Si normale il servo originale è una vera pietà, ma dove l' hai comprato il matrix su internet? Quanto l' hai pagato per curiosità? Comunque per i servi ti consiglio di togliere quello e di montare questi:
servo steering dual 66 kg kit metall gears analog SM-S8166M, 82,80 &
Hanno già anche il cablaggio a Y quindi dovrebbero uscire con uno spinotto unico come quello che hai adesso, il nuovo modello di Matrix monta già di serie 2 servi e proprio questi 2 qui, evidentemente si sono accorti del problema, stai anche attento al differenziale posteriore che è fatto di cartapesta, il mio amico l' ha disintegrato dopo 4 pieni

, il telaio e le plastiche sembrano robuste, e il motore per ora (parlo sempre di quello del mio amico) non ha dato problemi, la carrozzeria è molto fragile, e ti consiglio di regolare l' EPA della radio in modo tale che quando freni non inchiodi mai perchè sennò si disintegra la coppia conica a lungo andare e la trasmissione i cui ingranaggi in plastica ti consiglio di sostituire con quelli in metallo che trovi sempre su questo sito