Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
allora,l'olio ai differenziali non lo ho mai cambiato,pero' il mio negoziante mi ha consigliato di mettere un olio siliconico 60000 davanti (credo perche' aveva poca trazione davanti)solo che ora che ho l'olio non so come mettere l'olio,mia aveva spiegato,ma non ci ho capito un tubo...
|
Devi smontare completamente l'anteriore dal telaio, sganciare le due spalle su cui poggia il diffo, aprirlo (3 o 4 viti, non ricordo), pulire bene, mettere l'olio nuovo, richiudere, rimontare il diffo sulle spalle (stando attenti ai tendicinghia nelle spalle...
Quote:
|
1)cosa cambia con una frizione migliore?
|
migliore scarico della potenza a terra, migliore erogazione e migliore guidabilità.
Quote:
|
2)che differenze ci sono tra servi digitali e analogici
|
I digitali sono programmabili (di solito) in alcuni parametri, indipendentemente dalla radio (usando appositi programmatori), migliore funzionamento (ritorno al punto 0, precisione), maggiore velocità di risposta (con le radio giuste)
Quote:
|
3)visto che volevo comprarmi un radiatore,che manutenzone fa fatto a esso
|
Nessuna manutenzione. Ma gli effetti sono "soggettivi", nel senso che per alcuni non cambia niente e per altri migliore. Normalmente ci si accorge in gara con un aumento dell'autonomia di circa 1 minuto
Quote:
|
4)volevo montare le barre antirollio,il loro prezzo,che tipo?
|
6-7 euro. Il tipo dipende da dove giri e dal tipo di guida. In alcuni casi si possono anche non montare