Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   primo modello (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/84963-primo-modello.html)

markz 05-11-10 07:35 PM

dynamo hai ragione...dice che si vuole prendere l'inferno gt ma non la mia,se ha quel budget gli esce per forza usata..la mia domanda è dove la trova una come la mia in termini di motore,opzional,stato,maniera in cui e tenuta e tutti i ricambi ecc ecc che ci do assieme al prezzo assurdo che chiedo io..sono proprio curioso :immagine6gi::sisi:

ufotecno 05-11-10 07:47 PM

Secondo me non serve piu perder tempo, un post con 6 pagine per niente....

PRENDITI STA HSP.......

markz 05-11-10 07:51 PM

Quote:

Originariamente inviata da ufotecno (Messaggio 797718)
Secondo me non serve piu perder tempo, un post con 6 pagine per niente....

PRENDITI STA HSP.......

straquoto,prenditela,la "elabori" e poi ci vai a correre...mi raccomando scegli bene gli sponsor che sono importanti

giorgio98 05-11-10 09:07 PM

mi prendo la prima inferno ke passa:nuova0um:
fine delle 6 pagine del forum

hero_94 05-11-10 09:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da markz (Messaggio 797557)
infatti,ma siamo quì anche per persone come lui..si pensano che basta accendere,senza saperne nulla in generale,figuriamoci su determinati pezzi che devono avere gioco e altri no,su carburazione,montaggio e smontaggio parti,regolazioni servi ecc fino ad arrivare all'assetto e alla pulizia oltre che al controllo dei componenti...

vuoi accendere e partire? nn avere nessun problema, tranne quello di caricare per bene le pile? prendi una macchina elettrica, sono bestiali quanto le scoppio, sinceramente di +, e accendi e via, spendi 400 euro una volta e nn li spendi +, poi nn hai + costi di mix, problemi di carburazione, motori che grippano te li scordi, puoi girare dentro casa se vuoi... poi se vuoi spendere ancora meno, prendi quelle + piccole di dimensioni, in scala 1:16, 1:18, 1:24...
mo nn dire che nn ti ho risposto a tutti i tuoi problemi... :shifty:

markz 05-11-10 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da giorgio98 (Messaggio 797758)
mi prendo la prima inferno ke passa:nuova0um:
fine delle 6 pagine del forum

la prima che è passata è stata la mia e visto che parli cosi fai capire che non ne capisci un tubo..vai a trovare un altra inferno come la mia se la trovi fammi un fischio :icon_smile_drop:

hero_94 05-11-10 11:38 PM

certo che la inferno di marco è proprio attraente, se la usassi la avrei presa io :bohk7ar:... fossi in voi nn me la farei sfuggire :sisi:.

dynamo 05-11-10 11:42 PM

a questo punto... direi chei fai più bella figura se ti prendi questa

SUBARU WRC GIG NIKKO AUTOMODELLO ELETTRICO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

accendi e vai... un po' quello che vuoi :look:

giorgio98 06-11-10 01:17 PM

ma perche siete così antipatici ho detto ke prendo la una inferno nn so ancora quale:biggrinangel:

P.S.quella della motonica era una battuta

markz 06-11-10 01:27 PM

Quote:

Originariamente inviata da giorgio98 (Messaggio 797932)
ma perche siete così antipatici ho detto ke prendo la una inferno nn so ancora quale:biggrinangel:

P.S.quella della motonica era una battuta

quale te la stanno consigliando da 6 pagine...vedi tu..:lookahsisi5ih:

rcpeppe 06-11-10 02:04 PM

Giorgio io ti consiglio una g4jr per farti le ossa ,dopo che farai esperienza nel pilotarla e nella conoscenza della meccanica potrai puntare sulla evoluzione prendendoti una g4rs sempre della team magic cosi hai già una conoscenza di base del modello ............

markz 06-11-10 02:17 PM

ancora....la g4 rtr è troppo complicata per un neofita ed è fragilina oltre ad avere le plastiche di scarsa qualità...se la deve fare per poi toglierla..mah..calcolando che andrebbe a spendere di più di quello che può spendere..io non vi capisco proprio...:perp:

giorgio98 07-11-10 12:09 PM

allora g4rs o g4jr:D

dynamo 07-11-10 12:43 PM

Quote:

Originariamente inviata da giorgio98 (Messaggio 798282)
allora g4rs o g4jr:D

la jr ha tutto la gr hai solo telaio e devi aggiungere radio, servi, motore, collettore, marmitta, ruote, carozzeria, attrezzi di setup (essendo un kit sono essenziali) cassetta d'avviamento, batterie...

se tutto nuovo il costo è
jr circa 350€
rs 300€ più tutto quello che ti ho detto siamo intorno ai 1000€

markz 07-11-10 03:13 PM

Quote:

Originariamente inviata da dynamo (Messaggio 798291)
la jr ha tutto la gr hai solo telaio e devi aggiungere radio, servi, motore, collettore, marmitta, ruote, carozzeria, attrezzi di setup (essendo un kit sono essenziali) cassetta d'avviamento, batterie...

se tutto nuovo il costo è
jr circa 350€
rs 300€ più tutto quello che ti ho detto siamo intorno ai 1000€

dynamo questo non ha capito una cippa...io mi rifiuto di rispondere oltre,prima dice hsp,poi dice inferno gt,poi g4...mi sono stufato,che si comprasse quello che vuole ma poi se la vede lui! :perp:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:47 PM.