05-06-11, 06:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
05-06-11, 07:09 PM
|
|
|
Utente Junior
|
|
|
|
05-06-11, 07:12 PM
|
|
|
Utente
|
o le stilo o i pacchi batteria, tipo quelli dei cellulari
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
|
|
|
05-06-11, 07:13 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppela
thanks per la kiarezza... è qst ke volevo sapere...
in pratica allora dici ke stiamo sui 400, radio e servi esclusi...
il motore ha 2 litri e mi da anche la benzina ke gli è rimasta.
ha 3 treni di gomme ancora nello scatolo.
il motore l'ha pagato 200 euro e ha lo scontrino.
cmq tralasciando l'aspetto economico, cn qst macchina mi posso divertire un pc oppure io vado a passeggiare e gli altri corrono ????
se mi viene la voglia di fare una garetta locale, potrei ipoteticamente essere competitivo???
se mi scoccio e voglio venderla, ha mercato o mi rimane sullo stomaco??????
thanks 
|
Allora per il motore quando e' stato acceso per me e' usato.....bastano 2 minuti per fare gravi danni....quindi io gli darei 100euro se prima lo prendo in mano e lo smonto o lo faccio vedere a chi ha piu esperienza.....i treni di gomme dipende anche da quanto vecchie sono, essendo in spugna col tempo si induriscono, con questo modello ti puoi divertire alla grande, anche per fare qualche garetta, per il discorso competitivita dipende molto da chi hai a fianco sul palco.....per la rivendita sara sicuramente un po "duretta" nel senso che se esce il modello nuovo e va bene rischi di dover venderla sottocosto, calcola comunque che se vuoi prenderti un modello nuovo di quel livello (Nt1-velox-serpent) tra macchina radio e tutto quel che serve ti va via un millino.......
Per i carica batterie tu hai 4 diverse batterie da caricare, il pacco della radio, il pacco del modello, l'accendi candela e l'avviatore, ci sono dei carica universali che sono molto validi al costo di 60-70 euro, che hanno funzione di carica scarica e mantenimento.....
|
|
05-06-11, 07:22 PM
|
|
|
Utente
|
sono dell'idea che 600 sia un po esagerato...
|
05-06-11, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
05-06-11, 07:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da andry720
sono dell'idea che 600 sia un po esagerato...
|
Si anch'io......
|
|
05-06-11, 07:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
si pure io credevo ke 600 fosse un pò troppo...
i caricabatteria nn lo so se me li da perchè nn ne ha parlato, ma potrebbe essersi dimenticato, visto ke mi ha detto :
ti do tutto quello ke ho comprato per cessata attività, sei pronto per andare in pista nn devi spendere 1 euro in altri accessori.
cmq specificherò ke servono qst caricabatterie...
cmq si effettivamente , cm sul kart, se lo accendi e nn lo sai carburare, fai bei danni in 1 giro...
c'è gente ke parte e nn finisce nemmeno il primo giro...
poikè concordate un pò tutti, il valore è sui 400 più servi / radiocomando / caricabatterie / accensione
mi da anche delle candele di riserva mai usate ( nn so qnt possano costare...)
in ogni caso credo ke gli darò l'ok cn 100 di differenza, a meno ke nn mi spara un bellissimo radiocomando e degli ottimi servi...
cmq nn è un'operazione via internet, quindi lui prova il kart e io provo la macchinina...
|
|
|
05-06-11, 09:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Le candele "buone" costano attorno ai 6 euro l'una......
|
|
05-06-11, 09:22 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ma per voi, radiocomando, servi, caricabatterie e accensione, tutti di media qualità, ci valgono 200 euro ????
|
|
|
05-06-11, 09:52 PM
|
|
|
Utente Junior
|
va bè ma il primo sembra della prima guerra mondiale...
nn so i modelli, ma è tt roba comprata nuova nel 2010...
cmq un altra info, la benzina dv si compra??? si dv fare la miscela o si compra già miscelata???
per le piste cm funziona? si va e si paga la giornata cm cn i kart, oppure ci si dv iscrivere a qlk club, fare assicurazioni ecc ???
kiedo soprattutto a gianluca ke è di napoli quindi girerà sulle mie stesse piste...
|
|
|
05-06-11, 11:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
La miscela si compra nei negozzi di modellismo, per le 1/10 quindi con motori 2.1 si usa con il 16% di nitrometano, c'e' chi se la fa in casa ma io preferisco comprarla perche oltre ad essere "pericoloso" maneggiare alcol e nitrometano bisogna saper sciegliere i giusti componenti come l'olio minerale, ricinato o mescolarli entrambi, e come gia detto un piccolo errore puo essere fatale......per le piste in genere o si paga il giornaliero o si fa l'abbonamento annuale, dove giro io ammontano a 10 euro il giornaliero e 120 l'annuale.
|
|
06-06-11, 02:34 AM
|
|
|
Utente Junior
|
wuau praticamente nnt....
|
|
|
06-06-11, 12:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
secondo me qella roba vale sui 400 compresa di tutto tutto anche servi e radio...tutto!
sempre se è veramente in ottimo stato...se ci fai scambio minimo 200 euro te li deve rifare sopra altrimenti allo stesso prezzo trovi e come se trovi
|
|
|