Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 26-09-11, 03:07 PM   #1
Utente Junior

L'avatar di Drummer

Drummer è un newbie...
predefinito TS4N gold plus acquisto

Ciao a tutti,
valutando bene il tutto stò pensando di acquistare questo modello in versione RTR,sia perchè è il mio primo modello sia per la spesa che riesce a non essere eccessiva.
Premesso questo vorrei chiedervi qualche cosetta:
-insieme all'ordine del modello,che accessori ,ricambi da tenere di riserva o quant'altro mi serve per farla partire e fare esperienza?
_c'è la possibilità di farla girare in parcheggi puliti?(ovviamente senza la min exp in pista non ci vò )
-che tipo di manutenzione ordinaria va fatta sia prima che dopo?ci terrei a tenerla bene ovviamente
Grazie anticipatamente a presto
Ale
Drummer non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 03:45 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

allora,oltre la macchina ti servirebbe per essere precisi:

8 batterie ricaricabili per il radiocomando
4 per la macchina
(mi raccomando,stilo ricaricabili di buona fattura e non quelle da supermercato)
un paio di candele di riserva (ti consiglio le novarossi standard non turbo come gradazione una 5 e una 6)
4 gomme in spugna da montare dopo aver rodato la macchina con le ciofeche di gomme originali,le gomme in spugna prendile sh40 (sh sta per la mescola) e mi raccomando,26 mm ant e 30 post
olio ufter run da mettere qualche goccia quando hai finito di girare a motore freddo,2 gocce dal foro candela e 2 dal carburatore togliendo il filtro,2 colpi di strappino e sei a posto (il motore andrebbe parzialmente smontato e pulito ma essendo inesperto e il motore essendo rtr puoi evitare di farlo)
4 dadini ruota (acquistabili in ferramenta) autobloccanti poiche gli originali sono di plastica
penso che per cominciare può bastare
poi prima di avviarla ti dico dove bucare la scocca per far prendere aria al motore
la benzina al 16% ovviamente
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-11, 11:00 PM   #3
Utente Junior

L'avatar di Drummer

Drummer è un newbie...
predefinito

Molto preciso e chiaro! ,grazie markz,
ovviamente saprai che sarai torturato di domande ,no scherzo però qualche consiglio te lo chiederò
Grazie ancora
Vecchio 26-09-11, 11:50 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di Drummer

Drummer è un newbie...
predefinito

Negozi online a buon prezzo per questo modello?

THUNDER TIGER TS4N Plus Gold 1:10 SCOPPIO 2marce Nissan | eBay

e secondo voi questo modello a questa cifra è l'ultimo modello? il Gold

Ultima modifica di Drummer; 27-09-11 a 12:41 AM
Vecchio 27-09-11, 12:45 AM   #5
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

che scherzi,è un piacere per me
comunque si
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi