29-03-11, 06:40 PM
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#1
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Abbassare temperatura motore
Ciao raga , oggi sono andato in pista e vedevo che il motore rimaneva un po troppo caldo, provavo a ingrassare da sopra e piu o meno rimaneva sempre caldo! Dite che devo ngrassare sotto di minimo??
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"Vivo la mia vita un quarto di miglio alla volta.... e per quei 10 secondi, io sono libero..."
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29-03-11, 06:52 PM
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#2
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Utente
Registrato dal: Sep 2006
residenza: Pescara
Messaggi: 188
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hai fatto i buchi alla carrozzeria???
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29-03-11, 07:10 PM
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#3
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da saxfast
hai fatto i buchi alla carrozzeria???
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ovvio!
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29-03-11, 08:00 PM
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#4
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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che candela montavi? come fai a dire che era troppo caldo?
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29-03-11, 08:17 PM
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#5
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da markz
che candela montavi? come fai a dire che era troppo caldo?
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Be non credo che sia la candela, si è vero comincia a far un po caldo ma non che mi porta il motore a 110 gradi!  cmq è da 5 (novarossi turbo)
Lo misurato col termometro
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29-03-11, 08:57 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Napoli
Messaggi: 860
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110 gradi e una temperatura non molto alta, i motori ben carburati si mantengono sui 90 - 100 gradi, comunque prova ad ingrassare e bucare la carrozza
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Modello: TS4n Gold
Motore: Novarossi Cx-12
Radio: Turnigy GTX3 2,4 GHz 3ch
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
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29-03-11, 09:12 PM
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#7
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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rimane su quei gradi anke senza carrozza
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29-03-11, 09:18 PM
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#8
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
Be non credo che sia la candela, si è vero comincia a far un po caldo ma non che mi porta il motore a 110 gradi!  cmq è da 5 (novarossi turbo)
Lo misurato col termometro
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110 gradi non mi sembra un motore caldo  anzi... sei quasi quasi in rodaggio
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www.jpgimar.com
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29-03-11, 11:06 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2008
residenza: Prov. MI
Messaggi: 1,372
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a me hanno detto ke in teoria deve essere 90° piu' la temperatura ambiente ma non sono mai riuscito a rispettarla ho sempre girato intorno ai 130 anche 140 carburato bene....se ingrasso poi inizia a perdere...
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29-03-11, 11:53 PM
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#10
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da andry720
110 gradi non mi sembra un motore caldo  anzi... sei quasi quasi in rodaggio 
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Tu dici ke come temperatura sta bene?? Quando vado in pista e il term. segna 100 gradi la gente dice "waa 100 gradi son troppi" eppure è gente che capisce!
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30-03-11, 12:08 AM
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#11
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Utente
Registrato dal: Mar 2010
Messaggi: 880
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Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
Tu dici ke come temperatura sta bene?? Quando vado in pista e il term. segna 100 gradi la gente dice "waa 100 gradi son troppi" eppure è gente che capisce! 
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lascia perdere.... non mi esprimo su chi ti dice a quanto deve stare la temperatura.
la temperatura dipende da molti fattori... noi ad esempio a volte chiudiamo fino a 135 140...
non c'è una temperatura fissa da tenere...
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30-03-11, 12:11 AM
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#12
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Bari
Messaggi: 321
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Quote:
Originariamente inviata da andry720
lascia perdere.... non mi esprimo su chi ti dice a quanto deve stare la temperatura.
la temperatura dipende da molti fattori... noi ad esempio a volte chiudiamo fino a 135 140...
non c'è una temperatura fissa da tenere...
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Be si è vero la temperatura dipende da molte cose anche x adesso ke sta x arrivare il caldo forte (oggi era molto piu calda delle altre volte) cmq alllora dici ke come temp va bene, xk io ingrassavo da sopra xo la temp no scendeva e la macchina x quanto era grassa non andava forte
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30-03-11, 11:07 AM
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#13
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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....la carburazione va fatta con orecchio, cacciavite ed un occhio al fumetto dello scarico..... buttate via stì termometri che non servono ad una beata cippa soprattutto poi se sono "marocchini".....
..... ho provato solo una volta con tre termometri di amici e le temperature, a parità di condizioni, variavano da 80° a 140°    
....per me sono una autentica cazz....ta.... meglio esserne assolutamente sprovvisti ed imparare a riconoscere suoni e comportamenti.....
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IIIIII Franco Bonsignore
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30-03-11, 12:20 PM
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#14
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Utente
Registrato dal: Jan 2011
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Quote:
Originariamente inviata da stevemodel
....la carburazione va fatta con orecchio, cacciavite ed un occhio al fumetto dello scarico..... buttate via stì termometri che non servono ad una beata cippa soprattutto poi se sono "marocchini".....
..... ho provato solo una volta con tre termometri di amici e le temperature, a parità di condizioni, variavano da 80° a 140°    
....per me sono una autentica cazz....ta.... meglio esserne assolutamente sprovvisti ed imparare a riconoscere suoni e comportamenti.....
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Be si ti do ragione è solo un altra "tattica" x far spendere soldi alla gente, xo dai da anke il suo aiuto. Cmq la macchina devo dire che andava mooolto bene quindi non mi preoccupavo molto , un ultima cosa quindi la temp del motore se è tra i 90 e 110-120° va bene?
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30-03-11, 12:28 PM
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#15
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Utente
Registrato dal: Oct 2010
residenza: Sicilia
Messaggi: 648
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.... ma ti cambia qualcosa sapere un numero....?????
..... non sai, e non potrai mai saperlo, nemmeno se il tuo termometro è esatto o meno e ti ostini ad usarlo.....
.....il motore andava bene????? OK.... divertiti.....
sapere un numero a che serve??????
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IIIIII Franco Bonsignore
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