09-03-11, 11:40 PM
|
#1
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
|
TEAM MAGIC G4 RS o TS4N..???
chiedo a voi esperti, quale dei due modelli è superiore..??
|
|
|
09-03-11, 11:42 PM
|
#2
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
|
e' superiore la g4....ma costa un po' di piu',la ts4 e' inferiore ma meno costosa
__________________
fabio 
|
|
|
09-03-11, 11:56 PM
|
#4
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
|
stiamo facendo un po' di confusione....la prima(g4rs) e' un modello da competizione usato....necessita' di banchetto d'accensione e un bel po' di esperienza....il motore ho seri dubbi che sia a posto al 100% e non credo che l' asta finisca sotto i 200...la seconda(ts4n) e' per me una ottima entry level, quindi e' perfetta per iniziare senza grandi pretese ma con una buona affidabilita'. A questo punto ti devo chiedere tu cosa ne devi fare? e' il tuo primo modello?
__________________
fabio 
|
|
|
10-03-11, 12:02 AM
|
#5
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
|
Quote:
Originariamente inviata da fabiox-ray
stiamo facendo un po' di confusione....la prima(g4rs) e' un modello da competizione usato....necessita' di banchetto d'accensione e un bel po' di esperienza....il motore ho seri dubbi che sia a posto al 100% e non credo che l' asta finisca sotto i 200...la seconda(ts4n) e' per me una ottima entry level, quindi e' perfetta per iniziare senza grandi pretese ma con una buona affidabilita'. A questo punto ti devo chiedere tu cosa ne devi fare? e' il tuo primo modello?

|
ho una pure ten acquistata usata qualche mese fà, ma si è rotto il cambio, e non credo valga la pena spendere 60/70 euro per un modello del genere.. quindi vorrei qualcosa di piu potente e piu veloce di questa che ho, perche la mia non credo superi i 40 Kmh, quindi certo non voglio essere il piu veloce in pista, ma nemmeno rendermi ridicolo con i miei 40 kmh.. :P e poi soprattutto piu che correre mi piace smanettare con modifiche sie estetiche che come rendimento, quindi un modello che man mano posso renderlo sempre un pò superiore (ovviamente consapevole di non riuscire mai a raggiungere livelli enormi)..
|
|
|
10-03-11, 12:08 AM
|
#6
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
|
ts4n e' la risposta...secondo me la tm g4rs non ne vale la pena...poi se usata peggio e considera che ti ci andrebbe un po' di attrezzatura in piu' rispetto alla ts4n.Comunque se ti interessa correre in pista con un modello performante il mercatino e' pieno di usato valido, se vuoi correre solo su piazzali e divertirti con modifiche estetiche io opterei per modelli rtr come la ts4n meno impegnativi e meno delicati su piazzale
__________________
fabio 
|
|
|
10-03-11, 12:16 AM
|
#7
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
|
Quote:
Originariamente inviata da fabiox-ray
ts4n e' la risposta...secondo me la tm g4rs non ne vale la pena...poi se usata peggio e considera che ti ci andrebbe un po' di attrezzatura in piu' rispetto alla ts4n.Comunque se ti interessa correre in pista con un modello performante il mercatino e' pieno di usato valido, se vuoi correre solo su piazzali e divertirti con modifiche estetiche io opterei per modelli rtr come la ts4n meno impegnativi e meno delicati su piazzale
|
ok.. grazie mille, anche io optavo per la ts4n... anche perche vedo che i ricambi si trovano molto facilmente... ultima domanda... secondo te rispetto alla pure ten che ho la ts4n con un motore da 2,1cc che velocita può raggiungere?? 70/75?? cioè, la sento la differenza dalla pure ten che è sempre 2,1cc..?? grazie mille per tutte le info.. mi hai evitato di comprare un'altro catorcio..!!
|
|
|
10-03-11, 12:18 AM
|
#8
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
|
con il cambio dovremmo essere sui 58/60, ma la cosa importante e' che rispetto alla pure ten hai un modello superiore come meccanica, e che puoi perfezionare con il tempo
__________________
fabio 
|
|
|
10-03-11, 09:59 AM
|
#9
|
Utente Senior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
|
@fabiox-ray: parte della discussione l'ha fatta di qua -.-"
consiglio acquisto tsn4
@napoletanoo86: la velocità in pista è relativa  non pensare di andare tanto forte perchè apparte qualche pista dove si toccano i 100km/h in molte altre si va mooolto di meno...
