26-08-10, 12:28 PM
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#16
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da Sharki
Sono bravo con i motori,meccanica ed elettronica ma con gli assetti ancora non sn un granchè  intanto inizio cambiando gli oli poi rispolvero la guida degli assetti ke ho sampato e mi dò da fare 
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hai le gomme da 30mm al posteriore??
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26-08-10, 12:47 PM
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#17
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Ho quelle standard fornitemi con il modello
__________________
Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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26-08-10, 01:12 PM
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#18
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Utente Junior
Registrato dal: Jun 2010
Messaggi: 48
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Quote:
Originariamente inviata da Sharki
Ho quelle standard fornitemi con il modello
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monta delle gomme in spugna da 30mm al post e 26 all'ant.
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26-08-10, 02:33 PM
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#19
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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le gomme in spugna su piazzale? mmmmh 
comunque metti 100.000 anteriore e 30.000 posteriore
olio ammo 500 o 600 e vedi come va
poi vediamo convergenza,camparatura...sempre se il tuo modello ha queste regolazioni
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26-08-10, 02:49 PM
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#20
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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prova a mettere più dritte le sospensioni posteriori...teoricamente dovrebbe scivolare meno...oppure ad ammorbidire ad esempio con delle molle meno rigide...
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26-08-10, 03:00 PM
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#21
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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il contrario forse...più gli sdrai e più diventano morbidi
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26-08-10, 03:05 PM
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#22
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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io non ho detto che se li metti verticali diventano più duri o piu morbidi....leggi bene...io dico due cose se il posteriore scivola:
-metti gli ammortizzatori più verticali oppure
-ammorbidisci gli ammortizzatori(o di olio o di molle)
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26-08-10, 03:07 PM
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#23
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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Quote:
Originariamente inviata da markz
il contrario forse...più gli sdrai e più diventano morbidi
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in ogni caso gli ammortizzatori non cambiano durezza se cambi la posizione...
per cambiare la DUREZZA puoi agire sulle molle o sull olio a parità di altre condizioni(fori sui piattelli,diametro dei fori)
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26-08-10, 05:39 PM
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#24
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Sulmona (AQ)
Messaggi: 6,426
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oltre a quello che dici tu per cambiare la durezza è anche come dico io,fidati,se gli sdrai diventano leggermente più morbidi,se gli metti più verticali il contrario...
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26-08-10, 06:33 PM
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#25
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Utente
Registrato dal: Oct 2009
Messaggi: 500
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Quote:
Originariamente inviata da markz
oltre a quello che dici tu per cambiare la durezza è anche come dico io,fidati,se gli sdrai diventano leggermente più morbidi,se gli metti più verticali il contrario...
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si confermo ke se li sdrai sono + morbidi e ottieni + tenuta  
__________________
capricorn lab c01 radio sanwa m11x sterzo sanwa erg rz 8 kg 0.07 sec acc/freno orion vortex vds1007 10 kg 0.07 sec.max power xxl3.novarossi efra 2630. hobao hyper 9e hobbywing xerun sensored 150a 2000kv sterzo orion vds1712 17 kg 0.12 sec
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26-08-10, 07:58 PM
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#26
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Utente Senior
Registrato dal: Jul 2010
Messaggi: 3,117
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 io rimango del mio parere pertanto....PROVA VARIE SOLUZIONI
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26-08-10, 09:36 PM
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#27
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: bovisio masciago
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da valerio11993
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quotone
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26-08-10, 09:44 PM
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#28
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Utente
Registrato dal: Feb 2010
residenza: bovisio masciago
Messaggi: 145
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Quote:
Originariamente inviata da Sharki
Sono bravo con i motori,meccanica ed elettronica ma con gli assetti ancora non sn un granchè  intanto inizio cambiando gli oli poi rispolvero la guida degli assetti ke ho sampato e mi dò da fare 
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ciao sharki ti consiglio di comperare un attrezzo per l'assetto generalmente una macchina quando scoda è perchè è assettata male poi chiaramente controlla anche i vari oli e l'usura delle cinghie non lasciare nulla al caso
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26-08-10, 10:32 PM
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#29
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Utente
Registrato dal: Jul 2008
Messaggi: 641
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più li addrizzi e più tiene,più li sdrai e più scivola.
punto.
__________________
christian cavicchioli
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26-08-10, 10:49 PM
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#30
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Utente
Registrato dal: Apr 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 376
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Ho provato con oli 60000 e 100000 e la macchina si è ripresa comunque la mia non ha trasmissione a cinghia ma a cardani visto ke giro nei piazzali
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Dimentica la tecnica e comincerai a guidare non è solo freddo metallo,l'auto vive e respira e ti parla,senti cosa ti dice,senti cosa le serve,chiudi gli occhi e ascolta...
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