in teoria non soffrono il calore...
hanno la loro ventilazione grazie al volano...
io avevo montato un sistema che credo creava questo problema,quindi eliminato!
il pull start filter
af380x - RB Innovations Pull Start-Filter-System 5B/5T/5SC
in pratica ogni foro del motore veniva chiuso da questo sistema...l`aria girava sempre allinterno perchè pigliava aria nuova da fuori tramite un filtro a fungo...
non ho mai più avuto problemi di sassolini nella ventola!
però ho sempre avuto il dubbio che mi alzava troppo la temperatura...
un giorno il motore ha iniziato a rendere sempre meno.smontandolo ho notato dei solchi sul cilindro e pistone...30.5cc andato

io credo sia proprio per questo sistema troppo chiuso...
comunque,tornando a te,non credo ci siano problemi.
ci sono appunto 30 e più gradi all`esterno.
poi la marmitta originale(come dice giustamente albo89)stoppa il motore e quindi sicuramente ne alza un poco la temperatura.
in ogni caso se il mezzo parte bene e ha una buona ripresa e velocita di punta,non toccare la carburazione!
ah!una cosa da mettere assolutamente al losi è la calzetta della outwears che chiude sotto il motore!se no il primo sassolino si infila li!
tr16x - Outerwears Kurbelgehäuseabdeckung für R / C-Motoren
che almeno l`aria la lascia passare!