Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-10-10, 02:53 PM   #16
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcello 11 Visualizza il messaggio
allora,l'olio ai differenziali non lo ho mai cambiato,pero' il mio negoziante mi ha consigliato di mettere un olio siliconico 60000 davanti (credo perche' aveva poca trazione davanti)solo che ora che ho l'olio non so come mettere l'olio,mia aveva spiegato,ma non ci ho capito un tubo...
Devi smontare completamente l'anteriore dal telaio, sganciare le due spalle su cui poggia il diffo, aprirlo (3 o 4 viti, non ricordo), pulire bene, mettere l'olio nuovo, richiudere, rimontare il diffo sulle spalle (stando attenti ai tendicinghia nelle spalle...

Quote:
1)cosa cambia con una frizione migliore?
migliore scarico della potenza a terra, migliore erogazione e migliore guidabilità.

Quote:
2)che differenze ci sono tra servi digitali e analogici
I digitali sono programmabili (di solito) in alcuni parametri, indipendentemente dalla radio (usando appositi programmatori), migliore funzionamento (ritorno al punto 0, precisione), maggiore velocità di risposta (con le radio giuste)

Quote:
3)visto che volevo comprarmi un radiatore,che manutenzone fa fatto a esso
Nessuna manutenzione. Ma gli effetti sono "soggettivi", nel senso che per alcuni non cambia niente e per altri migliore. Normalmente ci si accorge in gara con un aumento dell'autonomia di circa 1 minuto

Quote:
4)volevo montare le barre antirollio,il loro prezzo,che tipo?
6-7 euro. Il tipo dipende da dove giri e dal tipo di guida. In alcuni casi si possono anche non montare
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-10, 10:11 PM   #17
Utente

L'avatar di marcello 11

marcello 11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marcello 11 Invia un messaggio tremite Skype a marcello 11
predefinito

per esempio mi potrei comperare un servo strezro digitale usando sempre la jaguar?
mi linkate una buona frizione a 3 ceppi in carbonio?
marcello 11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-10-10, 10:26 PM   #18
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Si, ma non lo sfrutteresti al 100%. Per la frizione puoi cercare le nuova faor e simili
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
Vecchio 30-10-10, 10:34 PM   #19
Utente

L'avatar di marcello 11

marcello 11 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a marcello 11 Invia un messaggio tremite Skype a marcello 11
predefinito

avevo gia' pensato alla nuova faor ma quale?ma la linki please...
marcello 11 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-10, 02:27 PM   #20
Moderatore

L'avatar di cava

predefinito

io monto la V41, ma non è più in produzione.
Penso che qualsiasi volano per 1/10 con frizione 3 ceppi in carbonio vada bene
Rispondi