Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 21-08-11, 11:48 PM   #16
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

e io a ufo gli do un +!
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-11, 12:49 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
ufo tu sei uno di quelli che aiuta tutti e questo e il ringraziamento........secondo me come avevo gia detto togliere reputazione è troppo facile basta che uno che non ti sopporta si iscriva con un altro nick e ti toglie punti.
delle volte chi chiede aiuto prima di scrivere che gli altri fanno battutine sarcastiche dovrebbe anche accendere il cervello prima di scrivere.ma secondo te su cosa si potrebbe montare un servo da 9kg? su un caterpillar?
e se te ne consigliava uno da 20 kg su un boeing 747?
come fai a pensare che i 9kg siano il, peso del servo e cosa lo fanno con il cemento armato?
Dovevi chiedere scusa non togliere reputazione fino a prova contraria sei tu che hai bisogno non noi!
Ufo segnala ai moderatori perche tu non hai fatto nulla per beccarti il negativo.

Ciao Sere grazie dell'appoggio ma come ho gia scritto "ignoro" se scrivo sul forum e' perche ho molta passione per questo "gioco" al contrario di che pensa che un servo possa pesare 9kg, vuol dire che non ha nemmeno mai letto le caratteristiche di un servo e non ha nemmeno la voglia di andare a cercarle o documentarsi prima di sparare delle cxxxxte atroci....il discorso reputazione lo trovo anch'io un po anomalo nel funzionamento e questa ne e' la prova.....Non andro a reclamare dai moderatori perche se secondo loro questo sistema e' giusto non saro io a fargli cambiare idea.....certo che per me e' sbagliatissimo...
Vecchio 22-08-11, 02:17 PM   #18
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

io avrei gia fatto lo stesso, comunque ti ho messo rep
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-11, 03:15 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
io avrei gia fatto lo stesso, comunque ti ho messo rep
Scusa ma non capisco "REP".....altra cosa che non capisco e' perche ci sono quadratini verdi e grigi, penso sia verde Approvo e grigio Disapprovo giusto?
Vecchio 22-08-11, 03:37 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ufotecno Visualizza il messaggio
Scusa ma non capisco "REP".....altra cosa che non capisco e' perche ci sono quadratini verdi e grigi, penso sia verde Approvo e grigio Disapprovo giusto?
io abbrevio reputazione con rep, verde dovrebbe essere approvo e rosso disapprovo, in effetti non capisco nemmeno io perche grigio... e non capisco nemmeno perche se ricevi reputazione grigia e clicchi sulla bilancia appare scritto "la reputazione su questo messaggio è Persino"...
Vecchio 22-08-11, 06:49 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da franci98(2) Visualizza il messaggio
io abbrevio reputazione con rep, verde dovrebbe essere approvo e rosso disapprovo, in effetti non capisco nemmeno io perche grigio... e non capisco nemmeno perche se ricevi reputazione grigia e clicchi sulla bilancia appare scritto "la reputazione su questo messaggio è Persino"...
Infatti le mie son quasi tutte grigie.....
Vecchio 22-08-11, 09:39 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di abmodel

abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito

Io invece dico di aporire un topic su questo problema non è giusto che il primo che arriva senza presentarsi e tratta la gente in modo irrispettoso, non gli si possa dire nulla o ti mette reputazione negativa e poi cambia forum...............io per esempio ho scritto a un utente con 1 messaggio di presentarsi mi ha risposto ma vaffa......e mi ha meso negativo e poi si e cancellato a me non sembra una cosa corretta nei nostri confronti.

abmodel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-11, 09:42 PM   #23
Utente

L'avatar di Nicolò rossi

Nicolò rossi diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

ascolta, se cambia forum, peggio per lui!!!!!!!!
Nicolò rossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-08-11, 09:46 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di abmodel

predefinito

Giustamente xo a questo punto le reputazioni date da guest gente con 1 messaggio che poi non entra per mesi o simili che si vede sono date solo per inquinare andrebbero cancellate., questa cosa l avevo gia scritta sulla discussione delle reputaziopni e mi è stato detto che non sarebbe stato cosi...........invece vedo gente con 2000 o piu messaggi che si prostra per aiutare il prossimo con 0 reputazioni o negative una vergogna.
Se una sola persona di questo forum pensa che ufo si merita un negativo lo dica e poi vediamo se questo sistema e giusto

Ultima modifica di abmodel; 22-08-11 a 09:48 PM
Vecchio 22-08-11, 10:34 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di scheggia25

scheggia25 inizia ad ingranare.
predefinito

io a ufo lo bannerei propio

si potrebbe fare che servono un minimo di post per dare reputazione
Vecchio 23-08-11, 11:46 AM   #26
Utente

L'avatar di carlo66

carlo66 inizia ad ingranare.
predefinito Reputazione

Visto che avete tirato in ballo questo argomento, mi intrometto con piacere.
E' dai primi anni 80 che faccio questo hobby.
Conosco e sono amico di personaggi che hanno fatto crescere questo hobby in Italia.
Scrivo poco perchè molto occupato a gestire ed aiutare ragazzi nella pista che gestisco, e per una affermazione simpatica ho il bollino rosso dato da qualcuno che non sa e non mi conosce.

