Quote:
Originariamente inviata da fabiox-ray
stiamo facendo un po' di confusione....la prima(g4rs) e' un modello da competizione usato....necessita' di banchetto d'accensione e un bel po' di esperienza....il motore ho seri dubbi che sia a posto al 100% e non credo che l' asta finisca sotto i 200...la seconda(ts4n) e' per me una ottima entry level, quindi e' perfetta per iniziare senza grandi pretese ma con una buona affidabilita'. A questo punto ti devo chiedere tu cosa ne devi fare? e' il tuo primo modello?

|
ho una pure ten acquistata usata qualche mese fà, ma si è rotto il cambio, e non credo valga la pena spendere 60/70 euro per un modello del genere.. quindi vorrei qualcosa di piu potente e piu veloce di questa che ho, perche la mia non credo superi i 40 Kmh, quindi certo non voglio essere il piu veloce in pista, ma nemmeno rendermi ridicolo con i miei 40 kmh.. :P e poi soprattutto piu che correre mi piace smanettare con modifiche sie estetiche che come rendimento, quindi un modello che man mano posso renderlo sempre un pò superiore (ovviamente consapevole di non riuscire mai a raggiungere livelli enormi)..