Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Aeromodelli > Aeromodelli
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-03-08, 05:12 PM   #1
Utente Junior

luca0000 è un newbie...
predefinito CONSIGLIO PER INIZIARE.......

Ciao,da qualche settimana mi sono immerso nel mondo del modellismo e devo dire che mi piace molto,in particolare l'aereomodellismo mi affascina e non poco,vorrei quindi iniziare proprio con l'acquistare un aereomodello a scoppio che non superi i 190€, che sia completo di radiocomando e tutto ciò necessario a farlo volare.
Vorrei quindi una vostra indicazione su un aereo a scoppio a vostro avviso valido qualità prezzo....SCRIVETE PER PIACERE!!!
Grazie 1000 ragazzi....aspetto vostre notizie!!!!!!!!!
Luca0000
luca0000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-08, 07:47 PM   #2
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito Re:CONSIGLIO PER INIZIARE.......

Ciao e benvenuto!
Devo dire che per la cifra che indichi non sono riuscito a trovare niente....sopratutto pronto al volo e completo.
Prova comunque a dare un'occhiata qui,in questo stesso sito: sono tutte offerte molto interessanti,ma complete di radio e motore vanno un pò oltre il tuo budget..

http://www.modellismo.it/cercaxcateg...=D7&lingua=ita
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 14-03-08, 07:59 PM   #3
Utente Junior

luca0000 è un newbie...
predefinito Re:CONSIGLIO PER INIZIARE.......

Grazie!!!Io è da un pezzo che guardo tra le marche, per me è cm trovare un ago in un pagliaio sul serio,ho letto tutta la spiegazione quì:http://www.safalero.com/code/layout....&modo=*&exp=8#
ade ho un idea + precisa, cerco un trainer ala alta, magari rtf con motore 2t a bronzine, radiocomando FM,motore da .40 o meglio ancora .60.....il problema è che nn so dove posso trovare un modello così...non tener conto del mio budget allora, tu dimmi quello che hai trovato, così almeno te mi aiuti....grazie 1000 davvero!!!
Luca0000
luca0000 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-08, 02:09 PM   #4
Utente

L'avatar di agorano

agorano è un newbie...
predefinito

per iniziare dovresti andare su modelli con una certa pertura alare piu o meno 1.50 m per aver una certa stabilita e una certa portanza in caso di emergenza con 190€ puoi trovare un calmato ala alta trainer completo di motore servi e tutto quello che serve tranne la radio.
ricorda che piu prendi modelli piccoli e piu potrai aver difficolta a pilotare...
dimenticavo se il tuo livello di volo e zero... non come offesa incomicia con un simulatore alleni i pollici e la mente
agorano non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi