![]() |
stupenda la piastra in carbonio:lookahsisi5ih:
|
A-team puoi darmi la sigla del motore boss???e la frizione che monti qual'e'??hai dovuto fare parecchi lavoretti vorrei acquistare anche io quel motore.
Grazie in anticipo e complimenti per la tua bestiolina |
:bowdown:ragazzi finalmente mi e arrivato il boss tc 12,ma non credo di essere capace a montarlo mi trovo in un problemone che non riesco ad uscirne piu!!!!!!!!!!!!!!gentilmente chi puo darmi una mano
|
Guarda se ti può essere utile...
http://www.modellismo.net/forum/thun...alla-ts4n.html |
Quote:
Ciao Sasà dimmi qual'è il problema che ti do una mano...:tunz6rh: |
Allora grazie a-team di avermi risposto posseggo anche io una ts 4n cambio a 2 marce con telecomando 2,4 gh con il telaio sopra rosso...
Allora il problema nasce che ho tolto il motore originale e ho messo il boss su i suoi piedini originali quelli di fabbrica per intenderci ma ho notato che il volano non arriva a livello di telaio per permetterla di accenderla su cassettina,io gli ho montato una frizione a tre ceppi in ergal della o.t.fioroni quindi come devo fare per permettere che la frizione arrivi a livello di telaio?? Poi per permettere l'accensione a cassetta lo spazio dove dovrebbe toccare la ruota dell'avviamento e troppo stretta dovrei fresarlo???il carburatore a soffietto tocca sul telaio di sopra e non mi permette di dare gasss... Ti chiedo di darmi una mano perche' mi sento un po in difficolta'.....grazie della tua collaborazione e dell'aiuto dimostratomi |
Prova a postare delle foto perchè così si capisce ben poco:sisi::brig:
|
Mi dispiace ragazzi ma il telaio con relativa basetta non la ho diciamo che il telaio l'ho portato a fresare per allargare lo spazio sotto il telaio in modo che la cassetta d'avviamento tocci con facilita' la frizione,mentre per la basetta un mio amico ha detto proviamo ad abbassarlo sempre fresandolo!!!!!!!!
Bhaaa speriamo che almeno si conclude qualcosa |
Quote:
CONO MOTORE X ACCOPPIAMENTO ALBERO-FRIZIONE, .12 A .21 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Allora il cono l'ho montato gia' il prblema e che l'altezza del motore non permette che la frizione scenda a livello di telaio....se posso chiedertelo se mi dai il tuo indirizzo msn anche in privato....grazie
|
4 allegato(i)
Arrivata anche carrozza Mustang....:ROTFL:
|
Molto bella! ma avrei forato il vetro e lasciato i fari. In caso tagliato tra i fari e mettere la rete come hai fatto...
|
Quote:
|
Quote:
MA CHE FINE HA FATTO MILACRIS???:shifty: |
l'hai ordinata online la carrozzeria della mustang? se si mi puoi dire da che sito?? è bellissima!!! :eeek: complimenti! :winker:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05 AM. |