![]() |
CONSIGLIO PER INIZIARE.......
Ciao,da qualche settimana mi sono immerso nel mondo del modellismo e devo dire che mi piace molto,in particolare l'aereomodellismo mi affascina e non poco,vorrei quindi iniziare proprio con l'acquistare un aereomodello a scoppio che non superi i 190€, che sia completo di radiocomando e tutto ciò necessario a farlo volare.
Vorrei quindi una vostra indicazione su un aereo a scoppio a vostro avviso valido qualità prezzo....SCRIVETE PER PIACERE!!! Grazie 1000 ragazzi....aspetto vostre notizie!!!!!!!!! Luca0000 |
Re:CONSIGLIO PER INIZIARE.......
Ciao e benvenuto! :)
Devo dire che per la cifra che indichi non sono riuscito a trovare niente....sopratutto pronto al volo e completo. Prova comunque a dare un'occhiata qui,in questo stesso sito: sono tutte offerte molto interessanti,ma complete di radio e motore vanno un pò oltre il tuo budget.. http://www.modellismo.it/cercaxcateg...=D7&lingua=ita |
Re:CONSIGLIO PER INIZIARE.......
Grazie!!!Io è da un pezzo che guardo tra le marche, per me è cm trovare un ago in un pagliaio sul serio,ho letto tutta la spiegazione quì:http://www.safalero.com/code/layout....&modo=*&exp=8#
ade ho un idea + precisa, cerco un trainer ala alta, magari rtf con motore 2t a bronzine, radiocomando FM,motore da .40 o meglio ancora .60.....il problema è che nn so dove posso trovare un modello così...non tener conto del mio budget allora, tu dimmi quello che hai trovato, così almeno te mi aiuti....grazie 1000 davvero!!! Luca0000 |
per iniziare dovresti andare su modelli con una certa pertura alare piu o meno 1.50 m per aver una certa stabilita e una certa portanza in caso di emergenza con 190€ puoi trovare un calmato ala alta trainer completo di motore servi e tutto quello che serve tranne la radio.
ricorda che piu prendi modelli piccoli e piu potrai aver difficolta a pilotare... dimenticavo se il tuo livello di volo e zero... non come offesa incomicia con un simulatore alleni i pollici e la mente |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |