04-04-12, 11:51 PM
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#16
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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io il radiatore lo uso d'estate e si sente la differenza, il prossimo acquisto sara' il radiatore per il massimo
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04-04-12, 11:56 PM
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#17
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da hero_94
questo radiatore qua è una cosa stupida 
in teoria o lo metti tra serb-motore o tra serb-scarico funziona lo stesso
piuttosto prendi un filtro mix, molto + utile 
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non capisco perche' vi ostinate a mettere il filtro benzina quando il filtro del serbatoio e' piu' che sufficente
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05-04-12, 12:21 AM
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#18
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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Quote:
Originariamente inviata da joker78
non capisco perche' vi ostinate a mettere il filtro benzina quando il filtro del serbatoio e' piu' che sufficente
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questo è esatto... il filtro miscela non serve a nulla, anzi molto spesso crea problemi
mentre il radiatore (marmitta/serbatoio) penso che sia più una cosa soggettiva...
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05-04-12, 12:27 AM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: siena
Messaggi: 1,898
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ragazzi mia la ts4 e una macchina di burro!!  se non si irrigidisce un po alla prima bottarella si torce tutta !!  la piastra dietro e stata fatta in acciaio dato le innumerose addirizzature e molteplici sostituzioni di quelle originali !!  il collegamento tra supporti differenziale posteriore e piastra radio e di acciaio anche quello!! ridisegnato per far posto al carburatore !!  il ponte nero sulla piastra radio anteriore e della ts4 nuovo tipo che sta tra piastra radio e supporti differenziale anteriore !!  il box ricevente e mantua model ( e brutto ma meglio della ricevente all aria aperta ) quell aggeggio tra marmitta e serbatoio e una gran cacata non ve lo consiglio  !!! altri particolari come buloneria e tecniche di montaggio completano la solidita strutturale del modello piu di una ts4 di serie !!! se il tempo ci vuole bene sabato gli do da bere il 65 esimo litro di miscela !!! CIAO RAGAZZI !! E SALUTI A JOKER78 !!! 
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05-04-12, 12:49 AM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2008
residenza: Arcella, Polverara, Padova
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Quote:
Originariamente inviata da bc71
ragazzi mia la ts4 e una macchina di burro!!  se non si irrigidisce un po alla prima bottarella si torce tutta !!  la piastra dietro e stata fatta in acciaio dato le innumerose addirizzature e molteplici sostituzioni di quelle originali !!  il collegamento tra supporti differenziale posteriore e piastra radio e di acciaio anche quello!! ridisegnato per far posto al carburatore !!  il ponte nero sulla piastra radio anteriore e della ts4 nuovo tipo che sta tra piastra radio e supporti differenziale anteriore !!  il box ricevente e mantua model ( e brutto ma meglio della ricevente all aria aperta ) quell aggeggio tra marmitta e serbatoio e una gran cacata non ve lo consiglio  !!! altri particolari come buloneria e tecniche di montaggio completano la solidita strutturale del modello piu di una ts4 di serie !!! se il tempo ci vuole bene sabato gli do da bere il 65 esimo litro di miscela !!! CIAO RAGAZZI !! E SALUTI A JOKER78 !!!  
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Bè leggendo questo mi viene da dirti solo di fare meno incidenti
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05-04-12, 01:25 AM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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a me raga il radiatore mi smagrisce un pelo la carburazione poi sono daccordo sicuramente e' soggttiva la cosa o di poco rilievo
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05-04-12, 01:27 AM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
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Quote:
Originariamente inviata da nickthunder
Bè leggendo questo mi viene da dirti solo di fare meno incidenti 
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lol
ciao bc71 mi raccomando per sabato ti voglio in forma
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05-04-12, 02:42 AM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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Il radiatore dei gas va solo tra tappo e scarico ed è una finezza e ha i suoi pro ma non è appunto indispensabile.. il tuo amico a mio parere ha un filtro aria che è solo estetica e non fa respirare a dovere e ha la convergenza troppo negativa avanti e troppo positiva dietro
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05-04-12, 09:16 AM
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#24
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Pianoro (BO)
Messaggi: 312
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Quote:
Originariamente inviata da markz
Il radiatore dei gas va solo tra tappo e scarico ed è una finezza e ha i suoi pro ma non è appunto indispensabile.. il tuo amico a mio parere ha un filtro aria che è solo estetica e non fa respirare a dovere e ha la convergenza troppo negativa avanti e troppo positiva dietro
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Col radiatore io sono arrivato a fare oltre 6 minuti. Direi che questo è l'unico vantaggio.
