Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-11, 06:37 PM   #1
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito Ts4n

ciao a tutti ho notato che nella mia TS4N plus gold insieme al manuale c'è un pezzo di plastica con 2 viti che se non ho capito male è un copri ricevente...ho capito bene?? e inoltre come si monta??
un'altra cosa che volevo fare è migliorarne le prestazioni innanzi tutto volevo prendere delle barreantirollio ma non so quali e poi avevo sentito dire che per migliorare la tenuta della macchina bisognava cambiare l'olio degli ammo ma non so nemmeno qui quale prendere se ci sono altre cose che potrei prendere (il cui costo è contenuto e non eccessivo) non esitate a dirmelo....
nannibiza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-11, 09:35 PM   #2
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

metti oli ammo 500 o 600 a tutti e 4...poi ti consiglio di mettere l'olio apposito nei differenziali e togliere il grasso di fabbrica...e 4 gomme in spugna..le barre non sono fondamentali..la puoi provare viola ant e verde post
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-11, 10:34 PM   #3
Utente Junior

nannibiza è un newbie...
predefinito

ok grz per la risp volevo comprare una marmitta ma migliorerebbe le prestazioni?? ne dovrei prendere una apposita per il mio modello o va bene una qualunque per le 1/10?? mi conviene comprare direttamente degli ammo nuovi o basta mettere quell'olio che mi hai dtt tu??

e per quel pezzo di plastica che c'è nella confezione sai dirmi qualcosa??

Ultima modifica di nannibiza; 30-06-11 a 10:38 PM
nannibiza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-06-11, 10:49 PM   #4
Utente Junior

L'avatar di NIPO

NIPO è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nannibiza Visualizza il messaggio
ok grz per la risp volevo comprare una marmitta ma migliorerebbe le prestazioni?? ne dovrei prendere una apposita per il mio modello o va bene una qualunque per le 1/10?? mi conviene comprare direttamente degli ammo nuovi o basta mettere quell'olio che mi hai dtt tu??

e per quel pezzo di plastica che c'è nella confezione sai dirmi qualcosa??
Gli ammo vanno bene, basta che cambi l'olio. La marmitta ti consiglio quella a risonanza della sabattini cars che è fatta a posta per la ts4...
Non ho capito di quale scatoletta in plastica parli...
NIPO non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-11, 12:16 PM   #5
Utente Senior

L'avatar di d_spa

d_spa inizia ad ingranare.
predefinito

se è trasparente va montata sul serbatoio ciao....
Vecchio 01-07-11, 12:36 PM   #6
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

se posti una foto di questa scatoletta ti possiamo dire..per lo scarico prendi quello sabattini apposito e ti affinerebbe le prestazioni,per gli ammo basta che ci cambi l'olio
markz non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi