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Vecchio 17-08-10, 03:25 PM   #16
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AlbCo è un newbie...
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Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
se la pensi cosi...mah...ognuno è libero di dire la sua...come se il tendicinghia posteriore non serve,come se il salvaservo in alluminio con l'angolo di akermann (o come si scrive) non servisse ecc ecc
gli unici optiona utili sulla js sono il tendicinghia, i trascinatori in ergal e le barre stop.
la rs li monta e il resto montato sulla plus è inutile, con gli optional nn modifichi la base del modello.
perchè il salvaservo in plastica con la regolazione che ha in meno???
forse il peso e nn mi serbra che è uno svantaggio.
forse sono punti di vista ma i tempi nn li fai con gli optional
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Vecchio 17-08-10, 03:29 PM   #17
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non sto dicendo che vai più forte ma sicuramente è molto più affidabile...calcolando che prenderli a parte costano un botto a sto punto uno se li ritrova...come se il salvaservo in plastica non si rompe ve?
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Vecchio 17-08-10, 03:45 PM   #18
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Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
non sto dicendo che vai più forte ma sicuramente è molto più affidabile...calcolando che prenderli a parte costano un botto a sto punto uno se li ritrova...come se il salvaservo in plastica non si rompe ve?
se nn sbatti di sicuro nn si rompe e poi il salvaservo in plastica si rompe soltanto sulla g4 perchè è plasticaccia, prova a romperlo sulla nt1
poi per romperlo devi prendere una di quelle botte serie e se nn cede il salvaservo fai fuori il barilotto, braccetto, pieghi il tirante, servo o altro.
quindi è un discorso a se...
sul discorso prendere un modello gia accessoriato di serie ti quoto, ma attualmente consiglierei una g4 soltanto a chi vuole impare visto che i ricambi si trovano facilmente e costano quanto una ts4n.
nn sono di parte visto che sto togliendo tutto, parlo soltanto per quel poco che ho imparato in pista
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Vecchio 17-08-10, 04:04 PM   #19
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Vecchio 18-08-10, 09:05 PM   #20
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della g4 ne sento parlare solo bene, ma nn prendere una ts4n, qualitativamente è inferiore alla g4, poi la trasmissione regge meno motori potenti, max 2,5cc, altrimenti si sgrana tutta, la g4 invece ha una trasmissione + solida e puoi upparla meglio ...
ma lo sai che parliamo di auto a cinghie??? puoi prendere anche quelle a cardano, almeno se nn puoi andare in pista puoi divertirti anche in piazza, anche se per quello puoi usare tranquillamente la buggy ...
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
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Vecchio 19-08-10, 12:04 AM   #21
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Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
poi la trasmissione regge meno motori potenti, max 2,5cc,
sai vero che potenza motori e cilindrata motori non vanno di pari passo?
la mia ts4n monta un 3cc da 0,8hp mentre la mia v-one monta un 2.1cc da 1,40hp
__________________
macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
gomme: matrix miscela: runnertime
servi: savox 1251 radiocomando: sanwa m11x
pilota: mio fratello (io meccanico + o -)
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