E non ho notato cali prestazionali...
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05-04-12, 10:06 AM
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#25
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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Quote:
Originariamente inviata da Rubio69
Col radiatore io sono arrivato a fare oltre 6 minuti. Direi che questo è l'unico vantaggio.
E non ho notato cali prestazionali...
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il motore era ormai finito e continuavi a chiudere
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05-04-12, 11:06 AM
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#26
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
residenza: Pianoro (BO)
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
il motore era ormai finito e continuavi a chiudere 
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Assolutamente no. Il motorello era ed è ancora nuovo (è l'IDM Evo 4), ha 4 lt. e va che è una scheggia
L'ultima volta in pista ho proprio provato a togliere il radiatorino e sono rimasto secco in mezzo alla pista dopo 4 min e mezzo.
L'anno scorso in qualifica ho fatto 6 min. Lo so per certo perché il mio meccanico si era scordato di richiamarmi dentro e son morto in mezzo alla pista (una qualifica buttata  ).
Bellissimo, mi si spegne improvvisamente, lui mi guarda da sotto e mi fa
- "com'è, cos'è successo, cos'hai combinato stavolta?"
- e io "ah non lo so, però mi sembra un bel po' che son su che giro, benza?"
- "Ooooopsss..."
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05-04-12, 11:40 AM
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#27
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
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Quote:
Originariamente inviata da Rubio69
Col radiatore io sono arrivato a fare oltre 6 minuti. Direi che questo è l'unico vantaggio.
E non ho notato cali prestazionali...
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anche secondo me, propio per il fatto che se la macchina la carburi senza radiatore e poi in seguito lo si mette si sente che cambia la carburazione diventando un pelo piu' magra, sicuramente influisce anche nel consumo carburante.
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05-04-12, 12:30 PM
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#28
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
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Quote:
Originariamente inviata da Rubio69
Assolutamente no. Il motorello era ed è ancora nuovo (è l'IDM Evo 4), ha 4 lt. e va che è una scheggia
L'ultima volta in pista ho proprio provato a togliere il radiatorino e sono rimasto secco in mezzo alla pista dopo 4 min e mezzo.
L'anno scorso in qualifica ho fatto 6 min. Lo so per certo perché il mio meccanico si era scordato di richiamarmi dentro e son morto in mezzo alla pista (una qualifica buttata  ).
Bellissimo, mi si spegne improvvisamente, lui mi guarda da sotto e mi fa
- "com'è, cos'è successo, cos'hai combinato stavolta?"
- e io "ah non lo so, però mi sembra un bel po' che son su che giro, benza?"
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se fosse realmente così tutti i top-driver lo utilizzerebbero  visto che ormai i motori in gara fanno dai 3,5min ai 4,5min
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05-04-12, 01:52 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Dec 2011
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Quote:
Originariamente inviata da dynamo
se fosse realmente così tutti i top-driver lo utilizzerebbero  visto che ormai i motori in gara fanno dai 3,5min ai 4,5min
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Eh lo so, evidentemente rende meno, però io non ne ho avuto l'impressione, anche cronometro alla mano...
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05-04-12, 02:11 PM
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#30
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Utente Senior
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secondo me non te ne sei reso conto ma avrai chiuso troppo... hai preso le temperature?
perchè anche se rende meno con quei tempi risparmi un sacco di tempo ai box e potrebbe valere il gioco...
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