Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-08-11, 08:27 AM   #1
Utente Junior

marco1996 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito elaborare la mia macchina ts4n

salve, avrei bisogno di una mano, ho una thunder tiger ts4n v2 e vorrei montarci sopra:
- marmitta sabattini marmitta per motori 2,1cc sabattini uguale novarossi | eBay
- ammortizzatori Ammortizzatori 60mm per touring 1/10 | eBay
- cuscinetti a sfera CUSCINETTI 5x11x4 in acciaio - schermati 10 pz | eBay ( mi servirebbe una viedoguida o una guida per montarli qualcuno ne conosce una?)
- Frizione 3 ceppi FRIZIONE JET'S 3 CEPPI + VOLANO 36mm PER MODELLI 1/8 | eBay mi servirebbe una viedoguida o una guida per montarli qualcuno ne conosce una?)

mi potete dare una guida per montare la frizione e i cuscinetti allego delle foto in modo che possiate indicarmi cosa devo fare
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
marco1996 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 08:44 AM   #2
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco1996 Visualizza il messaggio
salve, avrei bisogno di una mano, ho una thunder tiger ts4n v2 e vorrei montarci sopra:
- marmitta sabattini marmitta per motori 2,1cc sabattini uguale novarossi | eBay
- ammortizzatori Ammortizzatori 60mm per touring 1/10 | eBay
- cuscinetti a sfera CUSCINETTI 5x11x4 in acciaio - schermati 10 pz | eBay ( mi servirebbe una viedoguida o una guida per montarli qualcuno ne conosce una?)
- Frizione 3 ceppi FRIZIONE JET'S 3 CEPPI + VOLANO 36mm PER MODELLI 1/8 | eBay mi servirebbe una viedoguida o una guida per montarli qualcuno ne conosce una?)

mi potete dare una guida per montare la frizione e i cuscinetti allego delle foto in modo che possiate indicarmi cosa devo fare
la frizione che hai indicato è per modelli 1/8 e quindi non è idonea per la tua macchina.

per quanto riguarda la guida, basta che utilizzi il manuale della macchina, ci sono indicati tutti i passaggi per montare la macchina, quindi se procedi a ritroso la smonti anche.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 08:47 AM   #3
Utente Junior

marco1996 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ho controllato e non ci sono
marco1996 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 12:04 PM   #4
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

i cuscinetti me sembrano troppo generici..se hai le boccole dovrebbe esserci un kit apposta.. la frizione devi trovare quella per 1\10 uguale, gli ammortizzatori ok,e la marmitta non la puoi montare perchè il tuo motore è a scarico laterale e quella è una marmitta per lo scarico posteriore...e se hai un motore a scarico posteriore a questo punto monti qualcosa di molto meglio..ma ti ripeto..prima di tutto ciò ti consiglio i cuscinetti se non gli hai e il cambio a 2 marce...poi viene il resto
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-08-11, 01:01 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di sk80

sk80 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a sk80
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marco1996 Visualizza il messaggio
ho controllato e non ci sono
dipende da cosa cerchi. non esiste una guida che indica tutte le viti che devi svitare per staccare un determinato pezzo. devi guardare il modello e lo spaccato e capire quali viti devi svitare per smontare la parte che ti interessa. inoltre lo spaccato dell'auto ti dice dove sono i cuscinetti che devi sostituire.

insomma devi metterci un pò del tuo.
sk80 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi