Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 06-06-11, 04:51 PM   #31
Utente Junior

giuseppela è un newbie...
predefinito

si, sicuramente soldi in mano si fanno gli affari...
il discorso è ke il kart nn ha mercato...
i kart anche nuovi nn hanno mercato, figuratevi uno cn omologa scaduta...
purtroppo lo tengo in vendita da qlk mese e nn ci sn offerte...
nn è questione di prezzo alto, perchè un amico ke pure ce l'ha in vendita, un modello più vecchio del mio e senza accessori, kiede 400 euro trattabili e nn ha ricevuto nessuna offerta...
quindi il mio discorso era:
prendo sta macchinina, ci giro e vedo se mi piace, se nn mi piace la vendo anche a pezzi.
però vendendola a pezzi qnt ci ricavo???
se mi piace continuo qst'hobby, ma se nn mi piace, riesco a rivenderla??
riesco a ricavarci almeno 500 euro???
qst è il problema...
premesso ke il modellismo mi ha sempre intrigato, però io corro cn le moto e quelle ti svenano...
leggo di molti ke l'hanno comprata, e dp aver speso molti soldi, la usano 4 o 5 volte e poi si stufano...
nel caso in cui succeda a me, devo recuperare almeno 500 euro, altrimenti è cm se gli ho "regalato" il kart XDXDXDXD
giuseppela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 05:07 PM   #32
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Auto a scoppio 1/10 mugen MTX4R - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

comunque,con tutta quella roba non ci ricavi neanche 400 secondo me..io giro da 8 anni e so come funziona..comunque,è un automodello top categoria,e tu che sei inesperto nel settore è facile che ti stufi per cazzate o noie dovute all'inesperienza..alla molta moltissima manutenzione ecc ecc..non è accendi e via capisci? cosa che molte persone credono..secondo me..boh..
se ti togli in kart per quella roba secondo me ti ritrovi punto e a capo perchè se vuoi vendere non ti ci rifai quella cifra e a sto punto ti vendevi il kart a meno..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 05:22 PM   #33
Utente Senior

L'avatar di dynamo

dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

inguardabile sto tipo
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 06:43 PM   #34
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio

inguardabile sto tipo

markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 10:12 PM   #35
Utente Senior

L'avatar di joker78

joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Auto a scoppio 1/10 mugen MTX4R - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

comunque,con tutta quella roba non ci ricavi neanche 400 secondo me..io giro da 8 anni e so come funziona..comunque,è un automodello top categoria,e tu che sei inesperto nel settore è facile che ti stufi per cazzate o noie dovute all'inesperienza..alla molta moltissima manutenzione ecc ecc..non è accendi e via capisci? cosa che molte persone credono..secondo me..boh..
se ti togli in kart per quella roba secondo me ti ritrovi punto e a capo perchè se vuoi vendere non ti ci rifai quella cifra e a sto punto ti vendevi il kart a meno..

sono d'accordissimo!!!

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi