![]() |
Quote:
|
allora una kyosho inferno gt rally game?
|
è un buon modello, molto robusto e diffuso quindi troverai sicuramente qualcuno che ti potrà aiutare...
però è 1/8 e non 1/10 |
vabbè
il mio negozio me lo fa 300 usato |
non so valutartela perchè è 1/8 e io non sono esperto in quel settore... però considera il link che ti ho postato sopra ti costa 250€ ed è opzionata... e il venditore è serio ho comprato pure io dei pezzi da lui ;)
lì devi decidere te... |
quale link?
|
nn c'è nessun link
|
Quote:
|
|
allora cosa ne pensate:hmm:
|
|
sono il solito modello:icon_smile_drop:
|
allora
|
kyosho Inferno GT Rally Game 1/8 Completa Radio 2.4 ghz Avviatore Ricambi - Mercatino Modellismo.net
Questa sembra buona, l'utente non e' molto conosciuto non per questo meno affidabile...., il completo ti costerebbe 300 auto, 100 radio e 50 avviatore, totale 450euro, se quello che c'e' scritto e' tutto vero e' un buon affare..... Kyoho inferno gt opzionata e piena di ricambi,affare!! - Mercatino Modellismo.net Questa e' del nostro amico Markz, con un bel po di optional ti costerebbe 250 senza radio, e a dirti il vero sono quasi tentato a prenderla io....... |
senza calcolare che di ricambi ce ne è quasi un altra macchina,il motore è migliore ed incona (2 litri compreso rodaggio) e ci sono delle cosette nuove(ceppi frizione fioroni,ceppo cambio)...settata di base mi ci rifarei il prezzo del motore e della frizione :sisi:
sono stati eliminati giochi strani,rifatti oli ammo e diff...di più non so che dire :nonloso3ce1cr: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:36 AM. |