Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD
io ho controllato su vari siti e la TT non fa campane differenti da quella originale quindi mi sa che se ne dovrà trovare una compatibile.
piccolo OT: joker ma dopo quanto hai sostituito il motorello originale? e poi,con cosa l'hai sostituito?
|
no mo ma la campana è inclusa con la frizione anche se non è originale bisogna solo vedere se i rocchetti del pignone quanto sono grandi se combaciano con la corona è fatta alla fine si trovano da 50 euro in su.
per quanto riguarda il motore dopo l'originle ho mantato un 15 ops a strappo poi un 18 tunder ma lo sconsiglio per me è piu' adatto ha una macchina a cardano dato che ha una coppia bassa e ora un fantastico Novarossi che è un'orologio un colpo e in moto sono a 4 litri e ne sono innamorato

non tanto per le prestazioni ma per la maniacale rifinitura di tutte le componistiche per me favolose

preciso che il mio motore non è da competizione è piu' un motore sport ma sicuramente un buon prodotto all'altezza di una azienda come la Novarossi.

Con questo non voglio screditare gli altri motori come picco vega orion ecc ecc solo che non li ho mai provati