Discussione: Vecchia Rc
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-08-11, 12:25 AM   #29
franci98(2)
Utente Senior

L'avatar di franci98(2)

franci98(2) diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a franci98(2)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Intanto come al solito dopo essere entrato messo reputazioni negative a destra e manca non è piu entrato.
Io ne ho prese 4 negative mi pare in 15 giorni e l utente che aveva piu messaggi erano 25, la piu bella di tutte e un utente con 2 messaggi ora guest entrato ha insultato ha messo negativo e si è cancellato.
Ora la reputazione e diventato un motivo di ripicche minacce ecc........fanno domande se la risposta la aggrada bene altrimenti rosso,o voglio dire non leggono il regolamento non si presentano ma la funzione reputazione la conoscono tutti chissa come mai?
All utente rispondo........hai acquistato un bellissimo modello di ultima generazione l invidia di qualsiasi modellista, ottimo per gare a livello mondiale.................forse cosi evito un quinto negativo.
tanto sono ot quindi datemi il negativo va
quasi quasi rispondo cosi anch'io... ora sono verde, ma mi sono ritrovato tempo fa rosso con scritto "franci98(2) ha una pessima reputazione"...-24!
secondo me il minimo per le reputazione dovrebbe essere 100 , cioe ad utente, o che magari passino prima davanti ai moderatori che decidono loro se metterla
franci98(2) non è in linea   Rispondi quotando