Benvenuto, se hai problemi di assetto come primissima cosa inizierei a comprare le gomme in spugna che rispetto al lattice fanno una bella differenza..comunque essendo una rtr è già settata di fabbrica no ? Per avere più inserimento in curva dovresti lavorare sul caster e sulla convergenza. Vedrai che sul braccetto sopra delle sospensioni ci sono delle piccole "mollettine", le clips del caster, staccale con una pinza a becchi piano piano e mettile tutte dietro al braccetto, vedrai che il braccetto sarà più in avanti, quindi avrà meno caster, cosa che fa bene all'inserimento in curva. Poi la convergenza davanti. Ci sono dei tiranti in basso che vanno dalle ruote al salvaservo, se tu usi piano piano una pinza, oppure una chiave inglese del 3, puoi allargare la convergenza con le ruote che possono essere divergenti o toe-out \-/ oppure convergenti /-\ toe-in, all'anteriore ti consiglio di fare toe-out di 1,5° e al posteriore toe-in di 2°, regola una cosa per volta così capisci le variazioni di assetto..se ancora sottosterza prova ad abbassare davanti di 1cm - mezzo cm l'anteriore rispetto al posteriore, lo puoi fare svitando o avvitando la ghiera sugli ammortizzatori. Però hai qualcosa per fare il setup ?
P.S. Puoi anche leggere il libro dell'assetto della nt1, c'è spiegato tutto.
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Auto: Xray NT1 - Motori: Sirio evo4, Max sl3 - Scarico: Max2649, Max 2666 , Sirio2653, Sirio 2611
Elettronica: Savox 1251, Xcore x0907, spektrum dx3s
Gomme: Matrix - Miscela: Capricorn - Frizione: Xceed, Xray
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