Quote:
Originariamente inviata da supernaturalmax
Buonasera sto per acquistare questa ferrari challenge 360 modello in scala 1/5, vista di persona, modello nuovo e mai acceso, la scocca non è verniciata, l'auto esce di serie come prodotta, modello 2006 raccolta deagostini, il radiocomando mi sembra per mancini=?, prezzo 500 euro. cosa ne pensate=? La compro? o valuto altro? Il prezzo richiesto va bene=?
|
Ciao, pensa che l'ho finita di costruire proprio circa 2 settimane fa con un mio amico che aveva dimenticato in cantna tutta la collezione completa.
L'auto 1/5 e' molto diciamo di "presenza" nel senso che e' molto grande rispetto a chi ha visto le 1/10.
Posso dirti che nell'intera collana ci sono molti errori e varie sostituzioni pezzo causa errori nella progettazione (del tipo c'era un bigliettino quasi ogni 4 fascicoli che diceva "scusate per il disagio ma dovete sostituire il pezzo n°xxx con quello uscito nel numero xxx) quindi bisogna essere un po' pratici di meccanica e soprattutto avere tanta pazienza per un corretto assemblamento del modello;
se proprio ti piace questa scala allora acquistala ma cerca di tirare un po il prezzo visto che con questi soldi ti compri un ottima 1/10 (come ho deciso di fare io); volevo acquistarla anche io pk mi ero appassionato nel costruirla e l'avevo trovata gia montata a 350 su ebay.
L'auto ha un 22.5 molto potente, ammortizzatori idraulici, cambio a due marce, telaio in lega ecc... ed un prezzo finito che si aggira intorno ai 1350,00€ di 125 uscite radiocomando a parte che non mi sembra quello in foto + uscite extra di parti in ergal per il tuning che in questo caso non vedo montate, in compenso vedo un alettone che faceva parte degli extra se non erro ma potrebbe essere anche un aggiunta del venditore...
Ti consglio di vederla da vicino per valutare meglio e trattare sul posto.
Saluti,
Gripp.
P.S. il radiocomando non e' per mancini.