Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-08-10, 03:33 PM   #16
Utente Junior

L'avatar di veleno27

veleno27 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spaghetto Visualizza il messaggio
e poi sono 66 le uscite in edicola 8x66=528 euro
sicuramente la cifra a motore acceso non sarà questa.. cè da aggiungere molto altro, cmq è lunga l'attesa alla fine dei fascicoli ti è passata la voglia
veleno27 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-08-10, 08:54 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

io ho comprato la famosa alfa 156 da competizione, una thunder tiger ts4n praticamente, spendendo circa 10 euro a fascicolo, i fascicoli sono 100, aggiungi uno zero e immaginati la scena che ho fatto io quando l'ho saputo , poi ho aggiunto 150 euro fra radio, servi e uno ke me l'ha montata... con quei soldi avrei comprato una stradale, una buggy da competizione e anche un bel monster truck .
ti consiglio vivamente di mettere invece i soldi nella cassaforte (risparmia prima altri soldi ...) e magari ti compri un modello da on-road e uno da off, quando ti stufi di 1 usi l'altro, quando nn hai asfalto puoi correre lo stesso sullo sterrato .
Vecchio 17-08-10, 10:33 PM   #18
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
e uno ke me l'ha montata...
Per questo meriteresti una frustata con il gatto a 9 code mentre sei in ginocchio sui ceci a vedere "la corazzata potemkin"...

Hai imparato la lezione, vero????

Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-10, 06:57 PM   #19
Utente Junior

luca22 è un newbie...
predefinito

con 526 o quelli che sono prendi una bella mugen mtx4r
Telaio 300 eur
Motore sirio evo 3 100 euro
scarico + collettore 50 euro
2 servi decenti x 100 euro
telecomando da 50 a 450 euro, fatti il conto con meno di 600 euro prendi una mugen da competizione fidati sta macchina FA PIU KE SKIFO,E' UNA MERDA
luca22 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-08-10, 09:06 PM   #20
Utente Senior

L'avatar di hero_94

hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cava Visualizza il messaggio
Per questo meriteresti una frustata con il gatto a 9 code mentre sei in ginocchio sui ceci a vedere "la corazzata potemkin"...

Hai imparato la lezione, vero????

questo fu 4 anni fa, quando manco sapeva che fosse modellismo dinamico, nn è una cosa recente, pensavo che fosse + un semplice giocattolo, un giorno io e mio padre vedemmo la pubblicità in tv e decidemmo di fare la collezione... adesso l'ho imparata la lezione, e sa che ti dico??? la prox auto sarà una kit, e la costruirò io !!!
Vecchio 24-08-10, 12:50 AM   #21
Utente

paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma il modello che macchina è? a me sembra una kyosho a voi?
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-10, 11:43 AM   #22
Utente Junior

spaghetto inizia ad ingranare.
predefinito

e della duratrax
spaghetto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-10, 10:53 PM   #23
Utente

L'avatar di andry720

andry720 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluca96 Visualizza il messaggio
infatti, concordo con dynamo, 8 euro alla settimana, sono circa 80 fascicoli, 8€x80= 800€, una normale auto a scoppio non professionale come la ts4n o la kyosho fazer costa sui 250 euro, hai un auto di marca, già montata, e con circa 50 euro ti prendi pile, olii accessori vari e qualche litro di miscela, in più c'è anche il telecomando compreso nello scatolo (non un granchè ma funzionante), il motore di cilindrata è uguale a quello della deagostini, ma è di marca! quindi fai tu, io prima di prendere l'auto stavo facendo la lamborghini gallardo della polizia di stato sempre della DeAgostini, poi al 6° fascicolo mi sono fermato e ho deciso di prendere una thunder tiger come prima auto, perchè le istruzioni non ti dicono tanto, questo me l'ha detto il negoziante dove ho preso l'auto, poi man mano devi fare alcune modifiche se qualcosa non va o non riesci a montare! io ti consiglio di prenderne una già bella e fatta!
va bene che fai 1 superiore ma 8x80 fa 640 eh! :P :P scherzo va
Vecchio 26-08-10, 11:36 AM   #24
Utente

L'avatar di gianluca96

gianluca96 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a gianluca96
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
questo fu 4 anni fa, quando manco sapeva che fosse modellismo dinamico, nn è una cosa recente, pensavo che fosse + un semplice giocattolo, un giorno io e mio padre vedemmo la pubblicità in tv e decidemmo di fare la collezione...
la stessa identica cosa che feci io con la Lamborghini Gallardo della polizia di stato, vidi un giorno la bella pubblicità della lambo a scoppio, macchina che a me piaceva e piace ancora tantissimo, lo chiesi a mio padre e dissi, dai pà facciamola, ogni volta che vedevo quella pubblicità lo torturavo, e così incominciammo la collezione, arrivato al 6° fascicolo mi fermai non ricordo per quale motivo, forse perchè mio padre si rese conto che io o lui o tutti e due eravamo abbastanza incompetenti per capire come
montare e fare una buona manutenzione, visto che nessuno ce lo ha mai spiegato dovevamo fare tutto da soli, visto era la prima volta ed era difficile soprattutto per me , io ci rimasi molto male, questo accadde 4 anni fa, poi 2 anni dopo mi venne in mente l'auto a scoppio e decisi di farmela regalare per natale! comunque ra parentesi neanche io sapevo che si trattasse di MODELLISMO, non sapevo manco cos'era!!
Servi: Power HD 3001HB/BLUEBIRD BMS-611MG+HS / Frizione 3 ceppi in carbonio
gianluca96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-08-10, 06:28 PM   #25
Utente

paganoracingkart ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

ma la duratrax che marca è? in italia se ne vede ben poco?
paganoracingkart non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi