30-06-10, 01:29 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per modifiche estetiche come quelle che hai postato solo la 1\10 ti può pienamente soddisfare..per le modifiche meccaniche quasi tutte...il buggy però solo in scala 1\8 non 1\10 perchè sono poco più che giocattoli...la 1\10 cardanica migliore è la kyosho fw05\06,io lascerei stare hsp,seben,himoto,radiokontrol ecc ecc costano quello che valgono 
chi più spende meno spende ricordalo 
io come buggy rtr ti consiglio la team magic m8jr che è molto semplice,bella e il motore sh va bene
|
|
|
30-06-10, 01:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da markz
per modifiche estetiche come quelle che hai postato solo la 1\10 ti può pienamente soddisfare..per le modifiche meccaniche quasi tutte...il buggy però solo in scala 1\8 non 1\10 perchè sono poco più che giocattoli...la 1\10 cardanica migliore è la kyosho fw05\06,io lascerei stare hsp,seben,himoto,radiokontrol ecc ecc costano quello che valgono 
chi più spende meno spende ricordalo 
io come buggy rtr ti consiglio la team magic m8jr che è molto semplice,bella e il motore sh va bene 
|
uhm sono troppo fuori budget  io massimo 250 euro e penso che 1/8 sia impossibile
|
|
|
30-06-10, 03:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
calcola che si trovano molte auto in ottime condizioni a buoni prezzi..se trovi qualcosa mandami il link in mp che ti posso consigliare
|
|
|
30-06-10, 04:19 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
calcola che si trovano molte auto in ottime condizioni a buoni prezzi..se trovi qualcosa mandami il link in mp che ti posso consigliare 
|
ok grazie mille ^^
|
|
|
30-06-10, 05:38 PM
|
|
|
Utente
|
Kappajolly di dove sei ?
Comunque lascia stare hsp, himoto, rk e porcate varie te lo dico per esperienza .. se vuoi spendere 200 euro vai di ts4n o tomahawk o come caspita si chiama lei o la kyosho fw06 che non so come sia ma tutti ne parlano bene ..
La scelta tra onroad e buggy dipende molto da che intenzioni hai e dove girano i tuoi amici .. se sei da solo secondo me con la buggy ti stufi prima che con la onroad ( almeno a me è successo così  ) .. a questo punto tanto vale prendere un truggy o un monster che sono più versatili ..
|
|
|
30-06-10, 06:58 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da silver3637
Kappajolly di dove sei ?
Comunque lascia stare hsp, himoto, rk e porcate varie te lo dico per esperienza .. se vuoi spendere 200 euro vai di ts4n o tomahawk o come caspita si chiama lei o la kyosho fw06 che non so come sia ma tutti ne parlano bene ..
La scelta tra onroad e buggy dipende molto da che intenzioni hai e dove girano i tuoi amici .. se sei da solo secondo me con la buggy ti stufi prima che con la onroad ( almeno a me è successo così  ) .. a questo punto tanto vale prendere un truggy o un monster che sono più versatili ..
|
di messina tu  tu?
cmq sono rimasto AFFASCINATO da questo modello!
HPI RS4 Nitro 3 Evo+ RTR - 1967 Corvette 10059
mamma mia guardate quanti accessori che esistono!!! collettori, marmitte, filtri dell'aria!!!
Modelsport UK. R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more
che dite?
|
|
|
30-06-10, 07:04 PM
|
|
|
Utente Senior
|
potrebbe essere una macchina che vada bene..ne ho sentito parlare un po ma non mi sbilancio visto che non l'ho mai vista ne ferma ne girare
|
|
|
30-06-10, 07:25 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
potrebbe essere una macchina che vada bene..ne ho sentito parlare un po ma non mi sbilancio visto che non l'ho mai vista ne ferma ne girare
|
uhm capito... facciamo una cosa più semplice e più pratica se vi va
Uso: in piazzale
Scala: 1/10
Tipo: on road / rally game
modifiche: vorrei un modello da poter ritoccare sia esteticamente sia meccanicamente( filtro, marmitta, collettori,ecc NON MOTORE)
Info: grande disponibilità di ricambi
mi consigliate il modello/i direttamente?
|
|
|
30-06-10, 07:38 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da KappaJolly
uhm capito... facciamo una cosa più semplice e più pratica se vi va
Uso: in piazzale
Scala: 1/10
Tipo: on road / rally game
modifiche: vorrei un modello da poter ritoccare sia esteticamente sia meccanicamente( filtro, marmitta, collettori,ecc NON MOTORE)
Info: grande disponibilità di ricambi
mi consigliate il modello/i direttamente? 
|
Thunder tiger ts4n, ha tutti i pregi da te citati, tranne che è con trasmissione a cinghia, quindi in teoria nn adatta per i piazzali, ma è molto resistente e va benissimo anche per chi gira in piazze nn eccessivamente sporche, chi nn fa quasi sterrato praticamente.
|
30-06-10, 07:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
per puntualizzare..le rally game sono 1\8 ed è una categoria come lo è 1\8 off road o 1\10 on road per farti capire 
allora,quella che hai citato prima potrebbe essere ottima...ma vedi bene perchè ce ne sono molte e molti prezzo diversi sul web...
|
|
|
30-06-10, 09:26 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
per puntualizzare..le rally game sono 1\8 ed è una categoria come lo è 1\8 off road o 1\10 on road per farti capire 
allora,quella che hai citato prima potrebbe essere ottima...ma vedi bene perchè ce ne sono molte e molti prezzo diversi sul web...
|
si infatti, in italia costa 400 euro O_O
ma le kyosho fazer sono scarse?
|
|
|
30-06-10, 09:42 PM
|
|
|
Utente Junior
|
cmq a parte questo, ragazzi la ts4n è a cinghia e sinceramente non la farò girare in posti pulitissimi... quale modello cardanico mi consigliate?  scusate se sono insistente con questa domanda, ma preferisco non sbagliare per la mia inesperienza
|
|
|
30-06-10, 10:17 PM
|
|
|
Utente Senior
|
fai bene a informarti per bene e non disturbi,siamo quì a posta...allora se trovi qualche kyosho fw 05\06 usata e mi vuoi postare il link in MP posso consigliarti...di hpi rs4 ne ho trovate molte anche Quasi nuove sui 200 e mi sembra buon rapporto qualità prezzo...ma avresti possibilità per i ricambi?
|
|
|
30-06-10, 10:43 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
fai bene a informarti per bene e non disturbi,siamo quì a posta...allora se trovi qualche kyosho fw 05\06 usata e mi vuoi postare il link in MP posso consigliarti...di hpi rs4 ne ho trovate molte anche Quasi nuove sui 200 e mi sembra buon rapporto qualità prezzo...ma avresti possibilità per i ricambi?
|
sinceramente non penso... qua a messina ci sono 2 negozi, o meglio 1 serio ma non penso la tratti... quindi via internet... però da quel sito c'è una mareaaa di materiale
|
|
|
02-07-10, 02:44 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Mi trovo in una situazione strana riassumo:
ts4n: no perchè è a cinghia
fazer: no perchè è una specie di giocattolo ( ho letto nel forum)
hpi rs4 evo: è fuori dall'italia e non ho idea per i ricambi...
in pratica non ho idea con cosa iniziare... le carson come sono? a me piace questa:
Carson 1/10 Porsche 911 GT3 RTR CV-10 180mm. con motore 2,5 e radiocomando 103015
|
|
|