Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/10 Touring (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/)
-   -   La ts4 di..........a-team (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-10-touring/82232-la-ts4-di-team.html)

iCanFly88 04-07-10 12:17 AM

stupenda la piastra in carbonio:lookahsisi5ih:

sasa' 12-07-10 02:18 PM

A-team puoi darmi la sigla del motore boss???e la frizione che monti qual'e'??hai dovuto fare parecchi lavoretti vorrei acquistare anche io quel motore.
Grazie in anticipo e complimenti per la tua bestiolina

sasa' 14-07-10 11:56 PM

:bowdown:ragazzi finalmente mi e arrivato il boss tc 12,ma non credo di essere capace a montarlo mi trovo in un problemone che non riesco ad uscirne piu!!!!!!!!!!!!!!gentilmente chi puo darmi una mano

cava 15-07-10 08:36 AM

Guarda se ti può essere utile...
http://www.modellismo.net/forum/thun...alla-ts4n.html

a-team 17-07-10 10:35 PM

Quote:

Originariamente inviata da sasa' (Messaggio 764853)
:bowdown:ragazzi finalmente mi e arrivato il boss tc 12,ma non credo di essere capace a montarlo mi trovo in un problemone che non riesco ad uscirne piu!!!!!!!!!!!!!!gentilmente chi puo darmi una mano

Ciao Sasà dimmi qual'è il problema che ti do una mano...:tunz6rh:

sasa' 18-07-10 11:34 AM

Allora grazie a-team di avermi risposto posseggo anche io una ts 4n cambio a 2 marce con telecomando 2,4 gh con il telaio sopra rosso...
Allora il problema nasce che ho tolto il motore originale e ho messo il boss su i suoi piedini originali quelli di fabbrica per intenderci ma ho notato che il volano non arriva a livello di telaio per permetterla di accenderla su cassettina,io gli ho montato una frizione a tre ceppi in ergal della o.t.fioroni quindi come devo fare per permettere che la frizione arrivi a livello di telaio??
Poi per permettere l'accensione a cassetta lo spazio dove dovrebbe toccare la ruota dell'avviamento e troppo stretta dovrei fresarlo???il carburatore a soffietto tocca sul telaio di sopra e non mi permette di dare gasss...
Ti chiedo di darmi una mano perche' mi sento un po in difficolta'.....grazie della tua collaborazione e dell'aiuto dimostratomi

michele96 18-07-10 11:38 AM

Prova a postare delle foto perchè così si capisce ben poco:sisi::brig:

sasa' 18-07-10 11:59 AM

Mi dispiace ragazzi ma il telaio con relativa basetta non la ho diciamo che il telaio l'ho portato a fresare per allargare lo spazio sotto il telaio in modo che la cassetta d'avviamento tocci con facilita' la frizione,mentre per la basetta un mio amico ha detto proviamo ad abbassarlo sempre fresandolo!!!!!!!!
Bhaaa speriamo che almeno si conclude qualcosa

a-team 18-07-10 12:11 PM

Quote:

Originariamente inviata da sasa' (Messaggio 765767)
Allora grazie a-team di avermi risposto posseggo anche io una ts 4n cambio a 2 marce con telecomando 2,4 gh con il telaio sopra rosso...
Allora il problema nasce che ho tolto il motore originale e ho messo il boss su i suoi piedini originali quelli di fabbrica per intenderci ma ho notato che il volano non arriva a livello di telaio per permetterla di accenderla su cassettina,io gli ho montato una frizione a tre ceppi in ergal della o.t.fioroni quindi come devo fare per permettere che la frizione arrivi a livello di telaio??
Poi per permettere l'accensione a cassetta lo spazio dove dovrebbe toccare la ruota dell'avviamento e troppo stretta dovrei fresarlo???il carburatore a soffietto tocca sul telaio di sopra e non mi permette di dare gasss...
Ti chiedo di darmi una mano perche' mi sento un po in difficolta'.....grazie della tua collaborazione e dell'aiuto dimostratomi

MMM io ho il modello prima con telaio superiore grigio,prova a mettere qualche foto,comunque prima di mettere la frizione c'e da montare un cono che ti sposta il gruppo frizione,pignone piu avanti in modo che il volano si trova esattamente nella feritoia del telaio per l'accensione a cassetta. Costa pochi euro questo è un esempio

CONO MOTORE X ACCOPPIAMENTO ALBERO-FRIZIONE, .12 A .21 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

sasa' 18-07-10 12:15 PM

Allora il cono l'ho montato gia' il prblema e che l'altezza del motore non permette che la frizione scenda a livello di telaio....se posso chiedertelo se mi dai il tuo indirizzo msn anche in privato....grazie

a-team 18-07-10 12:16 PM

4 allegato(i)
Arrivata anche carrozza Mustang....:ROTFL:

cava 18-07-10 01:16 PM

Molto bella! ma avrei forato il vetro e lasciato i fari. In caso tagliato tra i fari e mettere la rete come hai fatto...

a-team 18-07-10 09:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da sasa' (Messaggio 765779)
Allora il cono l'ho montato gia' il prblema e che l'altezza del motore non permette che la frizione scenda a livello di telaio....se posso chiedertelo se mi dai il tuo indirizzo msn anche in privato....grazie

Io come vedi nelle prime foto ho montato il motore sul castelletto del motore originale cosi essendo alto l'accelleratore non tocca la piastra radio,poi ho portato il telaio da un mio amico per fresare la feritoia nei due lati corti dove passa la rotellina e ho modificato anche la cassetta d'avviamento mettendo dei supporti auto piu bassi possibile...cosi la rotellina tocca il volano,attualmente la devo ancora mettere in moto perche devo modificare il tirante accelleratore:dissapprove: e comprare un pacco batteria decente:looksisi3gy:

a-team 18-07-10 11:06 PM

Quote:

Originariamente inviata da cava (Messaggio 765793)
Molto bella! ma avrei forato il vetro e lasciato i fari. In caso tagliato tra i fari e mettere la rete come hai fatto...

Devo forare anche il vetro davanti e montare spoiler posteriore,l'idea di tagliare la mascherina mi è venuta guardando l'auto di Milacris:tunz6rh: la sua è tutta un'altra cosa pero:asd:

MA CHE FINE HA FATTO MILACRIS???:shifty:

Alex94ever 18-07-10 11:55 PM

l'hai ordinata online la carrozzeria della mustang? se si mi puoi dire da che sito?? è bellissima!!! :eeek: complimenti! :winker:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM.