Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 03-10-10, 08:24 PM   #1
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito come sono queste ruote?

Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - TECHNOKIT RUOTE IN SPUGNA 1:10

salve a tutti! come da titolo vorrei chiedervi: come son queste ruote? pro e contro, xche vorrei migliorare la tenuta della mia macchina, sapete dirmi se queste vanno abbastanza bene, e il prezzo e buono? e se magari c'è qualcosa di meglio ancora potete almeno indicarmi il nome, thanks
  Rispondi quotando
Vecchio 03-10-10, 08:50 PM   #2
Utente Junior

L'avatar di alegt81

alegt81 è un newbie...
predefinito

credo vadano bene io le ho prese anke sulla mia allo stesso prezzo è devo dire ke la tenuta è migliorata notevolmente!
alegt81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-10-10, 10:25 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di ufotecno

ufotecno diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao come marca non le ho mai sentite, il prezzo puo essere abbastanza buono, io uso pricipalmente ATS e le pago 11-12 euro al treno, ho provato le Grp, le J-TECH, le Capricorn, le Enneti, ma mai piu di 12 euro.
Vecchio 04-10-10, 06:13 AM   #4
Utente

L'avatar di silver3637

silver3637 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da srg. mag. JC [boy7] Visualizza il messaggio
Santomartino Modellismo statico e dinamico Ingrosso & dettaglio-Napoli-0812384093 - TECHNOKIT RUOTE IN SPUGNA 1:10

salve a tutti! come da titolo vorrei chiedervi: come son queste ruote? pro e contro, xche vorrei migliorare la tenuta della mia macchina, sapete dirmi se queste vanno abbastanza bene, e il prezzo e buono? e se magari c'è qualcosa di meglio ancora potete almeno indicarmi il nome, thanks

Ma su che modello vuoi montarle ? spero non quello dell'avatar

comunque quelle lasciale perdere .. una volta me ne hanno regalato 3 coppie ed erano tutte storte..

se devi montarle su una touring 1:10 cerca matrix, ats, ennetti .. costano dalle 5 alle 8 euro a coppia e sono ottime..

valuta anche dove devi girarci .. se vai su asfalto sporco tengono meno delle lattice mentre se vai su asfalto sconnesso ti durano 5 minuti..

ti consiglierei di usarle solo in pista o piazzali particolarmente lisci e puliti
Vecchio 04-10-10, 02:02 PM   #5
Utente

L'avatar di MondoRC4ever!!!

MondoRC4ever!!! è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a MondoRC4ever!!!
predefinito

Anche io ho ATS e Matrix, cmq se vuoi migliorare la tenuta di strada influisce molto anche la regolazione degli ammortizzatori, se li hai troppo duri non tiene molto mentre se li ammorbidisci allora vedi subito la differenza di tenuta, chiaramente non devono essere nemmeno troppo morbidi, poi dipende dal terreno!
Automodelli: Kyosho FW05T Plus 2.5cc 1:10, Edam Spirit 2.1cc 1:10, Tamiya TA05 elettrica 1:10, Savage XL 5.9cc 1:8 Aeromodelli: E-flite Blade mx s300 (mini elettrico), Kyosho Cessna (mini elettrico)
MondoRC4ever!!! non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-10-10, 04:03 PM   #6
srg. mag. JC [boy7]
Guest

predefinito

ok ok vi ringrazio, si nn preoccupatevi nn devo montarle sull'auto che ho come avatar! per ora vado subito a prendermi queste, vedo come mi trovo, quanto mi durano e poi si vedra per il futuro, si si infatti lo so che devo mettere mano anche da altre parti, mi rimangono ancora un sacco di cose da regolare, pero delle nuove ruote gia e un buon inizio x me! poi giorno dopo giorno cerchero di trovare un assetto migliore con le regolazioni, dato che nn ne sono molto esperto... pero nn c'è niente di meglio che provare e riprovare finche magari anche con un po di fortuna trovo un assetto che mi piaccia! ciao e ancora grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 04-10-10, 08:45 PM   #7
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

sono gomme vecchissime... e non sono mai andate bene... io le lascerei perdere... POI 30 EURO AL TRENO!!!
Vecchio 05-10-10, 01:04 PM   #8
Utente

L'avatar di stevemodel

stevemodel diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da andry720 Visualizza il messaggio
sono gomme vecchissime... E non sono mai andate bene... Io le lascerei perdere... Poi 30 euro al treno!!!
straquoto.....