Beh se vuoi valutare la capricorn valuta questa cosa: NT1 costa 500€, e di optional non ha niente..
Capricorn labc01 costa 590€, ma cosa ti danno in più ? Una marea di pezzi in ergal, una marea di pezzi alleggeriti..ovvero un modello full optional e alleggerito, e i ricambi costano pure poco rispetto alla nt1..
Infatti se tu guardi la nt1 wc edition, che è quasi full optional, noti un costo di ben 630-650€ e già capisci che devi soprattutto valutare la capricorn.. e sta ben certo che sono al top della categoria entrambe..
Però non voglio confonderti le idee..guarda il tuo modellista che modelli tratta, perchè se compri capricorn e per i pezzi di ricambio devi aspettare le settimane, non va bene, mentre se tratta xray è facile che ha già i ricambi belli pronti, io ho puntato su nt1 sia per inesperienza, ma anche per il fatto che vedevo una marea di xray..xray in pista e nei vari modellisti--Quando poi ho scoperto a mezz'ora da casa mia la capricorn..
|