ciao a tutti!
ecco i miei due difetti riscontrati...
anche a voi quando avvitate troppo la vite del pacco batterie(quella singola sull'avantreno) tocca sulla puleggia rovinandovi la cinghia?
secondo...
ma è la mia impressione o la mugen è molto delicata nella parte del cambio?io in due week end ho spaccato una frizione della seconda e 3 corone...
però ha un pregio che secondo me è importantissimo!
è facilissima da smontare e rimontare...
io ieri (era la prima volta che la smontavo...)ci ho impiegato 4 ore tra smontaggio pulita e rimontaggio!!
ultima domanda..che prodotti usate voi per la pulizia del carter motore e delle componenti della macchina???????
grazie di tutto
ciao!!!!
per plastiche e parti della macchina normali wd 40
Motore petrolio bianco per lesterno e l'interno
Poi una bell apulita ai cuscineti togni tanto e poi li ri-ingrassi con il grasso apposito
Ciao!
la mtx3 va bene.. pero la mtx4 , e famosa proprio per quell difetto.. la magiorparte delle mtx4 cia quell difetto di fabrica.... ed infatti quelli delle gare , le canbiano ogni fine gara... infatti tutti i possessori stanno reclamando la mtx5.. pervia di non avere piu quel difetto... alcuni i piu furbi invece ci mettono materiali della mtx3 ... escludendo tutto il settore difettoso della mtx4.... ed telo avevo gia spiegato su msn... ma te non mi credevi.