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Vecchio 14-07-10, 12:27 PM   #16
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ok ti ringrazio quindi vedrò di optare per la tunder tiger allora...purtroppo non ho idea dei modelli quindi per me tutto quello che vedo è buono e scarso allo stesso tempo.
Ma una cosa con questa vettura posso avvicinarmi alla pista? oppure è troppo giù come prestazioni?
la ts4 è perfetta per avvicinarsi alla pista...ed è li che imparerai,girare in piazzale non serve a nulla..casomai per il rodaggio piano piano cosi in pista non intralci nessuno...ma poi
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Vecchio 14-07-10, 01:21 PM   #17
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la ts4 è perfetta per avvicinarsi alla pista...ed è li che imparerai,girare in piazzale non serve a nulla..casomai per il rodaggio piano piano cosi in pista non intralci nessuno...ma poi
il piazzale serve e come! io è li che ho imparato a guidare e prendere confidenza con il modello, non puoi subito andare in pista, perchè per andarci devi preparare un buon assetto e devi saper guidare, tutto questo si inizia a farlo in un piazzale!
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Vecchio 14-07-10, 01:42 PM   #18
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il piazzale serve e come! io è li che ho imparato a guidare e prendere confidenza con il modello, non puoi subito andare in pista, perchè per andarci devi preparare un buon assetto e devi saper guidare, tutto questo si inizia a farlo in un piazzale!
non per forza...
impari a guidare quando hai delle vere curve da seguire e non quando decidi te

per l'assetto guarda che quello serve solo per fare i tempi mica per girare piano e agli inizi
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macchina: mugen mtx6 motori: 2 picco torque 2015
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Vecchio 14-07-10, 01:45 PM   #19
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no vabè in pista agli inizi non si regola l'assetto, però dicevo almeno saper guidare e saper dosare il gas in curva.
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Vecchio 14-07-10, 02:34 PM   #20
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però dicevo almeno saper guidare e saper dosare il gas in curva.
appunto in una pista è più facile
poi se hai dei muri vicino magari vai più piano per non spaccare tutto e quando sei fermo avvisi gli altri piloti così non ti vengono contro... ma la pista è la miglior scuola
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Vecchio 14-07-10, 02:44 PM   #21
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ti dico solo una cosa,io ho rodato la mia prima macchina in pista,e la prima che ho guidato in vita mia è stato proprio in pista..e ho iniziato subito a correre...andavo in piazzale perchè la macchina me lo permetteva e per sgranchirmi unpo visto che non avevo piste nelle vicinanze..ti ripeto,con la scusa del rodaggio vai su un piazzale...poi subito in pista e al piazzale non ci vai più,non ce sfizio,si tende a stare sempre a palla e comunque è una palla vera e propria se non si hanno dei punti di riferimento per girare...
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Vecchio 14-07-10, 03:50 PM   #22
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Anch'io vado a girare in pista con la TS4N-Plus monomarcia e cuscinettata recentemente da me, e devo dire che mi diverto molto. Sta facendo da modello scuola a me e mio figlio. E fila, pure!!
Di certo, ora che abbiamo conosciuto la pista, nel piazzale non dovremmo tornarci più, principalmente per la pulizia e per l'occhio che stiamo acquisendo per il tracciato. Non è il solito avanti e indietro che fai nel piazzalone. Certo, con maggiore spazio a disposizione cazzeggi come vuoi, sgasi, ti intraversi o fai testa/coda senza rischio, ma la pista è la pista e piano piano ti forma.
Guardando quelli con più esperienza e ascoltando cosa dicono mentre pilotano, abbiamo imparato a fare qualche bella traiettoria veloce impostando la macchina nella maniera corretta, soprattutto alla fine del rettilineo dove c'è un curvone che adesso percorro correttamente, mentre prima mi baciavo il muretto con una certa frequenza.
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Vecchio 14-07-10, 04:44 PM   #23
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ok grazie mille per i consigli..mi avete tolto ogni dubbio allora la compro tranquilla
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Vecchio 14-07-10, 09:43 PM   #24
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Originariamente inviata da Maverik_f14 Visualizza il messaggio
ok grazie mille per i consigli..mi avete tolto ogni dubbio allora la compro tranquilla
Se hai intenzione di andare solo in pista potresti anche pensare ad una g4 rtr .. con 320 euro ti danno macchina completa, radio e cassetta d'avviamento... successivamente puoi anche upgradarla e fare qualche garetta mentre la ts4n è perfetta per iniziare ma appena ci prendi la mano ti porta a cercare qualcosa di più competitivo se frequenti spesso la pista.
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G4RS 09 - Picco P1 R EVO3 Tuned Toys edo modified - core rc 2,4ghz dsss
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Vecchio 14-07-10, 10:22 PM   #25
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Originariamente inviata da silver3637 Visualizza il messaggio
Se hai intenzione di andare solo in pista potresti anche pensare ad una g4 rtr .. con 320 euro ti danno macchina completa, radio e cassetta d'avviamento... successivamente puoi anche upgradarla e fare qualche garetta mentre la ts4n è perfetta per iniziare ma appena ci prendi la mano ti porta a cercare qualcosa di più competitivo se frequenti spesso la pista.
silver da quando hai preso sta g4 la stai consigliando a tutti
cmq ti quoto, io la ts4n l'ho tolta subito, le g4 ancora prima ma è un'altro modello rispetto alla prima
AlbCo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-07-10, 02:36 AM   #26
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Originariamente inviata da AlbCo Visualizza il messaggio
silver da quando hai preso sta g4 la stai consigliando a tutti
cmq ti quoto, io la ts4n l'ho tolta subito, le g4 ancora prima ma è un'altro modello rispetto alla prima
E no Albco è che ts4n o g4 rtr due sono le cose

Se si vuole andare solo in pista allora tra ts4n e g4 con pochi spiccioli in più meglio g4 non concordi ?

Io le ho entrambe e non credo che comunque la ts4n la toglierò mai .. anche perchè con quello che ho speso tra optional ( in realtà non molti ) e scorta di ricambi ci perdo un sacco di soldi

Eppoimipiaceunsaccolats4n
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