23-02-11, 08:25 PM
|
|
Utente
|
nt1 su di giri
Ciao a tutti ragazzi proprio oggi sono andato in pista x provare l auto, devo dire che va proprio alla grande tranne mi sa x la carburazione, quando accelero con auto in manoper piu volte l auto mi sale di giri e poi scende, sarà il minio dinamico? da quel che so è anche quelo che tende a far ssalire di giri l auto, chiedo conferma e magari un aiutino  grazie
|
23-02-11, 08:33 PM
|
|
Utente Senior
|
Ovvio che stà su di giri... l'emozione della pista, quello è il suo regno
A parte gli scherzi, da come hai spiegato sembrerebbe magra di minimo, ingrassa di 1/8 di giro alla volta fin quando si stabilizza.
|
23-02-11, 11:35 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da anspeed
Ovvio che stà su di giri... l'emozione della pista, quello è il suo regno
A parte gli scherzi, da come hai spiegato sembrerebbe magra di minimo, ingrassa di 1/8 di giro alla volta fin quando si stabilizza.
|
Eh si quella è l emozione, xo devo dire che l xray mi ha deluso un pochino, gli ammo si son staccati un po di volte a causa di quelle viti di m**da che tengono l ammo al braccietto, e mi hanno fatto raschiare il telaio  , del resto x adesso tutto OK!  aspetto sabato x and in pista (tempo permettendo) cosi ci sono anche altri che possono darmi consigli
ps: gli ingressi in pista è favolosaaaaaaaa   
|
24-02-11, 08:40 AM
|
|
Utente
|
si sono staccati gli ammo dai braccetti inferiori???  ma non è che le stringi troppo le viti? se si spanano quella può essere una conseguenza... comunque non ti preoccupare per il fatto che si raschi il telaio, se non ti chiami collari purtroppo è inevitabile...
|
24-02-11, 10:56 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dariostene
si sono staccati gli ammo dai braccetti inferiori???  ma non è che le stringi troppo le viti? se si spanano quella può essere una conseguenza... comunque non ti preoccupare per il fatto che si raschi il telaio, se non ti chiami collari purtroppo è inevitabile... 
|
Si dario, perchè il sistema che hanno fanno sull nt1 x tenere ammo con braccietto e diu m**da, in pratica è una vite a brucola di quelle senza testa che collega entrambi e se non trovi bene il punto x entrambi rischia che si toglie come ha fatto a me
|
24-02-11, 12:27 PM
|
|
Utente
|
si ma tu guarda dentro una volta finito di avvitare... si vede se hai avvitato troppo o no...  ma sei andato a calabrese o da vito a provarla?
|
24-02-11, 01:41 PM
|
|
Utente
|
Quote:
si ma tu guarda dentro una volta finito di avvitare... si vede se hai avvitato troppo o no...  ma sei andato a calabrese o da vito a provarla?
|
Calabrese, non l avessi mai fatto
|
24-02-11, 01:50 PM
|
|
Utente
|
la mia NT1 a calabrese non girerà mai... quello è un campo di battaglia, non una pista
|
24-02-11, 01:58 PM
|
|
Utente
|
Quote:
la mia NT1 a calabrese non girerà mai... quello è un campo di battaglia, non una pista 
|
Lo so ma essendo vicino sono andato li, x acquaviva ci vogliono 10 euro di benz all auto 10 di benz alla macchinina 10 euro di entrata , quindi non ne vale la pena sec me anche se la pista è quella che è
|
24-02-11, 02:03 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Gigi91
Lo so ma essendo vicino sono andato li, x acquaviva ci vogliono 10 euro di benz all auto 10 di benz alla macchinina 10 euro di entrata , quindi non ne vale la pena sec me anche se la pista è quella che è
|
aspetta... 10 euro di benzina alla macchina è esagerato, sono si e no 50 km andata e ritorno... che macchina hai, un Hammer?
la 10 euro di miscela alla macchinina (esagerati, a meno che tu non ti faccia un litro e mezzo ogni volta che vai a girare) la devi mettere comunque, sia che giri da Vito, sia che giri a Calabrese...
e l'ingresso... 10 euro sono tanti se devi pagarli volta per volta, vero. io infatti ho fatto l'abbonamento annuale e posso andare quando e tutte le volte che voglio...
|
24-02-11, 03:01 PM
|
|
Utente
|
per risolvere il problema degli ammortizzatori mandami la mail ti faccio due foto di come ho risolto io... purtroppo nella foga se stringi troppo devi cambiare la plastica... ho risolto sotto consiglio di un "ragazzo" di mesero
|
24-02-11, 04:00 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da andry720
per risolvere il problema degli ammortizzatori mandami la mail ti faccio due foto di come ho risolto io... purtroppo nella foga se stringi troppo devi cambiare la plastica... ho risolto sotto consiglio di un "ragazzo" di mesero 
|
postale qui le foto Andry, così fai un favore a tutti i possessori di ennetiuno
|
24-02-11, 07:33 PM
|
|
Utente
|
io ora gli ho messo il frenafiletti copsi da non far togliere l ammo co le vibra e lo messo in modo tale ke una meta della vita sia nell ammo e l atlra nel braccietto
|
24-02-11, 07:35 PM
|
|
Utente
|
ah raga cmq ho smontato di nuovo il motore insieme all auto (facilissima da smontare) punto a favore x xray  , ma mi sono inceppato di nuovo nell accoppiamento, ho messo un fogliettino di carta (cosa che feci gia prima e andò tutto bene) ma ora è di nuovo come prima, quindi mi date una mano gentilmente x un povero ragazzo possessore di una grande NT1
|
24-02-11, 08:42 PM
|
|
Utente
|
comunque ci sono i banchini separati apposta per evitare di rifarlo
per le foto:
ImageShack Album - 6 images
|