Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 06-06-11, 04:51 PM   #31
Utente Junior
 
Registrato dal: Jun 2011
residenza: caserta
Messaggi: 16
giuseppela è un newbie...
predefinito

si, sicuramente soldi in mano si fanno gli affari...
il discorso è ke il kart nn ha mercato...
i kart anche nuovi nn hanno mercato, figuratevi uno cn omologa scaduta...
purtroppo lo tengo in vendita da qlk mese e nn ci sn offerte...
nn è questione di prezzo alto, perchè un amico ke pure ce l'ha in vendita, un modello più vecchio del mio e senza accessori, kiede 400 euro trattabili e nn ha ricevuto nessuna offerta...
quindi il mio discorso era:
prendo sta macchinina, ci giro e vedo se mi piace, se nn mi piace la vendo anche a pezzi.
però vendendola a pezzi qnt ci ricavo???
se mi piace continuo qst'hobby, ma se nn mi piace, riesco a rivenderla??
riesco a ricavarci almeno 500 euro???
qst è il problema...
premesso ke il modellismo mi ha sempre intrigato, però io corro cn le moto e quelle ti svenano...
leggo di molti ke l'hanno comprata, e dp aver speso molti soldi, la usano 4 o 5 volte e poi si stufano...
nel caso in cui succeda a me, devo recuperare almeno 500 euro, altrimenti è cm se gli ho "regalato" il kart XDXDXDXD
giuseppela non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 05:07 PM   #32
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Auto a scoppio 1/10 mugen MTX4R - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

comunque,con tutta quella roba non ci ricavi neanche 400 secondo me..io giro da 8 anni e so come funziona..comunque,è un automodello top categoria,e tu che sei inesperto nel settore è facile che ti stufi per cazzate o noie dovute all'inesperienza..alla molta moltissima manutenzione ecc ecc..non è accendi e via capisci? cosa che molte persone credono..secondo me..boh..
se ti togli in kart per quella roba secondo me ti ritrovi punto e a capo perchè se vuoi vendere non ti ci rifai quella cifra e a sto punto ti vendevi il kart a meno..
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 05:22 PM   #33
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito





inguardabile sto tipo
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 06:43 PM   #34
Utente Senior
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio




inguardabile sto tipo

markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 06-06-11, 10:12 PM   #35
Utente Senior
 
L'avatar di joker78
 
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 3,107
joker78 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
Auto a scoppio 1/10 mugen MTX4R - Annunci Modellismo | Il mercatino online del modellismo

comunque,con tutta quella roba non ci ricavi neanche 400 secondo me..io giro da 8 anni e so come funziona..comunque,è un automodello top categoria,e tu che sei inesperto nel settore è facile che ti stufi per cazzate o noie dovute all'inesperienza..alla molta moltissima manutenzione ecc ecc..non è accendi e via capisci? cosa che molte persone credono..secondo me..boh..
se ti togli in kart per quella roba secondo me ti ritrovi punto e a capo perchè se vuoi vendere non ti ci rifai quella cifra e a sto punto ti vendevi il kart a meno..

sono d'accordissimo!!!
__________________
xray nt1 2011 spec motore Gimar mig
[/B]

eb4 s2 motore Novarossi top
joker78 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
scelta modello cbtrinita Automodelli elettrici 1/8 Off Road 19 06-03-11 03:43 AM
Scelta modello Icaro Presentazioni 13 19-02-11 11:09 AM
Scelta del primo modello DadoNitro Automodelli a scoppio 1/5 3 03-06-10 08:14 PM
scelta primo modello gianlu748 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 10 20-05-09 02:35 PM
Scelta modello per divertirmi max86 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 4 09-12-05 09:50 AM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203