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Vecchio 19-12-10, 02:36 PM   #1
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito Consiglio oli differenziali nt1

salve gente..sulla mia nt1 come differenziali ho 80.000 ant e 60.000 post come di scatola,ma sinceramente,senza averla provata mi sembrano troppo vicini...io nell'anteriore voglio mettere un 100.000 e nel posteriore sono indeciso tra 40.000 e 30.000..che mi consigliate?? urgente!! grazie
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Vecchio 19-12-10, 02:38 PM   #2
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L'avatar di dynamo
 
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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non so sulla nt1 come possa andare... ma sulla mia rrr ho 75k all'anteriore e 30k al posteriore...

in ogni caso valuta anche le temperature rigide
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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Vecchio 19-12-10, 04:02 PM   #3
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L'avatar di andry720
 
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andry720 inizia ad ingranare.
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Ciao Mark noi giriamo 100-60 , 150-80, e alcuni azzardano il 200 davanti ma noi non lo usiamo mai... se hai gli ingranaggi della capricorn in nylon conviene usare un olio un po più denso per avere delle prestazioni simili (esempio 150-80 al posto di 100-60)

questo vale se giri con il touring... se giri con la barchetta non so consigliarti
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Vecchio 19-12-10, 04:43 PM   #4
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valerio11993 è un newbie...
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io quando usavo la nt1 mettevo davanti il 200k e dietro 40k
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capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
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Vecchio 19-12-10, 08:35 PM   #5
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io sulla mia nt1 ho gli ingranaggi diff di serie e visto che ho uina guida leggermente in sottosterzo e giro in piste molto miste con massimo un curvone veloce avevo pensato 100.000 ant e 40.000 post...200.000 ant mi sembra troppo..adesso la domanda è: lascio 60.000 dietro o metto un 30.000 o 40.000?
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Vecchio 19-12-10, 09:27 PM   #6
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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lascerò il 60.000 al post e metterò 100.000 ant
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Vecchio 19-12-10, 09:30 PM   #7
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questo vale se giri con il touring... se giri con la barchetta non so consigliarti
andry, scusami, una curiosità... che cambia tra touring e barchetta? cioè... bisogna fare regolazioni diverse (come in questo caso per l'olio nei diff) se si gira con una o l'altra config?
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Vecchio 19-12-10, 09:41 PM   #8
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dynamo emana un'aura potente attorno a se!dynamo emana un'aura potente attorno a se!
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la barchetta ha la carrozzeria lola (tipo 1/8) che genera una grande tenuta e migliora in generale tutte le prestazioni grazie all'aerodinamica...

quindi avendo una maggiore tenuta puoi avere una maggiore motricità del mezzo e quindi vai a fare un diverso setup

se poi monti i kit superbarchetta che ti permettono di realizzare una 1/8 in scala 1/10 quindi gomme posteriori molto più larghe e diverso sistema di leve al posteriore puoi essere ancora più estremo nel setup
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Vecchio 19-12-10, 10:09 PM   #9
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Originariamente inviata da dynamo Visualizza il messaggio
la barchetta ha la carrozzeria lola (tipo 1/8) che genera una grande tenuta e migliora in generale tutte le prestazioni grazie all'aerodinamica...

quindi avendo una maggiore tenuta puoi avere una maggiore motricità del mezzo e quindi vai a fare un diverso setup

se poi monti i kit superbarchetta che ti permettono di realizzare una 1/8 in scala 1/10 quindi gomme posteriori molto più larghe e diverso sistema di leve al posteriore puoi essere ancora più estremo nel setup
ti ringrazio!! era proprio quello che volevo sapere!!!

anche perché non mi spiegavo proprio cosa fossero i kit superbarchetta che vedevo ogni tanto...
dariostene non è in linea   Rispondi quotando
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