Quote:
Originariamente inviata da peppeN2O
ragazzi io ho una kyosho rrr WCE però per imparare avevo pensato di usare anke un hobao gpx4 con pezzi in ergal e scarico ninja e 2 savox 1257-1258tg uno sul gas e l'altro sullo sterzo...voi ke ne pensate?cioè è una buona macchina per inziare?le prestazioni come sono?
|
Peppe il fatto di dire "vorrei imparare su una Hobao e magari mi preservo la RRR" è la cosa piu' sbagliata che ci sia,magari sono 2 stili di set-up diversi ,inserimenti diversi e altri particolari che non sto ad elencare.Poi dal punto di vista economico ti comporta comunque comprare i ricambi sia per l'una che per l'altra insomma io dico se hai la RRR inizia con quella e basta,altrimenti fai solo confusione, e impari poco.
Per i pezzi in ergal lascia perdere che sugli automodelli almeno in scala 1/10 ,lo vedo solo una questione estetica,io preferisco sempre la plastica per rendere meno rigidi i telaio e quant'altro e comunque conferisce piu' elasticita' all'intero automodello.
Per il discorso Centax ovvero il tipo di frizione anche la G4 monta questo tipo.
Per finire il disocrso RRR vs NT1 , secondo me sono allo stesso allo livello prestazionale ,forse dal mio punto di vista l'unico neo è che Hudy lavora un po meglio sulla qualita' dei materiali e lo dico in merito al fatto che le ho possedute tutte e 2 le macchine.