Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-02-12, 02:34 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zio_franky Visualizza il messaggio
Siccome c'é una pista ogni 100 km uno spera ... Non so poi quale sia la differenza tra una pista per le elettriche ed una per quelle a scoppio.
non c'è una differenze se sono all'aperto, ma spesso quelle per elettriche sono al chiuso e quindi le scoppio difficilmente girano per via dei gas di scarico e per il rumore

poi se la pista è solo per elettrico magari è in una zona dove non gli hanno dato i permessi per far girare le scoppio...

oppure il gestore della pista non sopporta le auto a scoppio

se è solo per elettriche un motivo ci sarà magari stupido o magari no... fatto sta che con lo scoppio non puoi girare

se non hai piste e vuoi andare in pista magari ti conviene andare sull'elettrico hai una maggior spesa iniziale ma alla lunga costa meno e ci si sporca di meno e ha una minor manutenzione
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 03:22 PM   #17
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Steve io gli sconsiglio di iniziare con un kit ..a parte che sarebbe fuori budget ma é molto meglio se fa un passo alla volta e vede anche se questo hobby lo prende..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-02-12, 05:29 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Siccome c'é una pista ogni 100 km uno spera ... Non so poi quale sia la differenza tra una pista per le elettriche ed una per quelle a scoppio.
la differenza è che le elettriche sono mooolto silenziose. la pista si trova nel paese.
non so di preciso dove.

se ci vai con lo scoppio credo che ti fucilano direttamente.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-12, 04:18 PM   #19
Utente Junior

zio_franky è un newbie...
predefinito

Sono passato ed effettivamente ile scoppio non le fanno girare... Che amarezza a questo punto mio malgrado mi conviene prendere una elettrica... Non vorrei trovarmi con un mezzo che poi non posso usare... vi ringrazio comunque e magari se un giorno a Civitavecchia o a Roma nord facessero una piste per le scoppio vi verro' a rirompere le scatole
zio_franky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-12, 04:37 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Sono passato ed effettivamente ile scoppio non le fanno girare... Che amarezza a questo punto mio malgrado mi conviene prendere una elettrica... Non vorrei trovarmi con un mezzo che poi non posso usare... vi ringrazio comunque e magari se un giorno a Civitavecchia o a Roma nord facessero una piste per le scoppio vi verro' a rirompere le scatole
eheh vai tranquillo
per i consigli sulle elettriche dovrai cambiare sezione, ma bene o male la storia è sempre quella... kit o rtr e i pro-contro sono sempre gli stessi... cmq vai là e chiedi
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi