Salve a tutti,
dopo molti anni di fermo ho deciso di riprendere a correre.
Ho intenzione di comprare un modello da pista in scala 1:10, xò per il momento voglio spendere meno possibile.
Ovviamente però un'auto che mi faccia fare qualche piccola gara, ma che posso gradualmente potenziare.
avevo pensato alla ts4n xò nn sono sicuro, mi interessa anche la gpx4 hobao.
L'altro giorno al negozio mi hanno proposto questo modello (ma ad essere sincero mi sembra una cinesata):
ART.94103 XTREME TOURING ELETTRICA 2.4 GHz
[AMAX model]
240.00EUR
On-Road 1/10 4WD cambio 2 velocità RTR 2.4G rc system INCLUSI NELLA CONFEZIONE: - automodello premontato al 100% - carrozzeria già verniciata e ritagliata - motore a scoppio 2.6cc (avviamento a strappo) - 2 servocomandi - ricevente 2 CH - radiocomando proporzionale 2 Canali DATI TECNICI: Telaio/Chassis tipo: piastra in alluminio Scala: 1/10 Serbatoio: 75cc Lunghezza: 360mm Larghezza: 200mm Peso/Telaio: 1665g Gomme: 65x26mm (da corsa) Trazione: 4 ruote motrici Cambio: cambio a 2 velocità - automatico centrifugo Sospensioni: 4 ammortizzatori ad olio NOTE: Tutto montato su cuscinetti Cambio a 2 velocità Trasmissione a cardano 2 differenziali a 5 satelliti Freno a disco in acciaio Ammortizzatori con testata in alluminio 1:10 Nitro 2-speed Touring Car (RTR)
Amax.... non mi ispira questa marca.
Consigliatemi per favore!
Voglio un'auto da pista ne troppo scarsa ne troppo performante.
Voglio un'auto che posso pian piano modificare che mi possa dare soddisfazioni in pista, ma anche in qualche spiazzale (ben curato e pulito).
Aspetto risposte.... ciao a todos