Il bollino della reputazione.
Per me sarebbe da abbolire.
Vecchio 23-08-11, 12:06 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Un piccolo consiglio al neoiscritto per quel che riguarda il modello.

A dispetto del costo di acquisto (in edicola) e del blasone (marchio) l'automodello in tuo possesso è drammaticamente carente sotto tutti i punti di vista. Vuoi farlo andare meglio? limitati a sostituire il servo se lo trovi lento, prima verifica che il movimento delle parti con la squadretta smontata sia libero, però. Magari qualcosa impedisce alle parti di muoversi e ciò si traduce in una eccessiva lentezza del sistema di sterzo. Per il rwsto sarebbe uno stillicidio continuo di soldi, che potresti investire in qualcosa di più serio. Immagino che manchino i cuscinetti sulla trasmissione, probabilmente sostituiti da boccole, potresti montarli.
Il gruppo cambio non lo vedo, sarebbe il caso di averlo in modo da mantenere sia l'accelerazione ottenedo una maggior velocità di punta. Stendiamo un velo pietoso sul motore; sostituirlo comporta anche l'acquisto dei blocchetti dedicati, se non ricordo male il modello. Insomma, un bagno di sangue di soldi per un modello che comunque rimarrà poco più di un giocattolo; ascolta chi di giocattoli se ne intende!

Per quel che riguarda le reputazioni siamo alla pura follia; un utente al terzo messaggio e dopo una settimana di permanenza sul forum non dovrebbe avere la possibilità di togliere o metttere REP a nessuno. Se qualcosa lo turba lo segnali ad un moderatore. Per me le REP andrebbero abilitate dopo un tot tempo e tot messaggi.
Vecchio 23-08-11, 10:09 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di abmodel

predefinito

Intanto come al solito dopo essere entrato messo reputazioni negative a destra e manca non è piu entrato.
Io ne ho prese 4 negative mi pare in 15 giorni e l utente che aveva piu messaggi erano 25, la piu bella di tutte e un utente con 2 messaggi ora guest entrato ha insultato ha messo negativo e si è cancellato.
Ora la reputazione e diventato un motivo di ripicche minacce ecc........fanno domande se la risposta la aggrada bene altrimenti rosso,o voglio dire non leggono il regolamento non si presentano ma la funzione reputazione la conoscono tutti chissa come mai?
All utente rispondo........hai acquistato un bellissimo modello di ultima generazione l invidia di qualsiasi modellista, ottimo per gare a livello mondiale.................forse cosi evito un quinto negativo.
tanto sono ot quindi datemi il negativo va

Ultima modifica di abmodel; 23-08-11 a 10:13 PM
Vecchio 24-08-11, 12:25 AM   #29
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Intanto come al solito dopo essere entrato messo reputazioni negative a destra e manca non è piu entrato.
Io ne ho prese 4 negative mi pare in 15 giorni e l utente che aveva piu messaggi erano 25, la piu bella di tutte e un utente con 2 messaggi ora guest entrato ha insultato ha messo negativo e si è cancellato.
Ora la reputazione e diventato un motivo di ripicche minacce ecc........fanno domande se la risposta la aggrada bene altrimenti rosso,o voglio dire non leggono il regolamento non si presentano ma la funzione reputazione la conoscono tutti chissa come mai?
All utente rispondo........hai acquistato un bellissimo modello di ultima generazione l invidia di qualsiasi modellista, ottimo per gare a livello mondiale.................forse cosi evito un quinto negativo.
tanto sono ot quindi datemi il negativo va
quasi quasi rispondo cosi anch'io... ora sono verde, ma mi sono ritrovato tempo fa rosso con scritto "franci98(2) ha una pessima reputazione"...-24!
secondo me il minimo per le reputazione dovrebbe essere 100 , cioe ad utente, o che magari passino prima davanti ai moderatori che decidono loro se metterla
Vecchio 24-08-11, 01:27 AM   #30
Utente Senior

L'avatar di abmodel

predefinito

-24???? e la miseria e cosa hai mai fatto????????????

Rispondi