Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   hobao gpx4 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/93412-hobao-gpx4.html)

peppeN2O 02-09-11 11:37 PM

hobao gpx4

ragazzi io ho una kyosho rrr WCE però per imparare avevo pensato di usare anke un hobao gpx4 con pezzi in ergal e scarico ninja e 2 savox 1257-1258tg uno sul gas e l'altro sullo sterzo...voi ke ne pensate?cioè è una buona macchina per inziare?le prestazioni come sono?

dynamo 02-09-11 11:56 PM

lascia perdere... meglio rompere due braccetti in più sulla rrr che usare quella roba

peppeN2O 03-09-11 12:11 AM

ma avevo letto da qualke parte ke forse è meglio della g4 perche ha anke la centax..è vero?e invece tra kyosho rrr WCE e xray nt1 2009 quale dite kè è meglio?intendo come prestazioni e materiale...

dynamo 03-09-11 12:21 AM

stesso livello come tutte le auto in kit

peppeN2O 03-09-11 12:28 AM

e tra gpx4 rtr e g4??

robbye8 03-09-11 06:59 AM

Quote:

Originariamente inviata da peppeN2O (Messaggio 914941)
ragazzi io ho una kyosho rrr WCE però per imparare avevo pensato di usare anke un hobao gpx4 con pezzi in ergal e scarico ninja e 2 savox 1257-1258tg uno sul gas e l'altro sullo sterzo...voi ke ne pensate?cioè è una buona macchina per inziare?le prestazioni come sono?

Peppe il fatto di dire "vorrei imparare su una Hobao e magari mi preservo la RRR" è la cosa piu' sbagliata che ci sia,magari sono 2 stili di set-up diversi ,inserimenti diversi e altri particolari che non sto ad elencare.Poi dal punto di vista economico ti comporta comunque comprare i ricambi sia per l'una che per l'altra insomma io dico se hai la RRR inizia con quella e basta,altrimenti fai solo confusione, e impari poco.
Per i pezzi in ergal lascia perdere che sugli automodelli almeno in scala 1/10 ,lo vedo solo una questione estetica,io preferisco sempre la plastica per rendere meno rigidi i telaio e quant'altro e comunque conferisce piu' elasticita' all'intero automodello.
Per il discorso Centax ovvero il tipo di frizione anche la G4 monta questo tipo.
Per finire il disocrso RRR vs NT1 , secondo me sono allo stesso allo livello prestazionale ,forse dal mio punto di vista l'unico neo è che Hudy lavora un po meglio sulla qualita' dei materiali e lo dico in merito al fatto che le ho possedute tutte e 2 le macchine.

hero_94 03-09-11 12:07 PM

usa e divertiti con la rrr, nn fare strani giri

peppeN2O 03-09-11 12:37 PM

okok allora uso la rrr...;)

The<O.o'>OWN3THOR 03-09-11 07:54 PM

io ho iniziato cn la hobao e ti posso dire che pur essendo un rtr economico e validissimo ....ma se hai gia la kyosho non andare su altre marche usa quella :Ok:

peppeN2O 03-09-11 11:30 PM

no vabbè ma era solo per far esperienza senza usare subito un macchina buona perche ormai cio anke l'hobao e volevo usarla...ma comunque la kyosho mi piace molto di piu e poi penso ke sia un auto di alto livello :D

markz 04-09-11 09:32 PM

è come se fai un passo indietro..
ps: la tua è la prima rrr normale e se non sbaglio non è wc t.e.
ps: te l'avrò detto 1000028249 volte che ai massimi livelli non ce una macchina (inteso come meccanica) che vada più forte,i fattori relativi sono altri,a meno che non paragoni una rtr a un kit.

The<O.o'>OWN3THOR 04-09-11 10:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 915196)
è come se fai un passo indietro..
ps: la tua è la prima rrr normale e se non sbaglio non è wc t.e.
ps: te l'avrò detto 1000028249 volte che ai massimi livelli non ce una macchina (inteso come meccanica) che vada più forte,i fattori relativi sono altri,a meno che non paragoni una rtr a un kit.

dipende da come configuri la macchina io a parità di servi e motore con la gpx4 giravo solo 50 millesimi sotto il mio giro medio con la mughen mtx4r

peppeN2O 04-09-11 11:16 PM

markz vedi ke ti sbagli perche ho controllato per bene la piastra radio e tutti gli altri particolari della macchina vedendo una foto su internet e ho scaricato anke il manuale e l'espoloso e tutto combacia ho controllato nei minimi particolari e ti posso assicurare ke è la rrr world champions edition ;)

ufotecno 04-09-11 11:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da The<O.o'>OWN3THOR (Messaggio 915227)
dipende da come configuri la macchina io a parità di servi e motore con la gpx4 giravo solo 50 millesimi sotto il mio giro medio con la mughen mtx4r

Son discorsi che non reggono......la configurazione non si fa con il motore e la radio......io proprio oggi con mtx4 ho bastonato nt1-g4-capricorn.....magari domani con 4 gradi in meno e con pista piu pulita le prendo di santa ragione.......non si puo fare un confronto prestazionale tra 2 modelli, basta un colpo di vento polveroso per farti perdere mezzo secondo al giro.......

peppeN2O 04-09-11 11:48 PM

scusami markz ma comunque hai giudicato senza vedere l'auto perche prima le foto non ce le avevo...adesso le ho messe confrontale con qualcuna su internet..può essere ke ti rendi conto di aver sbagliato perche è la rrr WCE ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:45 PM.