![]() |
:asd:anke io e lo sapete e poi mi ci sono trovato sempre bene xkè nn mi hanno mai fatto skerzi...ke faccio??:nonloso3ce1cr:
|
Abbiamo constatato che la mix arriva, giusto?
Daniele dice che non è la carburazione, giusto? La compressione c'è, giusto? E' arrivato l'inverno, giusto? Le temperature son più basse, giusto? Quindi, anche se ci son correnti di pensiero diversi a riguardo, si dovrebbe mettere candele più calde... Io ti dico una 3, poi fai come vuoi, io con un .18 (3 cc) uso la 3, 2 strappi e si accende.:looksisi3gy: |
Quote:
|
:lookahsisi5ih::look:si ma quando l'accendo nn vado fuori quindi nn è esposta a temperatura ambiente sto sotto in garage ed è tt coperto e x far entrare un po di aria bisogna aprira una saracinesca, in poke parole è come stare dentro casa. ma poi l'inverno scorso ho usato sempre la stessa candela se mi ricordo bene. vb dai allora kiedi apiegazioni al negoziante e se mi dice di comprare una candela piu calda la prendo o cmq se mi dice ke x il problema mio va bene una candela piu calda la prendo. ok??:):o
|
scusa ma hai provato a fare quellon che ti ho detto??? (cioè di togliere la candela e di vedere se lo strappino viene duro) cmq il fatto delle candele sono daccordo con milacris quindi una 3 secondo me andrebbe bene....
|
:bowdown:si scusami mi sono dimenticato di risponderti a questo e cmq si se la tolgo lo strappino va tranquillo e anke se svita poco la candela ma sempre c'è quel qualcosa ke nn va e nn riesco a sentire il soito rumore ke faceva prima:skept::skept::perp::confused::confused:
|
Quote:
e cmq prova a cambiarla la candela |
:dead:si ma nn sento il solito rumore ke faceva prima quando tiro lo strappino. vb allora appena posso vado a comprarmi la candela. quale prendo allora?? 3 4 quale?:nonloso3ce1cr::o
|
io direi al max una 4 xkè pensandoci bene non fa molto freddo....
cmq se lo strappino va libero senza candela smonta il motore e dagli una bella pulita... |
:bohk7ar::bohk7ar:grazie mille farò tt e appena si accende vi farò sapere...ahahah:brig:
|
Quote:
quale era il problema??? GRAZIE |
non hai un amico o qualche cristiano qualunque che ti dia un accendicandela magari nuovo o di quelli attaccati alla 2v ? secondo me quell'accendicandela che gia di suo produce 1.2 1.5 massimo si sarà un po' "stancato" :nonloso3ce1cr:
|
:mad::nono9uq:purtroppo nn ho ancora risolto ma fra un po porto la macchina dal mio negoziante. appena risolvo vi faccio sapere, anke xkè sono curioso anke io.:Ok:ciaooo:brig:
|
:brig:ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a sistemare la mia macchinetta anke se ancora nn la posso usare xkè sta ancora al negozio... :Ok:mi hanno detto ke c'era un problema al volano e mi hanno proprio detto esplicitamente ke nn potevo riuscire ad accenderla in nessun'altro modo e quindi ho fatto bene ad aspettare tt questo tempo invece di causare qualke altro problema al mio motore:shock:. grazie lo stesso di tt quello ke avete fatto x me:bowdown::beer:. se ho qualke problema mi riferirò a voi ciaociao!:brig:
|
Quote:
facci sapere :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM. |