in ogni caso come ti ha già detto fabio la g4 andrà via a molto di più dei 200 e in ogni caso dovrai aggiungerci tutto quello che manca, soprattutto l'attrezzatura di qualità se non ce l'hai
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
|
|
|
10-03-11, 01:20 PM
|
#10
|
Utente
Registrato dal: Jan 2009
residenza: torino
Messaggi: 469
|
Quote:
Originariamente inviata da dynamo
@fabiox-ray: parte della discussione l'ha fatta di qua -.-"
consiglio acquisto tsn4
@napoletanoo86: la velocità in pista è relativa  non pensare di andare tanto forte perchè apparte qualche pista dove si toccano i 100km/h in molte altre si va mooolto di meno...
in ogni caso come ti ha già detto fabio la g4 andrà via a molto di più dei 200 e in ogni caso dovrai aggiungerci tutto quello che manca, soprattutto l'attrezzatura di qualità se non ce l'hai
|
si mi ero gia' accorto e avevo gia' letto che una buona parte era distribuita nell' altro post.E' normale che si chieda la velocita' di punta e le prestazioni assolute del modello soprattutto all'inizio quando si sottovaluta la tenuta in curva,la trazione e quindi la performanza del modello.In poche parole e' un errore che si fa' all'inizio quando si crede che le prestazioni assolute facciano la differenza
__________________
fabio 
|
|
|
10-03-11, 06:37 PM
|
#11
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
|
Quote:
Originariamente inviata da fabiox-ray
si mi ero gia' accorto e avevo gia' letto che una buona parte era distribuita nell' altro post.E' normale che si chieda la velocita' di punta e le prestazioni assolute del modello soprattutto all'inizio quando si sottovaluta la tenuta in curva,la trazione e quindi la performanza del modello.In poche parole e' un errore che si fa' all'inizio quando si crede che le prestazioni assolute facciano la differenza
|
sono assolutamente d'accordo con voi, infatti mi attirava la ts4n erchè ho visto chè è iena di regolazioni (braccetti, sospensioni, tiranti ecc) e quindi da rincipiante mi isirava una buona manovrabilità.. mi sbaglio?? com'è la ts4n come guidabilità, tenuta ecc...?? grazie
|
|
|
10-03-11, 07:49 PM
|
#12
|
Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
|
ti faccio capire qualcosa se ti dico che la pur ten e a livello di una gig nikko con un motore a scoppio? 
la ts4 è tutta un altra cosa rispetto a quella che hai
|
|
|
10-03-11, 08:16 PM
|
#13
|
Utente
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 147
|
la g4 è andata via a 180 euro...
|
|
|
10-03-11, 10:00 PM
|
#14
|
Utente Junior
Registrato dal: Sep 2010
Messaggi: 71
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
ti faccio capire qualcosa se ti dico che la pur ten e a livello di una gig nikko con un motore a scoppio? 
la ts4 è tutta un altra cosa rispetto a quella che hai 
|
aaa... ed è questo che volevo sentirmi dire... se io ora con la pure ten la posso paragonare ad una vecchia 500, se mi prendo una ts4n, so che non compro una ferrari, ma una bella Golf 2000 TD si.... ahhaah è giusto il paragone??
|
|
|
11-03-11, 01:44 PM
|
#15
|
Utente
Registrato dal: Nov 2010
residenza: Bari
Messaggi: 614
|
Quote:
Originariamente inviata da napoletanoo86
aaa... ed è questo che volevo sentirmi dire... se io ora con la pure ten la posso paragonare ad una vecchia 500, se mi prendo una ts4n, so che non compro una ferrari, ma una bella Golf 2000 TD si.... ahhaah è giusto il paragone??
|
bè, non so, devi essere più preciso... esattamente, a quale modello di golf ti riferisci??? 2000 TD di che anno?
scherzo, non te la prendere, eh...!
__________________
"venti nani in fila indiana facevano la verticale a turno sul tappeto..."
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
|
|
Discussioni simili
|
Discussione |
Ha iniziato questa discussione |
Forum |
Risposte |
Ultimo messaggio |
team magic b8
|
peppe78 |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
8 |
04-06-10 11:19 AM |
Team magic E4-RS 09
|
maurino80 |
Automodelli elettrici |
1 |
11-12-09 04:32 PM |
TEAM MAGIC G4 S-RTR???
|
simotre3 |
Automodelli a scoppio 1/10 Touring |
12 |
09-05-08 12:46 PM |
Team Magic M1
|
percula |
Automodelli a scoppio 1/8 Off Road |
1 |
28-04-07 07:19 PM |
team magic 1/8
|
cavi683 |
Automodelli a scoppio 1/8 On Road |
3 |
23-07-06 09:54 PM |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:46 AM.
| |