23-10-10, 05:44 PM
|
|
|
Utente
|
problemini...
buongiorno a tutti,dopo di aver corso oggi ho notato delle cose:
1)quando davo gas a manetta certe volte mi partiva o verso destra o verso sinistra,e sgommava molto dipiu' delle altre volte!!!
2)quando mi facevo tutto il rettilineo a manetta (le poche volte che ci riuscivo,per il motivo sopracitato)quando frenava mi si spegneva...
3)che altri optional servono per ottimizzare bene la mia ts4n?(ho gia' trascinatori in alluminio,dadi alluminio)
4)per tutta la sessione (in piazzale)ho visto la macchina un po' fiacca...
grazie in anticipo
|
|
|
23-10-10, 05:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
1)quando davo gas a manetta certe volte mi partiva o verso destra o verso sinistra,e sgommava molto dipiu' delle altre volte!!!
2)quando mi facevo tutto il rettilineo a manetta (le poche volte che ci riuscivo,per il motivo sopracitato)quando frenava mi si spegneva...
3)che altri optional servono per ottimizzare bene la mia ts4n?(ho gia' trascinatori in alluminio,dadi alluminio)
grazie in anticipo
|
Metti delle gomme piu' morbide dietro, cambia olio al diff post. mettilo piu' tenero, sospensioni piu' verticali dietro, olio ammortizzatori meno duro, per le spente in frenata devi avvitare un pokino il minimo meccanico, per il fatto che e' fiacca sara' la carburazione, magari troppo grassa....
|
|
|
23-10-10, 06:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da 4wheelpassion
Metti delle gomme piu' morbide dietro, cambia olio al diff post. mettilo piu' tenero, sospensioni piu' verticali dietro, olio ammortizzatori meno duro, per le spente in frenata devi avvitare un pokino il minimo meccanico, per il fatto che e' fiacca sara' la carburazione, magari troppo grassa....
|
per le gomme avevo il lattice,olio sintetico ho un 60000
|
|
|
23-10-10, 06:14 PM
|
|
|
Utente
|
che carrozzeria usi?? perchè a me una volta mi si era rotto l'alettone della carrozzeria ed era impossibile fare il rettilineo ogni volta andavo in testacoda...per il fatto che ti si spegne penso che sia o la frizione o il minimo
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
Ultima modifica di valerio11993; 23-10-10 a 06:16 PM
|
|
|
23-10-10, 06:38 PM
|
|
|
Utente
|
la carrozza uso una 350z con alettone
|
|
|
23-10-10, 07:04 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Controlla che non si sia svitato un bicchierino
|
|
|
23-10-10, 07:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da willy347
Controlla che non si sia svitato un bicchierino
|
oppure che non ti sei perso qualche semiasse che succede spesso
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
|
|
|
23-10-10, 09:30 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da marcello 11
|
Può essere di tutto... Prova a girare con le gomme di spugna in caso.
I differenziali hanno olio uguale o diverso?
Quote:
|
|
Come ti hanno già detto, carburazione
Quote:
|
|
Marmitta a risonanza a doppia camera, disco del freno in ferodo, i cuscinetti ed il cambio (se non hai già la Gold o Luxe), servi migliori, togliere tutti i giochi dello sterzo, frizione in carbonio, molle gialle d'inverno se monti le gomme in spugna, supporto ammo in AL o carbonio...
Quote:
grazie in anticipo
|
Concordo con gli altri
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
|
|
|
30-10-10, 11:14 AM
|
|
|
Utente
|
allora,l'olio ai differenziali non lo ho mai cambiato,pero' il mio negoziante mi ha consigliato di mettere un olio siliconico 60000 davanti (credo perche' aveva poca trazione davanti)solo che ora che ho l'olio non so come mettere l'olio,mia aveva spiegato,ma non ci ho capito un tubo...
comunque ho altre domandine:
1)cosa cambia con una frizione migliore?
2)che differenze ci sono tra servi digitali e analogici
3)visto che volevo comprarmi un radiatore,che manutenzone fa fatto a esso
4)volevo montare le barre antirollio,il loro prezzo,che tipo?
ricordo che ho una ts4n gold
scusate la mia neofitichezza(termine inventato al momento  )
|
|
|
30-10-10, 11:16 AM
|
|
|
Utente
|
up
|
|
|
30-10-10, 11:32 AM
|
|
|
Utente Junior
|
1- con una frizione migliore la macchina va meglio anche perche' la frizione originale e' una ciofeca
2-i servi digitali sono migliori ma sulla thunder quando hai messo dei servi con un po di piu' forza di quelli originali sei apposto
3-???????????????????????????????  :confused : 
4-le barre costano sui 6/7 euric'e' ne sono di 3 durezze anteriori e 2posteriori
|
|
|
30-10-10, 12:16 PM
|
|
|
Utente
|
inrendo se devo pulirlo ecc ecc
|
|
|
30-10-10, 01:29 PM
|
|
|
Utente Junior
|
ok ma che senso ha?
per essere valido dovresti mettere anche una pompa per fare ircolare l'acqua, e poi come l'alimenti?dove fai stare il tutto? dove compri l'occorrente? sai come alzi il baricentro?
|
|
|
30-10-10, 01:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da willy347
ok ma che senso ha?
per essere valido dovresti mettere anche una pompa per fare ircolare l'acqua, e poi come l'alimenti?dove fai stare il tutto? dove compri l'occorrente? sai come alzi il baricentro?
|
 forse intendeva il dissippatore di gas di scarico ke si collega al tubo di pressiono...tipo questo 3 Racing Radiatore di raffreddamento Gas di scarico 1/10 Gold , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
radio futaba 3gr
|
|
|
30-10-10, 02:00 PM
|
|
|
Utente
|
esatto
|