Ragazzi vorrei qualche vostro parere sulla mugen mtx4 dato che on line ne ho trovata una a basso prezzo e in buono stato, secondo voi va bene o mi consigliate di optare su qualcos'altro(sempre usato)?
Da felice possessore di mtx4 posso solo dirti che vai sul sicuro. Io sono passato da una TM G4 alla mtx4 ed è veramente un altro pianeta. La Mugen mtx4, anche se datata, resta una grande macchina, và forte e i ricambi si trovano ancora bene.
Ragazzi vorrei qualche vostro parere sulla mugen mtx4 dato che on line ne ho trovata una a basso prezzo e in buono stato, secondo voi va bene o mi consigliate di optare su qualcos'altro(sempre usato)?
Grazie, ma la versione r cos'ha rispetto alla mtx4 "base"
La R rispetto alla "normale" ha in più:
-trascinatori in ergal
-disco del freno autoventilante
-braccetti inferiori anteriori di nuovo tipo
-barilotti anteriori diversi
-giunti omocinetici anteriori e posteriori
-supporti motore in ergal alleggerito
-nuova piastra supporto bracci posteriori
A proposito, hai qualche consiglio per evitare gli scoronamenti, devo solo limitarmi a fare bene l'accoppiamento?
Io mi sono comprato il supporto motore in unico blocco, secondo me aiuta a fare meglio l'accoppiamento. Poi ovviamente sta tutto in te farlo bene. A dir la verità io non ho avuto problemi di scoronamento neanche con i supporti singoli.....a te la scelta.