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Vecchio 26-08-10, 12:28 PM   #16
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negro90 è un newbie...
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Originariamente inviata da Sharki Visualizza il messaggio
Sono bravo con i motori,meccanica ed elettronica ma con gli assetti ancora non sn un granchè intanto inizio cambiando gli oli poi rispolvero la guida degli assetti ke ho sampato e mi dò da fare
hai le gomme da 30mm al posteriore??
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Vecchio 26-08-10, 12:47 PM   #17
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Sharki è un newbie...
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Ho quelle standard fornitemi con il modello
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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Vecchio 26-08-10, 01:12 PM   #18
Utente Junior
 
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negro90 è un newbie...
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Originariamente inviata da Sharki Visualizza il messaggio
Ho quelle standard fornitemi con il modello
monta delle gomme in spugna da 30mm al post e 26 all'ant.
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Vecchio 26-08-10, 02:33 PM   #19
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markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
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le gomme in spugna su piazzale? mmmmh
comunque metti 100.000 anteriore e 30.000 posteriore
olio ammo 500 o 600 e vedi come va
poi vediamo convergenza,camparatura...sempre se il tuo modello ha queste regolazioni
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Vecchio 26-08-10, 02:49 PM   #20
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prova a mettere più dritte le sospensioni posteriori...teoricamente dovrebbe scivolare meno...oppure ad ammorbidire ad esempio con delle molle meno rigide...
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Vecchio 26-08-10, 03:00 PM   #21
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il contrario forse...più gli sdrai e più diventano morbidi
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Vecchio 26-08-10, 03:05 PM   #22
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io non ho detto che se li metti verticali diventano più duri o piu morbidi....leggi bene...io dico due cose se il posteriore scivola:
-metti gli ammortizzatori più verticali oppure
-ammorbidisci gli ammortizzatori(o di olio o di molle)
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Vecchio 26-08-10, 03:07 PM   #23
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il contrario forse...più gli sdrai e più diventano morbidi
in ogni caso gli ammortizzatori non cambiano durezza se cambi la posizione...
per cambiare la DUREZZA puoi agire sulle molle o sull olio a parità di altre condizioni(fori sui piattelli,diametro dei fori)
alexilritorno non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 05:39 PM   #24
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oltre a quello che dici tu per cambiare la durezza è anche come dico io,fidati,se gli sdrai diventano leggermente più morbidi,se gli metti più verticali il contrario...
markz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 06:33 PM   #25
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valerio11993 è un newbie...
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oltre a quello che dici tu per cambiare la durezza è anche come dico io,fidati,se gli sdrai diventano leggermente più morbidi,se gli metti più verticali il contrario...
si confermo ke se li sdrai sono + morbidi e ottieni + tenuta
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Vecchio 26-08-10, 07:58 PM   #26
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io rimango del mio parere pertanto....PROVA VARIE SOLUZIONI
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Vecchio 26-08-10, 09:36 PM   #27
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si confermo ke se li sdrai sono + morbidi e ottieni + tenuta
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Vecchio 26-08-10, 09:44 PM   #28
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Sono bravo con i motori,meccanica ed elettronica ma con gli assetti ancora non sn un granchè intanto inizio cambiando gli oli poi rispolvero la guida degli assetti ke ho sampato e mi dò da fare
ciao sharki ti consiglio di comperare un attrezzo per l'assetto generalmente una macchina quando scoda è perchè è assettata male poi chiaramente controlla anche i vari oli e l'usura delle cinghie non lasciare nulla al caso
marc78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 10:32 PM   #29
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più li addrizzi e più tiene,più li sdrai e più scivola.
punto.
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christian cavicchioli
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Vecchio 26-08-10, 10:49 PM   #30
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Ho provato con oli 60000 e 100000 e la macchina si è ripresa comunque la mia non ha trasmissione a cinghia ma a cardani visto ke giro nei piazzali
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