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Vecchio 04-04-12, 11:51 PM   #16
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io il radiatore lo uso d'estate e si sente la differenza, il prossimo acquisto sara' il radiatore per il massimo
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Vecchio 04-04-12, 11:56 PM   #17
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Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
questo radiatore qua è una cosa stupida
in teoria o lo metti tra serb-motore o tra serb-scarico funziona lo stesso
piuttosto prendi un filtro mix, molto + utile

non capisco perche' vi ostinate a mettere il filtro benzina quando il filtro del serbatoio e' piu' che sufficente
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Vecchio 05-04-12, 12:21 AM   #18
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non capisco perche' vi ostinate a mettere il filtro benzina quando il filtro del serbatoio e' piu' che sufficente
questo è esatto... il filtro miscela non serve a nulla, anzi molto spesso crea problemi

mentre il radiatore (marmitta/serbatoio) penso che sia più una cosa soggettiva...
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Vecchio 05-04-12, 12:27 AM   #19
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ragazzi mia la ts4 e una macchina di burro!! se non si irrigidisce un po alla prima bottarella si torce tutta !! la piastra dietro e stata fatta in acciaio dato le innumerose addirizzature e molteplici sostituzioni di quelle originali !! il collegamento tra supporti differenziale posteriore e piastra radio e di acciaio anche quello!! ridisegnato per far posto al carburatore !! il ponte nero sulla piastra radio anteriore e della ts4 nuovo tipo che sta tra piastra radio e supporti differenziale anteriore !! il box ricevente e mantua model ( e brutto ma meglio della ricevente all aria aperta ) quell aggeggio tra marmitta e serbatoio e una gran cacata non ve lo consiglio !!! altri particolari come buloneria e tecniche di montaggio completano la solidita strutturale del modello piu di una ts4 di serie !!! se il tempo ci vuole bene sabato gli do da bere il 65 esimo litro di miscela !!! CIAO RAGAZZI !! E SALUTI A JOKER78 !!!
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Vecchio 05-04-12, 12:49 AM   #20
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Bè leggendo questo mi viene da dirti solo di fare meno incidenti
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Vecchio 05-04-12, 01:25 AM   #21
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a me raga il radiatore mi smagrisce un pelo la carburazione poi sono daccordo sicuramente e' soggttiva la cosa o di poco rilievo
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Vecchio 05-04-12, 01:27 AM   #22
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Bè leggendo questo mi viene da dirti solo di fare meno incidenti


lol

ciao bc71 mi raccomando per sabato ti voglio in forma
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Vecchio 05-04-12, 02:42 AM   #23
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Il radiatore dei gas va solo tra tappo e scarico ed è una finezza e ha i suoi pro ma non è appunto indispensabile.. il tuo amico a mio parere ha un filtro aria che è solo estetica e non fa respirare a dovere e ha la convergenza troppo negativa avanti e troppo positiva dietro
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Vecchio 05-04-12, 09:16 AM   #24
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Il radiatore dei gas va solo tra tappo e scarico ed è una finezza e ha i suoi pro ma non è appunto indispensabile.. il tuo amico a mio parere ha un filtro aria che è solo estetica e non fa respirare a dovere e ha la convergenza troppo negativa avanti e troppo positiva dietro
Col radiatore io sono arrivato a fare oltre 6 minuti. Direi che questo è l'unico vantaggio.
E non ho notato cali prestazionali...
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Vecchio 05-04-12, 10:06 AM   #25
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il motore era ormai finito e continuavi a chiudere
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Vecchio 05-04-12, 11:06 AM   #26
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il motore era ormai finito e continuavi a chiudere
Assolutamente no. Il motorello era ed è ancora nuovo (è l'IDM Evo 4), ha 4 lt. e va che è una scheggia

L'ultima volta in pista ho proprio provato a togliere il radiatorino e sono rimasto secco in mezzo alla pista dopo 4 min e mezzo.
L'anno scorso in qualifica ho fatto 6 min. Lo so per certo perché il mio meccanico si era scordato di richiamarmi dentro e son morto in mezzo alla pista (una qualifica buttata ).

Bellissimo, mi si spegne improvvisamente, lui mi guarda da sotto e mi fa
- "com'è, cos'è successo, cos'hai combinato stavolta?"
- e io "ah non lo so, però mi sembra un bel po' che son su che giro, benza?"
- "Ooooopsss..."
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Vecchio 05-04-12, 11:40 AM   #27
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anche secondo me, propio per il fatto che se la macchina la carburi senza radiatore e poi in seguito lo si mette si sente che cambia la carburazione diventando un pelo piu' magra, sicuramente influisce anche nel consumo carburante.
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Vecchio 05-04-12, 12:30 PM   #28
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Assolutamente no. Il motorello era ed è ancora nuovo (è l'IDM Evo 4), ha 4 lt. e va che è una scheggia

L'ultima volta in pista ho proprio provato a togliere il radiatorino e sono rimasto secco in mezzo alla pista dopo 4 min e mezzo.
L'anno scorso in qualifica ho fatto 6 min. Lo so per certo perché il mio meccanico si era scordato di richiamarmi dentro e son morto in mezzo alla pista (una qualifica buttata ).

Bellissimo, mi si spegne improvvisamente, lui mi guarda da sotto e mi fa
- "com'è, cos'è successo, cos'hai combinato stavolta?"
- e io "ah non lo so, però mi sembra un bel po' che son su che giro, benza?"
- "Ooooopsss..."
se fosse realmente così tutti i top-driver lo utilizzerebbero visto che ormai i motori in gara fanno dai 3,5min ai 4,5min
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Vecchio 05-04-12, 01:52 PM   #29
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se fosse realmente così tutti i top-driver lo utilizzerebbero visto che ormai i motori in gara fanno dai 3,5min ai 4,5min
Eh lo so, evidentemente rende meno, però io non ne ho avuto l'impressione, anche cronometro alla mano...
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Vecchio 05-04-12, 02:11 PM   #30
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secondo me non te ne sei reso conto ma avrai chiuso troppo... hai preso le temperature?

perchè anche se rende meno con quei tempi risparmi un sacco di tempo ai box e potrebbe valere il gioco...
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