![]() |
dynamo hai ragione...dice che si vuole prendere l'inferno gt ma non la mia,se ha quel budget gli esce per forza usata..la mia domanda è dove la trova una come la mia in termini di motore,opzional,stato,maniera in cui e tenuta e tutti i ricambi ecc ecc che ci do assieme al prezzo assurdo che chiedo io..sono proprio curioso :immagine6gi::sisi:
|
Secondo me non serve piu perder tempo, un post con 6 pagine per niente....
PRENDITI STA HSP....... |
Quote:
straquoto,prenditela,la "elabori" e poi ci vai a correre...mi raccomando scegli bene gli sponsor che sono importanti |
mi prendo la prima inferno ke passa:nuova0um:
fine delle 6 pagine del forum |
Quote:
mo nn dire che nn ti ho risposto a tutti i tuoi problemi... :shifty: |
Quote:
|
certo che la inferno di marco è proprio attraente, se la usassi la avrei presa io :bohk7ar:... fossi in voi nn me la farei sfuggire :sisi:.
|
a questo punto... direi chei fai più bella figura se ti prendi questa
SUBARU WRC GIG NIKKO AUTOMODELLO ELETTRICO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo accendi e vai... un po' quello che vuoi :look: |
ma perche siete così antipatici ho detto ke prendo la una inferno nn so ancora quale:biggrinangel:
P.S.quella della motonica era una battuta |
Quote:
|
Giorgio io ti consiglio una g4jr per farti le ossa ,dopo che farai esperienza nel pilotarla e nella conoscenza della meccanica potrai puntare sulla evoluzione prendendoti una g4rs sempre della team magic cosi hai già una conoscenza di base del modello ............
|
ancora....la g4 rtr è troppo complicata per un neofita ed è fragilina oltre ad avere le plastiche di scarsa qualità...se la deve fare per poi toglierla..mah..calcolando che andrebbe a spendere di più di quello che può spendere..io non vi capisco proprio...:perp:
|
allora g4rs o g4jr:D
|
Quote:
se tutto nuovo il costo è jr circa 350€ rs 300€ più tutto quello che ti ho detto siamo intorno ai 1000€ |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM. |