Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   problema col mio automodello, non si accende (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/85226-problema-col-mio-automodello-non-si-accende.html)

danieleilario 27-11-10 03:20 PM

:asd:anke io e lo sapete e poi mi ci sono trovato sempre bene xkè nn mi hanno mai fatto skerzi...ke faccio??:nonloso3ce1cr:

Milacris 27-11-10 04:18 PM

Abbiamo constatato che la mix arriva, giusto?
Daniele dice che non è la carburazione, giusto?
La compressione c'è, giusto?
E' arrivato l'inverno, giusto?
Le temperature son più basse, giusto?
Quindi, anche se ci son correnti di pensiero diversi a riguardo, si dovrebbe mettere candele più calde...

Io ti dico una 3, poi fai come vuoi, io con un .18 (3 cc) uso la 3, 2 strappi e si accende.:looksisi3gy:

xbiziox 27-11-10 04:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da Milacris (Messaggio 806758)
Abbiamo constatato che la mix arriva, giusto?
Daniele dice che non è la carburazione, giusto?
La compressione c'è, giusto?
E' arrivato l'inverno, giusto?
Le temperature son più basse, giusto?
Quindi, anche se ci son correnti di pensiero diversi a riguardo, si dovrebbe mettere candele più calde...

Io ti dico una 3, poi fai come vuoi, io con un .18 (3 cc) uso la 3, 2 strappi e si accende.:looksisi3gy:

infatti con freddo devi mette candele + calde

danieleilario 27-11-10 05:11 PM

:lookahsisi5ih::look:si ma quando l'accendo nn vado fuori quindi nn è esposta a temperatura ambiente sto sotto in garage ed è tt coperto e x far entrare un po di aria bisogna aprira una saracinesca, in poke parole è come stare dentro casa. ma poi l'inverno scorso ho usato sempre la stessa candela se mi ricordo bene. vb dai allora kiedi apiegazioni al negoziante e se mi dice di comprare una candela piu calda la prendo o cmq se mi dice ke x il problema mio va bene una candela piu calda la prendo. ok??:):o

Dinopeugeot 27-11-10 05:22 PM

scusa ma hai provato a fare quellon che ti ho detto??? (cioè di togliere la candela e di vedere se lo strappino viene duro) cmq il fatto delle candele sono daccordo con milacris quindi una 3 secondo me andrebbe bene....

danieleilario 28-11-10 12:30 AM

:bowdown:si scusami mi sono dimenticato di risponderti a questo e cmq si se la tolgo lo strappino va tranquillo e anke se svita poco la candela ma sempre c'è quel qualcosa ke nn va e nn riesco a sentire il soito rumore ke faceva prima:skept::skept::perp::confused::confused:

xbiziox 28-11-10 12:49 AM

Quote:

Originariamente inviata da danieleilario (Messaggio 806975)
:bowdown:si scusami mi sono dimenticato di risponderti a questo e cmq si se la tolgo lo strappino va tranquillo e anke se svita poco la candela ma sempre c'è quel qualcosa ke nn va e nn riesco a sentire il soito rumore ke faceva prima:skept::skept::perp::confused::confused:

sicuramente il "solito rumore" lo fa xk non riesce a bruciare la mix...
e cmq prova a cambiarla la candela

danieleilario 28-11-10 02:23 PM

:dead:si ma nn sento il solito rumore ke faceva prima quando tiro lo strappino. vb allora appena posso vado a comprarmi la candela. quale prendo allora?? 3 4 quale?:nonloso3ce1cr::o

Dinopeugeot 28-11-10 05:40 PM

io direi al max una 4 xkè pensandoci bene non fa molto freddo....

cmq se lo strappino va libero senza candela smonta il motore e dagli una bella pulita...

danieleilario 28-11-10 07:02 PM

:bohk7ar::bohk7ar:grazie mille farò tt e appena si accende vi farò sapere...ahahah:brig:

d_spa 13-12-10 01:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da danieleilario (Messaggio 807225)
:bohk7ar::bohk7ar:grazie mille farò tt e appena si accende vi farò sapere...ahahah:brig:

ci puoi descrivere come hai risolto????

quale era il problema???

GRAZIE

andry720 13-12-10 03:03 PM

non hai un amico o qualche cristiano qualunque che ti dia un accendicandela magari nuovo o di quelli attaccati alla 2v ? secondo me quell'accendicandela che gia di suo produce 1.2 1.5 massimo si sarà un po' "stancato" :nonloso3ce1cr:

danieleilario 14-12-10 09:49 PM

:mad::nono9uq:purtroppo nn ho ancora risolto ma fra un po porto la macchina dal mio negoziante. appena risolvo vi faccio sapere, anke xkè sono curioso anke io.:Ok:ciaooo:brig:

danieleilario 09-06-11 09:48 PM

:brig:ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a sistemare la mia macchinetta anke se ancora nn la posso usare xkè sta ancora al negozio... :Ok:mi hanno detto ke c'era un problema al volano e mi hanno proprio detto esplicitamente ke nn potevo riuscire ad accenderla in nessun'altro modo e quindi ho fatto bene ad aspettare tt questo tempo invece di causare qualke altro problema al mio motore:shock:. grazie lo stesso di tt quello ke avete fatto x me:bowdown::beer:. se ho qualke problema mi riferirò a voi ciaociao!:brig:

xbiziox 09-06-11 11:29 PM

Quote:

Originariamente inviata da danieleilario (Messaggio 891220)
:brig:ragazzi finalmente dopo tanto tempo sono riuscito a sistemare la mia macchinetta anke se ancora nn la posso usare xkè sta ancora al negozio... :Ok:mi hanno detto ke c'era un problema al volano e mi hanno proprio detto esplicitamente ke nn potevo riuscire ad accenderla in nessun'altro modo e quindi ho fatto bene ad aspettare tt questo tempo invece di causare qualke altro problema al mio motore:shock:. grazie lo stesso di tt quello ke avete fatto x me:bowdown::beer:. se ho qualke problema mi riferirò a voi ciaociao!:brig:

che problema aveva al volano???
facci sapere :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:13 PM.