Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 28-01-11, 10:18 PM   #1
Utente
 
L'avatar di baccano
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
baccano inizia ad ingranare.
predefinito set cuscinetti kfactory

Salve qualche settimana fa' ho visto in negozio un set cuscinetti kfactory per team magio g4 qualcuni di voi lo ha, oppure mi sa dire qualcosa?
Visto il costo non indifferente penso che la differenza poi dovrebbe essere significativa bho' fatemi sapere che ne pensate
Grazie a tutti
__________________
SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 07:23 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao ma quanto era il costo? x la Mugen ci sono kit da 15 euro fino a oltre 300 euro..... io uso gli abec35 e mi trovo bene per ora...
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 07:24 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

pure io uso gli abec35 per la rrr pagati 14€ mi pare
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 07:49 PM   #4
Utente
 
L'avatar di baccano
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
baccano inizia ad ingranare.
predefinito

era un kit di 16 pz ed era prezzato 135 euro mi sembra che sulla confezione ci fosse scritto che erano ceramici ma non vorrei rischiare di dirvi una stupidaggine, comunque mi hanno detto in negozio che e' l'unico kit di cuscinetti kfactory per g4, ma sinceramente mi sono venuti non pochi dubbi, anche perche' on line non riesco a ritrovarli, ne per confrontare i prezzi ne per avere qualche recenzione
__________________
SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 07:51 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di dynamo
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: saronno
Messaggi: 6,055
dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

guardando il prezzo sono sicuramente ceramici... però io te li sconsiglio perchè sono molto più delicati e necessitano di una maggiore manutenzione... meglio prendere quelli normali che si possono sostituire più spesso visto il prezzo umano
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
dynamo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 08:02 PM   #6
Utente
 
L'avatar di baccano
 
Registrato dal: Jan 2011
residenza: Cisterna di Latina
Messaggi: 132
baccano inizia ad ingranare.
predefinito

concordo pienamente, ma secondo te la differenza di prestazioni poi sarebbe significativa ?
Riflettendoci adesso ad esempio investendo 135 euro in piu su un motore si puo' salire di molto come prestazioni oppure si possono prendere dei servi ad altre prestazioni o montare una frizione che comunque ti fa notare la differenza ma per la scorrevolezza inizio a nutrire qualche dubbio............
__________________
SAVAGE HPI 3.5
VELOX V10 ( in allestimento )
Buggy Crono rs 07 light ( in allestimento )
baccano non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 29-01-11, 09:46 PM   #7
Utente Senior
 
L'avatar di ufotecno
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: Vicenza
Messaggi: 3,254
ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da baccano Visualizza il messaggio
concordo pienamente, ma secondo te la differenza di prestazioni poi sarebbe significativa ?
Riflettendoci adesso ad esempio investendo 135 euro in piu su un motore si puo' salire di molto come prestazioni oppure si possono prendere dei servi ad altre prestazioni o montare una frizione che comunque ti fa notare la differenza ma per la scorrevolezza inizio a nutrire qualche dubbio............
Che il modello scorra e' molto inportante, anche perche il motore e la trasmissione lavora meglio, certo non metterei 135 euro di cuscinetti perche non e' detto che scorra il doppio, x farla scorrere bisogna fare un montaggio molto accurato, curare bene la tensione delle cinghie, ingrassare gli omocinetici, fare un buon accoppiamento corona pignone ecc ecc, tornando ai cuscinetti proprio ieri ho provato gli abec fatti trattare al fullrene, nulla di speciale....
__________________
Se mi date una reputazione abbiate il buon senso di commentarla con il vostro nome.....
GRAZIE
ufotecno non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
B8RS e optional KFACTORY memox1 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 17-06-10 04:37 PM
cuscinetti marco95 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 4 01-12-09 04:13 PM
cuscinetti os chris_lando Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 8 19-11-09 10:55 PM
Cuscinetti roboso78 Automodelli a scoppio 1/10 Touring 5 12-11-06 02:20 PM
Cuscinetti marcoviper Automodelli a scoppio 2 12-04-06 08:06 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:57 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203