Ragazzi mi serve una mano....ho una seben-racing con motore 3cc e devo cambiare le ruote...le hot race possono andare bene?e riguardo alla mescola cosa mi consigliate?non me ne intendo molto
Per la mescola bisogna vedere dove giri se in pista o nei parcheggi e poi la temperatura del meteo, io in pista adesso con una temperatura di 30 gradi giro con le 40 o le 42, in inverso giro o 35 o 37.
di solito giro nel piazzale ma vorrei andare a fare qualche gara o almeno provare a girare in pista...ma per la mescola se compro un treno di gomme mi escono tutte uguali?devo chiedere al venditore di darmi quelle davanti in un modo e quelle dietro in un altro?grazie..
non so se compri online o in un negozio fisico, se in negozio digli un treno di 40 e "dovrebbe" capire al limite le contrilli 26mm e 30mm entrambe al 40
se compri online leggi i titoli/descrizioni e devono essere 26/30 ant/post entrambe al 40
giocare con shore diversi è un po' prematuro mi sa
ah ok grazie..comunque le ho viste in negozio on-line ma ci vado di persona...ma quando mi da la scatola con 4 gomme 2ant e 2post mi escono già 26mm-ant e 30mm-post?