![]() |
primo modello
cosa mi consigliereste come primo modello modello:icon_smile_drop::icon_smile_drop:
on road-a scoppio-nuovo o usato-prezzo sui 300 euro io pensavo un hsp:nonloso3ce1cr: |
andrai in pista o piazzale?
PS: ogni settimana vengono aperti 2 o 3 topic uguali al tuo con il cerca troverai sicuramente delle risposte ;) |
pista
|
hai qualche tipo di esperienza?
|
no sarebbe il primo modello
|
quindi visto che vai in pista e non hai nulla ti consiglio...
g4jr G4JR Team Magic 1/10 Touring Car RTR - Cod. 502088 - Bollicinemodellismo.it altrimenti qualche modello in kit usato ma l'usato è sempre "rischioso" soprattutto per chi è alle prime armi a meno che non sia uno "sicuro" come molti modelli che trovi nel mercatino del forum... un modello valido per iniziare anche se è 1:8 è la kyosho inferno gt perchè puoi girarci bene sia in pista che su piazzali... ad esempio questa che è pure un "usato garantito" Kyoho inferno gt opzionata e piena di ricambi,affare!! - Mercatino Modellismo.net |
Ciao il consiglio e' sempre lo stesso, vai nella pista piu vicina dove girerai piu spesso, guardati intorno e chiedi che modello uano di piu', poi vai nel negozio piu vicino e vedi che marchi tratta, poi valuta, il reperire ricambi con facilita' e una gran comodita'.
|
qualcuno di voi gira a bientina
|
Quote:
In provincia di?? |
pisa
|
Quoto TM G4JR, è una rtr che ti fa divertire su velocità e stabilità, con questa impari bene a guidare e puoi fare tutte le regolazzioni che vuoi, molti consigliano la ts4, è una buona macchina per iniziare che costa poco ed è a trasmissione a cinghia, ma per esperienza, non è stabilissima in pista e per le prime esperienze è difficile tenerla composta.
Io, appena preso la g4, dopo un paio di pieni giravo come mai fatto con la ts4. |
anch'io ti consiglio la tm g4, ma se vuoi spendere qualche soldo in meno la ts4 è perfetta :Ok:, con entrambe nn dovresti avere problemi di ricambi e in pista qualcuno ci corre sempre.
|
potete postare delle immagini di tutte e due
poi quanto costano?:confuseds: sono complete di tutto?:confuseds: |
Quote:
|
un hsp ?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:40 AM. |