![]() |
Quote:
cmq nn ti preoccupare ti aiuto volentieri!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar: |
grazie mille e cmq non è ingolfata e ne sono più ke sicuro xkè ho provato a sgolfarla molte volte ma niente e poi ormai sono 6 giorni ke sto combattendo con questo problema e se era ingolfata penso ke si sgolfava da sola. spero solo ke smontando lo strappino trovo il problema xkè nn sono proprio sicuro di riuscire a smontare e pulire il motore tt da solo:nono9uq::nono9uq:
|
per adesso nn serve pulirlo....pai solo quello che ti ho detto....smonta strappino(attento alla molla quando lo togli) poi dopo lo strappino ci sono altre 4 viti a brugola, toglile e fai una foto, poi rimonta.
poi togli la candela,togli la testata e fai una foro del pistone... facci sapere.... bizio:tunz6rh: |
scusate nn riesco a inserire le foto ke ho fatto. ho aperto gestione deglia llegati poi carica ma nn me li ha inseriti nella risposta ke volevo fare. come faccio anke xkè devo farvi vedere le foto
|
Quote:
allora postare le foto è semplice fai cosi vai su imageshack ImageShack® - Online Media Hosting poi vai su immagine/video poi vai su browse e clicci sull'immagine da caricare fai ok e poi clicca su carica adesso su imageshack, aspetti poi ti esce il link e lo metti sul forum questo passaggio lo devi fare x ogni immagine ke devi caricare ciao io conosco questo metodo |
Quote:
quindi meglio caaricarle dal pc....hai provato a caricarne una per volta??? |
Quote:
non l'URL del forum... io gli ho detto un metodo alternativo a quello che non gli funzionava poi è normale che se non le ridimensioni vengono "giganti" xDDD:asd: ciao:D:ROTFL: |
Yfrog Photo : yfrog.com/fxdscn0086xw6j
Yfrog Photo : yfrog.com/6z13112010009j Yfrog Photo : yfrog.com/5n13112010007j Yfrog Photo : yfrog.com/b713112010011j Yfrog Photo : yfrog.com/j713112010008j :frowns:scusate nn sono ancora riuscito a smontare lo sptrappino entro gg xkè ho avuto parekkie cose da fare ma domani mattina ve lo farò vedere xkè penso proprio ke è la cosa piu importante. intanto queste sono alcune immagini del mio motore e del buco della candela spero vi siano d'aiuto anke queste poke x dirmi qualcosa di interessante sul mio problema:frowns::frowns:. ciao e grazie anke x avermi insegnato a postare le immagini:bohk7ar::bohk7ar: |
ma secondo me nn e' un problema di "motore..."
lunedi' faccio un video per farti vedere come accenderla ok?? ricorda che nn e' come una motosega che appena dai 2 strappi parte! hai provato a mettere nel carburatore un po' di miscela per accenderla?:ahsisi: |
Quote:
|
Quote:
ma che modelllo hai dany? |
x adesso una radio kontrol l'ho presa x farci esperienza ma x natale
passo alla g4 |
Quote:
|
se nn è un problema del motore sono più ke contento. ma io vi ripeto ancora ke sono anni ke ho questo automodello e ke ormai lo conosco. sia x accenderlo e sia quando nn si accende. cmq cerco di farvi avere le foto dello strappino appena prendo quella kiavetta ke mi serve. cmq fammi vedere questo video x accenderla ma secondo me è inutile xkè non può essere ke mia sia scordato come accendere il mio automodello. grazie mille a tutti. ciao:brig::brig:
|
scusate mi avete detto di provare a mettere un po di benzina del carburatore. precisamente dove la devo mettere?? scusatemi tanto se nn lo so e se mi dovete spiegare tt. ciao
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM. |