![]() |
La ts4 di..........a-team
7 allegato(i)
Ciao ragazzi posto alcune foto della mia bestiolina:ROTFL:,ho fatto varie modifiche ma non ho finito ne mancano molte altre (ammortizzatori in ergal,devo farmi il supporto ammo anteriori in carbonio,supporto motore ribassato,...)giudicate voi accetto, pro:tunz6rh: e contro:dead:..saluti
|
wowowowowow.....stupenda ma con quel boss riese ad andare dritta???? si può controllare??? si può stare dietro o superare quei modelli pro?? comunque complimenti
|
Ciao Antrus devo ancora fare modifiche non ho neancora girato su pista,il Boss ha 45.000 rpm contro i 29.000 del TT originale,il novarossi è il migliore secondo il mio parere...comunque appena finisco di metterla a posto vado a vedere se riesco a tenerla in pista
|
è uscita veramente bene, nn so quanto sia affidabile con quel motore li sotto :icon_smile_drop:
registra bene i differenziali e usa grassi un pò + duri, altrimenti li distruggi in 5 minuti. |
Bella la bestiaccia!
|
o se no ti do un consiglio prova o a mettere i differenziali tipo mugen x ray team magic g4, o solo gli ingranaggi cosi da avere anche il differenziale più resistente, approposito mentre siamo in discussione ma se montassimo il differenziale a sfere nella ts4n si potrebbero sopportare tali motori o si rompono anche le sfere???
|
Le sfere di quel differenziale fanno pena... A quello che mi hanno detto diverse persone, diventano cubi in fretta...
|
ma perchè ogni volta togliete il parairti di spugna???
|
Ora mi dovrebbe arrivare anche la carrozza....FORD MUSTANG SHELBY:p
|
Quote:
http://img168.imageshack.us/img168/2553/mustang003.jpg |
Grazie per anticiparmi i lavori Cava,piu cè da metterci le mani piu mi diverto:sisi:,ho gia in mente qualche modifica alla carrozza...vediamo quando mi arriva se è possibile fare ciò che ho in testa:icon_smile_drop:
|
ma non ho capito perchè la ts4n di a-team io sto andando ora a vedermi il film a cinema troppo bello
|
perchè lui sul forum si kiama a-team
|
Ciao A-team, forse hai un errore di montaggio sul servo del gas-freno.....la molla va dal lato opposto sul freno e sul gas hai montato un astina senza molla!!!
in questo modo non riesci a frenare!!! |
2 allegato(i)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:52 PM. |