Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/5
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 22-03-11, 12:54 PM   #31
Utente Junior

L'avatar di mefisto

mefisto è un newbie...
predefinito saund ? salti ? 4wd ?

YouTube - MCD Racing RRV4 Competition EXTRA SLOW MOTION..! www.turbomodel.com,

YouTube - mcd racing 1/5 4wd tuned muffler samba pipe custom drift

YouTube - MCD X4 Rally Intro

YouTube - my mcd rally evo 2

YouTube - MCD dans la boue !!!

YouTube - Neige Extreme MCD RACING

mi sembra che non abbiano niente da invidiare alle scale più piccole , a parte il fatto che qui non si usa lo scalda candela,una volta carburata e finita, non devi cambiare sempre candela,e con un pieno ci fai 40 min, e queste sono 4wd la buggy e 1/5 non 1/6 eeee...
mefisto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-11, 09:38 PM   #32
Utente Junior

L'avatar di Alex_abarthista

Alex_abarthista è un newbie...
predefinito

ragazzi ho letto un po di post precedenti ........ che discorsi del caz.... ke sono usciti paragoni tra 1:10 1:8 ............... io le ho tt e 3 le scale 1:10 turing 1:8 off e 1:5 turing ...... x me fino ad ora 1:5 e la piu realistica in guida appunto x il peso da spostare frenate , controllo... molto piu reale quasi come una macchina vera ..... poi scusate nn si possono paragonare le scale xkè si suddividono apposta io in ista con la 1.5 faccio quasi i tempi ke girano con le rally 1:8 quindi nn so ... paragonatele si ma tra marche nn tra scale ciao
Alex_abarthista non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-11, 10:08 PM   #33
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alex_abarthista Visualizza il messaggio
ragazzi ho letto un po di post precedenti ........ che discorsi del caz.... ke sono usciti paragoni tra 1:10 1:8 ............... io le ho tt e 3 le scale 1:10 turing 1:8 off e 1:5 turing ...... x me fino ad ora 1:5 e la piu realistica in guida appunto x il peso da spostare frenate , controllo... molto piu reale quasi come una macchina vera ..... poi scusate nn si possono paragonare le scale xkè si suddividono apposta io in ista con la 1.5 faccio quasi i tempi ke girano con le rally 1:8 quindi nn so ... paragonatele si ma tra marche nn tra scale ciao
era ora che venisse fuori
come non quotarti
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-11, 12:47 AM   #34
Utente Senior

L'avatar di nickthunder

nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!nickthunder è una brava persona!
predefinito

hai perfettamente ragione alex
nickthunder non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-04-11, 08:27 PM   #35
Utente Junior

gsxrmania è un newbie...
predefinito

bella discussione pertanto voglio dire anche la mia.
2 anni di corse con le off (xrey b8 appena uscita in italia) indistruttibile ed uno spasso ...avevo 48 anni.
ho provato le 1/10 e le 1/8 pista eccezzionali nella meccamica nelle regolazioni ma TROPPO veloci uee ragazzi sara' stata l'eta' (50 anni) ma mi stressavano era COME SE UNA FORMULA UNO ANDASSE A 800 KM ORARI.
no troppo stress per me, ed invidiavo i ragazzi che le guidavano da Mostri.
pausa di 4 anni dal modellismo e ritrovo entusiasmo nel modellismo con le moto 1/5 che sto' imparando a guidare perchè le moto???? perchè sono reali nella velocita'e nella guida.
ora girando per le piste vedo girare le auto 1/5 caspita...altro colpo di fulmine.
troppo belle nella realta' e nella meccanica e cosa che è stata già detta, ma lo ripeto, sicuramente con modelli affidabili, meno stress nella messa punto dei motori.
il fattore economico incide molto ma nelle nostre strade vediamo le fiat le bmw le audi le porche e le maserati e le feeerrrrr.....heheheh tutte hanno prezzi per le proprie tasche, ma sicuramente noi apriamo il portafoglio per ciò che ci piace e ripieghiamo su ciò che ci possiamo permettere, ma non diciamo che l'uva è acerba solo perchè non ci arriviamo, conosco persone ed amici che hanno 2 macchine una per il divertimento di guida e l'altra per la famiglia, che voglio dire con questo, che chi corre con una determinata scala vi ha trovato il suo divertimento soggettivo.
gsxrmania non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi