14-08-11, 07:11 AM
|
|
|
Utente
|
Magari vuole dire che è preparato per essere acceso...........
|
|
|
14-08-11, 11:57 AM
|
|
|
Utente Junior
|
ma scusa non era meglio una ts4n plus-gold che ormai costa una sciochezza??boh...
|
|
|
14-08-11, 07:34 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da abmodel
io ho da vendere una kyosho che è stata sulla luna interessa?
|
Se mi fai un prezzo buono la prendo io
|
14-08-11, 10:56 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ho appena visto le foto e a me sembra piu regolabila la mia a livello di assetto...comunque era meglio la ts4n e poi la descrizione è piena di stupidagini
|
|
|
15-08-11, 10:53 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gabri500
|
E' sicuramente merito della carrozzeria peugeot 306.....
|
|
15-08-11, 11:02 AM
|
|
|
Utente Junior
|
sentite ragazzi,capisco voi che comprate himoto,ts4n gold,io ho preso la cz-pro,non so se sfiora i 115 Km/H,poi per preparato intendevo dire che già è pronta per scendere in pista, ora io l'ho comprata perchè me l'hanno consigliata,e mi trovo bene,anzi meravigliosamente bene,chi non la prova non può parlare,fatevi delle risate quando poi la proverete davvero,e mi fermo qui se no ve ne direi di cose,avete capito,anzi che mi sono iscritto in questo forum,perchè amo quest'hobby,da quando ero bambino e voi subito criticate le auto degli altri solo prechè quelle degli altri non le avete provate, cmq vi ripeto io mi sono trovato e mi trovo + che bene...grazie per l'attenzione..
cmq giurasa tu di dove sei?? magari ci sentiamo su skype,magari ci incontriamo..dimmi tu
|
|
|
15-08-11, 02:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
certo è che la colpa non è solo e sempre dei poveri neofiti che iniziano a giocare con le macchinine...ok che per vendere si fa di tutto ma anche i negozianti potrebbero evitare di scrivere quelle baggianate,non trovate?
|
|
|
15-08-11, 02:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Salvo CZ-PRO
sentite ragazzi,capisco voi che comprate himoto,ts4n gold,io ho preso la cz-pro,non so se sfiora i 115 Km/H,poi per preparato intendevo dire che già è pronta per scendere in pista, ora io l'ho comprata perchè me l'hanno consigliata,e mi trovo bene,anzi meravigliosamente bene,chi non la prova non può parlare,fatevi delle risate quando poi la proverete davvero,e mi fermo qui se no ve ne direi di cose,avete capito,anzi che mi sono iscritto in questo forum,perchè amo quest'hobby,da quando ero bambino e voi subito criticate le auto degli altri solo prechè quelle degli altri non le avete provate, cmq vi ripeto io mi sono trovato e mi trovo + che bene...grazie per l'attenzione..
cmq giurasa tu di dove sei?? magari ci sentiamo su skype,magari ci incontriamo..dimmi tu
|
secondo me tu quella macchina ancora l'accendi una volta come fai a dire che ti ci trovi bene..mah..secondo,forse parliamo perchè ne sappiamo qualcosina in più...e devo dire che chi te l'ha consigliata (ammesso che sia vero) ne capisce veramente tanto
|
|
|
15-08-11, 03:02 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
secondo me tu quella macchina ancora l'accendi una volta come fai a dire che ti ci trovi bene..mah..secondo,forse parliamo perchè ne sappiamo qualcosina in più...e devo dire che chi te l'ha consigliata (ammesso che sia vero) ne capisce veramente tanto 
|
guarda la macchina ha già 2 mesi,ho corso anche in una gara del mio paese e se era perchè ancora era la mia prima gara mi sarei qualificato,e poi ki me l'ha consigliata ne capisce molto quanto a voi o forse un pò di +,ma non lo so...cmq io non vi sto offendento...detto questo kiudo e vi auguro buona fortuna con i vostri bolidi.....
|
|
|
15-08-11, 03:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Salvo CZ-PRO
guarda la macchina ha già 2 mesi,ho corso anche in una gara del mio paese e se era perchè ancora era la mia prima gara mi sarei qualificato,e poi ki me l'ha consigliata ne capisce molto quanto a voi o forse un pò di +,ma non lo so...cmq io non vi sto offendento...detto questo kiudo e vi auguro buona fortuna con i vostri bolidi.....
|
allora fai una cosa,fai vedere queste immagini a chi te l ha consigliata...senza rancore.....saluti
|
|
|
15-08-11, 03:44 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
allora fai una cosa,fai vedere queste immagini a chi te l ha consigliata...senza rancore.....saluti
|
Che sono quei 3 catorci???? LA prima non ha nemmeno il motore......
|
|
15-08-11, 03:46 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da alexilritorno
|
ti sei dimenticato queste 
|
|
|
15-08-11, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
ahahah era per fare un esempio pignoli "turinghisti"!!!!!  
ufo in effetti mi aspettavo una risposta del genere riguardo alla foto della capricorn....
|
|
|
15-08-11, 03:57 PM
|
|
|
Utente Senior
|
comunque io sono innamorato di mugen,difatti nell off sto passando alla mbx6 EU.....anni fa,dopo aver comprato la vecchia mtx3 mi dissi che non mi sarei più mosso dalla mucca....di una facilità impressionante rispetto alle vecchie serpent e associated che hai tempi si usavano....ora i tempi sono cambiati ma la mtx5 ha il suo fascino... 
|
|
|