25-09-11, 05:05 PM
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#1
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: San Prisco
Messaggi: 52
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Consiglio
Ciao ragazzi ho forse trovato finalmente una team magic g4s nel mercatino qui sul forum,dato che avevo una psp accessoriata da dar via ho travato un ragazzo che vuole fare a scambio con la sua team magic.Ho dei dubbi però....ne vale la pena?La macchina è compleat di tutto,radiocomando,motore,servi,monta una frizione kfactory,carrozzerie,una piastra aggiuntiva in carbonio,un treno di gomme,e altri ricambi,fin qui tutto ok....però mi ha detto che il motore ha circa 6 litri e poi la marmitta e lo shasses (mi sembra che si chiami cosi,comunque per intenderci la piastra in alluminio sotto,ecco  ) sono ammaccati e un po graffiati.Se riesco vi posto anche le foto.Che dite mi conviene lo scambio?Se cambio marmitta e piastra mi viene a fare molto?
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25-09-11, 06:44 PM
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#2
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Guest
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che la marmitta sia un pò graffiata beh poco importa la piastrra radio rigata è indice che la macchina è stata usata che il motore abbia 6litri.... a questa domanda lascio rispondere chi piu pratico di me
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25-09-11, 07:02 PM
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#3
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Utente Junior
Registrato dal: Aug 2011
residenza: napoli
Messaggi: 35
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secondo me puoi trovare di meglio  ...poi sta a te decidere...
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Auto : Kyosho rrr WCE
Servi : Savox 1257-1258tg
Radio : Spektrum DX3R
Motore : Sirio evo 4
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25-09-11, 09:20 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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per lo scambio ci può stare..ma calcola che:
la macchina è palese che non è tenuta in maniera maniacale
la radio non mi ispira per niente fiducia,idem per i servi
quel pacco porta batterie non va bene in quanto la g4 vuole il suo pacco batterie apposito
il motore non si sa neanche di che marca sia
i graffi sulla marmitta e sotto il telaio sono normalissimi
e in fine se è il tuo primo modello te la sconsiglio poichè non ci capiresti una mazza,senza contare che è uno dei primi modelli di g4
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25-09-11, 09:44 PM
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#5
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: San Prisco
Messaggi: 52
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In che senso non ci capire niente?
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25-09-11, 09:47 PM
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#6
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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è un auto complessa per chi è inesperto nel settore..e potresti ritrovarti anche con dei problemi non dovuti all'inesperienza ma a quella del proprietario precedente anche perchè ti ripeto non è tenuta per niente bene
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25-09-11, 09:58 PM
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#7
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: San Prisco
Messaggi: 52
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Oddio premetto che ho già avuto una macchina a benzina,quindi più o meno le cose di base le so.Per quanto riguarda il fatto che sia mantenuta male mi affido a te
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25-09-11, 10:04 PM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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se per basi intendi metterla in moto e guidarla è molto più di quello che pensi 
comunque vuoi un esempio? guarda attentamente le foto della g4,specialmente la quarta,vedi all'anteriore quello sporco?
se è tenuta bene non ci deve essere,segno che oltre a non pulirla e a eseguire l'ordinaria manutenzione (che molti non fanno) ha girato anche in piazzale e puoi vederlo da quel marrone (cosa da non fare con le auto a cinghia per via dello sporco)
questa per farti capire è la mia:
Kyosho V-one RRR evo 2 WC Team edition pronto gara con motore e ricambi - Mercatino Modellismo.net
non ti dico nulla,metti a confronto le foto e ti rispondi da solo
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25-09-11, 10:20 PM
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#9
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Utente Junior
Registrato dal: Jul 2009
residenza: San Prisco
Messaggi: 52
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Bella,complimenti.Comunque lo so che ha girato nei piazzali,infatti me l'ha detto che non ha mai girato su pista.Comunque mi hai convinto cerco qualche altra cosa
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25-09-11, 10:56 PM
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#10
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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dicendoti che ha girato in piazzali e mai in pista pensava di aver detto una buona cosa, invece si è tirato la zappa sui piedi
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26-09-11, 08:19 PM
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#11
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
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Quote:
Originariamente inviata da markz
se per basi intendi metterla in moto e guidarla è molto più di quello che pensi 
comunque vuoi un esempio? guarda attentamente le foto della g4,specialmente la quarta,vedi all'anteriore quello sporco?
se è tenuta bene non ci deve essere,segno che oltre a non pulirla e a eseguire l'ordinaria manutenzione (che molti non fanno) ha girato anche in piazzale e puoi vederlo da quel marrone (cosa da non fare con le auto a cinghia per via dello sporco)
questa per farti capire è la mia:
Kyosho V-one RRR evo 2 WC Team edition pronto gara con motore e ricambi - Mercatino Modellismo.net
non ti dico nulla,metti a confronto le foto e ti rispondi da solo 
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O.T. markz come mai molli l'unoadieci?????  
__________________
 Automodello:Edam Spirit Pro 982 - Motore: Novarossi Flash 12 3-Tuned - Max Power rr3 - Marmitta: Novarossi 2660 - Max Power 2649 - Servi: Savox SC1251MG (gas) e savox sc1267tg (sterzo)-Radio: Sanwa Exzes X - Carrozzeria: Protoform srs-n - Miscela: Runner Time Top 16%
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26-09-11, 08:44 PM
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#12
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Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
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Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
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prova a fare il salto nella classe regina
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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26-09-11, 08:57 PM
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#13
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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e fa solo bene,è anche molto più facile!
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christian cavicchioli
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27-09-11, 07:29 AM
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#14
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Corro a Villorba
Messaggi: 269
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Quote:
Originariamente inviata da cavi
e fa solo bene,è anche molto più facile!
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ma anche ci vogliono piu' soldoni...
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27-09-11, 09:53 AM
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#15
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Utente Senior
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
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Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
ma anche ci vogliono piu' soldoni...
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beh, ognuno fa quello che vuole con i propri soldi... poi se ne può spendere di +, nn sono fatti nostri... di certo noi nn possiamo dirgli quello che deve fare
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My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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