Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   problema col mio automodello, non si accende (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85226-problema-col-mio-automodello-non-si-accende.html)

xbiziox 12-11-10 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da danieleilario (Messaggio 800761)
mi puoi piegare a ke serve capovolgere la makkina mentre tiro lo strappino?? scs ma nn ho mai sentito una cosa del genere e adesso la vorrei imparare anke xkè mi potrebbe servire anke x i prox modelli...e cmq io accendo prima il motore e il trim si so come si regola ma pensa ke fino a poco tempo fa era carburata talmente bene ke si accendeva senza un minimo di accellerazione e teneva il minimo una meravija. allora ricapitoliamo devo smontare lo strappino e il tappo dopo lo strppino e ti mando qualke foto quando arrivo li. va bene ci siamo? scs se ti creo questi problemi ma ho paura di fare qualke macello ke non vojo proprio fare:frowns::frowns: ciao

serve a far uscire la benzine se e' ingolfata...
cmq nn ti preoccupare ti aiuto volentieri!:bohk7ar::bohk7ar::bohk7ar:

danieleilario 12-11-10 11:31 PM

grazie mille e cmq non è ingolfata e ne sono più ke sicuro xkè ho provato a sgolfarla molte volte ma niente e poi ormai sono 6 giorni ke sto combattendo con questo problema e se era ingolfata penso ke si sgolfava da sola. spero solo ke smontando lo strappino trovo il problema xkè nn sono proprio sicuro di riuscire a smontare e pulire il motore tt da solo:nono9uq::nono9uq:

xbiziox 13-11-10 12:13 AM

per adesso nn serve pulirlo....pai solo quello che ti ho detto....smonta strappino(attento alla molla quando lo togli) poi dopo lo strappino ci sono altre 4 viti a brugola, toglile e fai una foto, poi rimonta.
poi togli la candela,togli la testata e fai una foro del pistone... facci sapere....

bizio:tunz6rh:

danieleilario 13-11-10 03:43 PM

scusate nn riesco a inserire le foto ke ho fatto. ho aperto gestione deglia llegati poi carica ma nn me li ha inseriti nella risposta ke volevo fare. come faccio anke xkè devo farvi vedere le foto

Dany94 13-11-10 04:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da danieleilario (Messaggio 800946)
scusate nn riesco a inserire le foto ke ho fatto. ho aperto gestione deglia llegati poi carica ma nn me li ha inseriti nella risposta ke volevo fare. come faccio anke xkè devo farvi vedere le foto

ciao
allora postare le foto è semplice
fai cosi vai su imageshack
ImageShack® - Online Media Hosting
poi vai su immagine/video poi vai su browse e clicci sull'immagine da caricare fai ok e poi clicca su carica adesso su imageshack, aspetti poi ti esce il link e lo metti sul forum
questo passaggio lo devi fare x ogni immagine ke devi caricare
ciao io conosco questo metodo

xbiziox 13-11-10 11:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dany94 (Messaggio 800961)
ciao
allora postare le foto è semplice
fai cosi vai su imageshack
ImageShack® - Online Media Hosting
poi vai su immagine/video poi vai su browse e clicci sull'immagine da caricare fai ok e poi clicca su carica adesso su imageshack, aspetti poi ti esce il link e lo metti sul forum
questo passaggio lo devi fare x ogni immagine ke devi caricare
ciao io conosco questo metodo

SI MA CAPITA MOLTE VOLTE CHE VENGONO GIGANTI!!!
quindi meglio caaricarle dal pc....hai provato a caricarne una per volta???

Dany94 13-11-10 11:21 PM

Quote:

Originariamente inviata da xbiziox (Messaggio 801114)
SI MA CAPITA MOLTE VOLTE CHE VENGONO GIGANTI!!!

infatti io gli ho scritto di mettere il link dell'immagine di imageshack
non l'URL del forum...
io gli ho detto un metodo alternativo a quello che non gli funzionava
poi è normale che se non le ridimensioni vengono "giganti" xDDD:asd:
ciao:D:ROTFL:

danieleilario 13-11-10 11:22 PM

Yfrog Photo : yfrog.com/fxdscn0086xw6j
Yfrog Photo : yfrog.com/6z13112010009j
Yfrog Photo : yfrog.com/5n13112010007j
Yfrog Photo : yfrog.com/b713112010011j
Yfrog Photo : yfrog.com/j713112010008j

:frowns:scusate nn sono ancora riuscito a smontare lo sptrappino entro gg xkè ho avuto parekkie cose da fare ma domani mattina ve lo farò vedere xkè penso proprio ke è la cosa piu importante. intanto queste sono alcune immagini del mio motore e del buco della candela spero vi siano d'aiuto anke queste poke x dirmi qualcosa di interessante sul mio problema:frowns::frowns:. ciao e grazie anke x avermi insegnato a postare le immagini:bohk7ar::bohk7ar:

xbiziox 14-11-10 12:19 AM

ma secondo me nn e' un problema di "motore..."
lunedi' faccio un video per farti vedere come accenderla ok??
ricorda che nn e' come una motosega che appena dai 2 strappi parte!
hai provato a mettere nel carburatore un po' di miscela per accenderla?:ahsisi:

Dany94 14-11-10 11:31 AM

Quote:

Originariamente inviata da xbiziox (Messaggio 801141)
lunedi' faccio un video per farti vedere come accenderla ok??

grande :Ok::Ok::cools::tunz6rh:

xbiziox 14-11-10 11:47 AM

Quote:

Originariamente inviata da Dany94 (Messaggio 801209)
grande :Ok::Ok::cools::tunz6rh:

:brig:
ma che modelllo hai dany?

Dany94 14-11-10 11:58 AM

x adesso una radio kontrol l'ho presa x farci esperienza ma x natale
passo alla g4

xbiziox 14-11-10 12:14 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dany94 (Messaggio 801221)
x adesso una radio kontrol l'ho presa x farci esperienza ma x natale
passo alla g4

:Ok::Ok::Ok::sisi:

danieleilario 14-11-10 12:49 PM

se nn è un problema del motore sono più ke contento. ma io vi ripeto ancora ke sono anni ke ho questo automodello e ke ormai lo conosco. sia x accenderlo e sia quando nn si accende. cmq cerco di farvi avere le foto dello strappino appena prendo quella kiavetta ke mi serve. cmq fammi vedere questo video x accenderla ma secondo me è inutile xkè non può essere ke mia sia scordato come accendere il mio automodello. grazie mille a tutti. ciao:brig::brig:

danieleilario 14-11-10 01:46 PM

scusate mi avete detto di provare a mettere un po di benzina del carburatore. precisamente dove la devo mettere?? scusatemi tanto se nn lo so e se mi dovete spiegare tt. ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:07 PM.