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auto che si spegne
ciao a tutti, allora ho un problema cn la regolazione delle viti, appena freno (anche per 1-2sec) l'auto si spegne di colpo, vedo anche che esce molto liquido giallastro dallo scarico subito dopo che si è spenta, pensavo di girare un po troppo grasso, però vedo che il motore si scalda molto gia dopo 3-5min che l'ho usata (minuti in cui evito di frenare al massimo, se no cm gia detto si spegne), ah il motore ha 3 viti di regolazione, pensavo che forse dovrei aggire sulla vite posizionata orizzontalmente sul carburatore, mi sembra che si chiami minimo dinamico o vite dei medi... cosi almeno cerco di risolvere il problema dello spegnimetno, secondo voi che puo essere??? siete la mia unica speranza aiutoo:bowdown: e grazie in anticipo (sul motore cmq monto una candela da 5 e utilizzo miscela al 16%)
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devi avvitare il minimo meccanico (ne la vite vicino al filtro con il supporto in ottone,ne quella sul soffietto del carburatore,ma l'altra) fino a che quando freni non si spegne :Ok:
ah,avvita un quarto di giro per volta e prova |
In posizione neutra dello stic del gas la ghigliottina deve essere aperta di poco meno di un millimetro, e quando freni deve restare cosi......
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....verifica anche che quando sta a minimo non girino le ruote....
...potrebbe essere anche un problema di frizione che resta bloccata... |
Ho provato anche ad avvitare la vite del minimo, ma nn e che sia cambiato qualcosa... si spegneva lo stesso, avvita avvita e dopo un po l'auto partiva da sola e senza che accelerassi, e anche x questo che cm gia scritto nel mess di prima pensavo che magari era la vite del minimo dinamico a causarmi problemi...:frowns: ma invece x frizione bloccata che intendi?? Grazie ancora a tt x gli aiuti
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Prova a tenerla sollevata al minimo le ruote dovrebbero rimanere ferme......poi prova a frenare con l'auto accesa e sollevata e vedi se si spegne comunque...
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non è che hai toccato il minimo dinamico invece di quello meccanico??? :hmm:
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No no, ho toccato il meccanico, quello che apre e chiude la ghigliottina sn sicuro almeno di questo... Cmq piu tardi proverò a fare cm ha detto ufotecno, speriamo che nn sia qualcosa di grave, vi terrò aggiornati grazie mille:bohk7ar:
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Niente da fare:frowns: ho provato ad alzarla da terra, l'auto rimane ferma, a meno che nn accellero un po, e le ruote si mettono a girare leggermente anche dopo che ho rilasciato lo stick, a meno che nn freno di poco oppure abbasso la levetta del trim (mi pare che si chiami cosi) e tornano a restare ferme le ruote, pero mi basta frenare un po di piu che subito si spegne, magari quando ho tempo posto un video? Cosi cerchiamo di chiarire un po tutti le idee:beer:
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è strano :hmm:
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Per me se hai fatto tutto quello che ti hanno suggerito è un'altro il problema. Fai così: a macchina spenta togli il filtro del carburatore e frenando guarda se la ghigliottina si chiude se è così tenendo frenata avvia la vite del minimo fino a quando non si apre e poi dovresti regolare le vite dell'asse dell'acceleratore quelli che vanno al servo, il battente esterno deve essere un poco distaccato, non deve appoggiare alla Guaina o quello che hai. A scriverlo non é facile.
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Si si, nn ti preoccupare ho capito abbastanza, sl che quando vado ad avvitate la vite del minimo (frenando cm mi hai detto) nn mi sembra che la ghigliottina si muova, pero ancora nn ho provato ad accenderla dp queste regolazioni, vedro di farlo nei prox giormi, vi terro aggiornati
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Quote:
Spero di essere stato chiaro. |
Ok va bene, piu tardi provo
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secondo me ti si è rovinata la battuta del minimo sul carburatore... strano però...
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