Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-11-13, 08:41 PM   #31
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gripp Visualizza il messaggio
Sto sbariando su vari siti e non so quale comprare, credo che servano di una misura specifica, giusto?
Misuro l'asticella di alluminio e prendo i tiranti della misura corrispondente oppure gia' si sa quale prendere?
Penso che comunque bisogna adattare qualcosa dato che ne come optional ne come ricambio riesco a trovarli
se mi dai tempo telo dico dove e che comprare !!!
bc71 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-11-13, 09:29 PM   #32
Utente Senior

L'avatar di bc71

bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!bc71 è una brava persona!
predefinito

intanto ti ho trovato quello che ti serve !!!!
PD0813 che sono tutta la serie dei cappuccini degli uniball ( quelli neri di plastica uguali a quelli attaccati al barilotto anteriore che ci tiri la convergenza )
PD0865 e tutta la serie di uniball che ti serve compreso quella per far lo sterzo e anche per lo smontaggio rapido delle sospenzioni ( di solito ce la vite )
PD0829 e tutta la serie di tiranti di varie misure uguali a quelli sia del camber posteriore sia come quelli che regoli la convergenza anteriore e compreso quelli che ti servono per lo sterzo e per fare anche la tiranteria regolabile dal servo alle squadrette del salvaservo !!!
per ora e tutto !!! in nottata vedo chi ce le puo avere ciao !!!!
Vecchio 11-11-13, 11:57 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

tutto quello che ti seve lo trovi da PARUAMODEL !!!! ordina pure dal sito ma telefonali prima di ordinare perché certe volte la disponibilità in magazzino non corrisponde a quello che si vede !!!!
Vecchio 12-11-13, 07:19 AM   #34
Utente

L'avatar di Gripp

Gripp inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
intanto ti ho trovato quello che ti serve !!!!
PD0813 che sono tutta la serie dei cappuccini degli uniball ( quelli neri di plastica uguali a quelli attaccati al barilotto anteriore che ci tiri la convergenza )
PD0865 e tutta la serie di uniball che ti serve compreso quella per far lo sterzo e anche per lo smontaggio rapido delle sospenzioni ( di solito ce la vite )
PD0829 e tutta la serie di tiranti di varie misure uguali a quelli sia del camber posteriore sia come quelli che regoli la convergenza anteriore e compreso quelli che ti servono per lo sterzo e per fare anche la tiranteria regolabile dal servo alle squadrette del salvaservo !!!
per ora e tutto !!! in nottata vedo chi ce le puo avere ciao !!!!
Non so come ringraziarti. Se passi per Napoli fammi sapere
Grazie di tutto!
Nitro : Roga Fuel 16%
Gripp non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-13, 09:10 AM   #35
Utente Senior

L'avatar di bc71

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gripp Visualizza il messaggio
Non so come ringraziarti. Se passi per Napoli fammi sapere
Grazie di tutto!
credo di non passare a napoli perché io abito a siena in toscana ( siamo un po lontani ) e non posso fare viaggi lunghi perché di salute ne ho sempre di meno !!! molto probabilmente tra qualche giorno non mi sentirai più nel forum perché devo andare in ospedale ad operarmi e vedere di risolvere un po la situazione !!!! ho delle ernie alla schiena che non mi fanno più stare in piedi !!!! comunque grazie dell invito in futuro non si sa mai !!
Vecchio 12-11-13, 12:54 PM   #36
Utente

L'avatar di Gripp

Gripp inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da bc71 Visualizza il messaggio
credo di non passare a napoli perché io abito a siena in toscana ( siamo un po lontani ) e non posso fare viaggi lunghi perché di salute ne ho sempre di meno !!! molto probabilmente tra qualche giorno non mi sentirai più nel forum perché devo andare in ospedale ad operarmi e vedere di risolvere un po la situazione !!!! ho delle ernie alla schiena che non mi fanno più stare in piedi !!!! comunque grazie dell invito in futuro non si sa mai !!
Il mio piu' sincero in bocca al lupo amico
Spero tu possa risolvere i tuoi problemi al piu presto.
Il mio invito e' sempre valido.
Fatti sentire appena esci!
Nitro : Roga Fuel 16%
Gripp non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi