micro, scusa se non sono venuto su msn, ma non ero al pc, ci do un occhio ogni tanto...
Quando ti ribecco qui famo du chiacchiere su msn ok? Mi sarà molto utile
Passando al pratico:
CAZZAROLA, E' UN MOSTRO!!!!!
Stasera la ho di nuovo messa in moto, stavolta un po' più seriamente.
Risultati? non sono riuscito a fare una spalancata che sia una senza testacoda, anche se accellero graduale quando entra in coppia si gira, devo prenderci la mano!
L'ho anche già detonata su un marciapiede con conseguente rottura del supporto del mozzo post sx, che (grazie tante mirko

) avevo fortunatamente di scorta. Rimontato e riaccesa, dopo aver regolato i freni, è andata molto meglio. ottima frenata (anche se non come le vecchie 1/8 off) ma stessi problemiin accellerazione. A questo proposito, ho notato che parte sempre verso destra in accellerazione, devo sistemare un po' la convergenza posteriore (correggetemi voi se sbaglio) Probabilmente dopo la rottura non ho rimesso chiuse in egual modo le ruote posteriori, con conseguente tendenza a perdere sempre "la retta via"...
Comunque sono scioccato dalla immensa potenza e regolarità di questo motore, va come un orologio, è pauroso, potentissimo.
Per quel poco che ci ho potuto capire, l'ingresso in curva mi sembra molto preciso, ma la sterzata in scorrimento è molto più larga delle 1/8 (date anche le dimensioni).
In parole povere siamo sempre li; ho difficoltà di controllo e devo prendere un po' di misure con gli assetti.
Mi dovrete aiutare ancora un po'.
Specie perche dovrei "debuttare in pista" nel prossimo fine settimana, a scandicci (se con l'1/5 mi ci fanno girare) o magari a Iolo.....